annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la francia contro cannavaro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, serve altro, togli la parola gladiatore dalla firma, il gladiatore è uno solo.

@Genio cerca di dare un senso alle cose che scrivi, chi rosicherebbe per un pallone d'oro? L'han dato a Nedved, a Sammer, è ovvio che non vale una ceppa.

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Queste sono le parti che rappresentano il mio pensiero

L'altra bordata anti-Cannavaro arriva da Jean-Pierre Papin, ex attaccante del Milan. Ed è una bocciatura in piena regola: "Non merita questo Pallone d'oro, perché ha fatto un grande Mondiale ma non una grande stagione. Quando vedo che dei difensori come Franco Baresi o Paolo Maldini non l'hanno mai avuto, non trovo che sia una scelta giusta darlo a Cannavaro". Jpp è un fiume in piena. Al posto del difensore italiano, tuona, doveva esserci Thierry Henry: "E' un peccato. Mi piacerebbe che fosse ricompensato un giorno. Lo merita".

Ancor più dure le parole dell'allenatore del Lione, Gerard Houllier: "E' il più grande scandalo - ha detto ieri al Journal du Dimanche - anno dopo anno Thierry Henry segna più di 20 reti. Il suo club va in finale della Champions League, lui va in finale della Coppa del mondo segnando contemporaneamente otto reti nella stagione con i Bleus. Ma c' è stata una campagna contro di lui. Ha avuto ragione di dire che non è stato aiutato in Francia".

Niente altro da aggiungere
      Hanno ragione ma credo che lo stesso discorso lo dovrebbero fare per Buffon..E' una vita che gioca a grandissimi livelli.

Commenta

Qua c'è un bel sondaggio: FAMOCI SENTIRE da 'sti mer**ni di francesi!!!!!

http://www.lequipe.fr/
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA -O Animal-
          Qua c'è un bel sondaggio: FAMOCI SENTIRE da 'sti mer**ni di francesi!!!!!

http://www.lequipe.fr/

LoL votato!
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Astroboy
            Si, serve altro, togli la parola gladiatore dalla firma, il gladiatore è uno solo.

@Genio cerca di dare un senso alle cose che scrivi, chi rosicherebbe per un pallone d'oro? L'han dato a Nedved, a Sammer, è ovvio che non vale una ceppa.
            L'unico gladiatore oltre a Cannavaro che penso al momento è Russel Crow. E a meno che tu voglia paragonare un attore ad un calciatore, io di altri Gladiatori dell'Italia ricordo solo Gattuso e Materazzi che però non c'entrano con il pallone d'oro. Ti riferivi a qualcuno di questi?

Il pallone d'oro non vale una ceppa? Su quali basi? Ah bhe certo, non lo danno al "re de romaa" quindi non vale.

P.S. Per gli altri, ossia i competenti di calcio, ho votato anche io!
            Ultima modifica di count; 28-11-2006, 20:03.

Commenta

Il Vero Gladiatore

Originariamente inviato da Neclord
              Dato che mi sento preso in considerazione : Bravo
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                L'unico gladiatore oltre a Cannavaro che penso al momento è Russel Crow. E a meno che tu voglia paragonare un attore ad un calciatore, io di altri Gladiatori dell'Italia ricordo solo Gattuso e Materazzi che però non c'entrano con il pallone d'oro. Ti riferivi a qualcuno di questi?

Il pallone d'oro non vale una ceppa? Su quali basi? Ah bhe certo, non lo danno al "re de romaa" quindi non vale.

Il pallone d'oro non vale una ceppa quasi per tutti tranne che per quelli che vedono un pallone dorato e pensano che quello sia davvero il giocatore più forte al momento

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Il pallone d'oro non vale una ceppa quasi per tutti tranne che per quelli che vedono un pallone dorato e pensano che quello sia davvero il giocatore più forte al momento

nel caso di ronaldinho l'anno scorso.. era vero :O
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Certo ma sono pochissime le volte che viene asegnato giustamente

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                      Il Vero Gladiatore

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

a parte gli scherzi l'anno prox lo devono dare a Totti

neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Seba
                          a parte gli scherzi l'anno prox lo devono dare a Totti
                          Sì e fra 2 anni a me.

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                            Il Vero Gladiatore

Dato che mi sento preso in considerazione : Bravo
                            Senza offesa, ma se lo vestite da Gesù di Nazareth poi l'avete ridicolizzato come non mai

E' un grande calciatore, non un super erore cribbio.
                            Sul discorso del "saperne di calcio", si dai, non sei malvagio, se non fai paragoni sulla Roma ti salvi.

Commenta

Totti non vuole il pallone d'oro, perchè ogni pallone che tocca in campo è d'oro.
                              Kins tra qualche giorno v'apriamo come cozze.
                              @Gandhilord: ETERICO!

Commenta

Sto operando...
                              X