annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il palermo nn e' squadra da scudetto :O ha soli 11 buoni giocatori, ne mancano un paio e tutto si blocca...

senza di michele il palermo nn segna, nn ha fantasia la' davanti, brienza e' da due anni che si e' perso, caracciolo nn e' all'altezza.....
    mancava simplicio, e qua magari diana puo essere un ricambio all'altezza anche se eran mesi che nn giocava....
    mancava biava e dellafiore nn e' alla sua altezza....

palermo si prende il terzo posto, magari cn qualche rinforzo a gennaio, uno o due buoni attaccante panchinaro (io pescherei dalla b....), un esterno e un difensore centrale..... e poi ne riparliamo

Commenta

Originariamente inviato da Dark
      HUAHUAHUAAHUAHUHUHAAHUHAUAHUHUA senti wang non hai visto la partita

non han espulso giocatori del palermo non ci han dato un rigore e non so quanti falli non ci han fischiato

il fallo su caracciolo c'era e non c'era dato che pure vieira è finito a terra rotolando e lui è rimasto a terra non caracciolo.

Il fallo su Caracciolo c'era, ed è un fatto molto più grave che di qualche cartellino.
      E grazie a questo fallo non fischiato la Juvinter ha vinto.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Il fallo su Caracciolo c'era, ed è un fatto molto più grave che di qualche cartellino.
        E grazie a questo fallo non fischiato la Juvinter ha vinto.

anche il rigore su materazzi

il cartellino rosso sulle due gomitate date a vieira e stankovic

ma nessuno qui ne parla parlate solo delle cose non date al palermo ma non a quelle dell'inter

Siete coerenti come teocoli che parla del milan
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

tanto cmq lo scudo lo vince la roma :O noi ci prendiamo un ble 3 posto, ottimo, e l'anno prossimo cn qualche rinforzo se ne riparla

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            anche il rigore su materazzi

il cartellino rosso sulle due gomitate date a vieira e stankovic

ma nessuno qui ne parla parlate solo delle cose non date al palermo ma non a quelle dell'inter

Siete coerenti come teocoli che parla del milan

Questi sono episodi che ti stai inventando tu.

Commenta

L'Inter ha dimostrato negli scontri diretti di stare un gradino sopra a Roma e Palermo, perchè ha una rosa eccezionale, a differenza di quelle due.
              Ora l'Inter può perdere questo scudetto solo da sola, altrimenti non glielo leva nessuno.
              Maelstrom

Commenta

Questi sono episodi che ti stai inventando tu.

no chi ha visto la partita
                e a controcampo
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

è stato un palermo rinunciatario...
                  una partita brutta da vedere...
                  son stato 87 min (solo gli ultimi 3min hanno ovviato la questione) a bestemmiare vedendo il palermo con la difesa bassissima e la squadra lunga 60m minimo...
                  merito all'inter che ha vinto mostrando concretezza e personalità...

purtroppo senza di michele perdiamo estro in attacco e senza amaurì ci annulliamo praticamente... caracciolo e brienza sono due giocatori a mio dire sopravvalutati...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

anche il Torino ha vinto, fategli un topic tutto per lui.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

L'Inter ha dominato il campo per 45' minuti -5'' nel primo tempo, fino al gol di Vieira nel secondo e dopo ha controllato senza rischiare mai più di tanto (il palo preso da Materazzi 10cm più dentro era gol, quello di Caracciolo 10cm più dentro beccava il difenzore sul palo (Grosso?)). Il gol di Ibra è stata una papera di Fontana esattamente come il gol di Amauri è stata una papera di Materazzi. La gente che si lamenta per il secondo gol mi fa ridere: non è necessario che voi sappiate qualcosa di calcio, basterebbe anche solo di basket, ma basterebbe anche che leggeste un fumetto (Slam Dunk) per sapere cosa vuol dire tagliar fuori un avversario usando il corpo per prendere la posizione migliore rispetto alla palla. Caracciolo si è spostato la palla troppo avanti nella direzione sbagliata, permettendo a Vieira di frapporsi tra i due, ma da qui a fischiare fallo ne passa...Ma la cosa che mi fa più ridere è chi si lamenta che grazie questo fallo è partito il contropiede fulminante che ha scaturito il gol. Talmente fulminante che ha segnato Vieira...che era partito a terra (steso da Caracciolo)...dalla sua trequarti...cioè, se il Palermo non avesse voluto prendere quel gol bastava che qualcuno inseguisse Vieira: se lui da terra, facendosi più di metà campo di sgaloppata, ha tirato da solo davanti al portiere direi che è solo colpa dei giocatori del palermo -.-'
                      Per il rigore di Amauri mi fate ancora più ridere: lui e Cordoba stavano correndo affiancati (normalissimo contatto in area senza nulla di malizioso) per prendere la posizione sul cross, Amauri prova una cosa improbabile staccandosi da terra in anticipo (se avesse staccato di testa sarebbe dovuto saltare più tardi) e Cordoba se l'è trovato in volo troppo presto...Senza contare che la spinta che l'ha fatto cadere è arrivata quando la palla l'aveva già lisciata. Secondo me il fallo non c'era (io non avrei fischiato il gioco pericoloso, però Cordoba il calcio in faccia se l'è preso e da regolamento alzare i piedi oltre l'altezza delle spalle dell'avversario è gioco pericoloso, quindi non c'è nulla di strano in quello che è stato fischiato: le rovesciate non si possono fare con l'avversario a fianco, è il regolamento che lo dice...). E poi Materazzi è stato tirati palesemente giù in area, ma di questo non parla nessuno...
                      L'Inter ha dimostrato una netta superiorità sul campo, non subendo mai l'iniziativa avversaria (io mi aspettavo 30' di assedio alla fine). Ottimi tutti i nerazzurri in campo. E per chi dice che è il palermo che ha giocato male io rispondo che è l'Inter che gli ha impedito di giocare bene...
                      E per chi sostiene che sia stata una brutta partita, gli consiglio di riguardarla da spettatore di calcio e non da tifoso: l'Inter ha dato una lezione di calcio con una disposizione in campo perfetta, una gestione di palla ottima, raddoppi e aiuti vicendevoli tra i compagni, calma nella gestione del vantaggio, nonchè grandi giocate spettacolari (ma l'avete vista l'azione del gol mangiato da Adriano?!?!?)...insomma, perfetta (a parte la papera difensiva sul gol di Amauri).

Per Wang: è inutile che ti lamenti perchè sto campionato fa schifo (e non è affatto così): siete voi che avete rubato, mica colpa nostra. La prossima volta non rubate e vedete che le squadre non saranno penalizzate, che la Juve rimarrà in A e non venderà i giocatori...Siete VOI che avete creato questa situazione...e se non l'aveste creata avreste rosicato agli scudetti che avrebbero dovuto vincere altre squadre e che invece vi siete intascati voi E se invece li avreste vinti comunque siete doppiamente coglion* :P
                      PS: continua a scommettere che così lo Stato si guadagna un po' di soldi che ce n'è bisogno
                      Ultima modifica di Davide.Mantovani; 27-11-2006, 11:07.

Commenta

Per quanto mi riguada la Roma è prima in classifica.
                        Addio alle ambizioni di scudetto.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                          L'Inter ha dimostrato negli scontri diretti di stare un gradino sopra a Roma e Palermo, perchè ha una rosa eccezionale, a differenza di quelle due.
                          Ora l'Inter può perdere questo scudetto solo da sola, altrimenti non glielo leva nessuno.
                          purtroppo e' la verita

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

@Dark: Pazza Inter è quasi più brutta dell'inno del Milan

@Dominae: Incredibile come tu riesca a dire sempre la cosa più scema, ma lavori nella stessa fabbrica di CN?

@Wang: Paolè se nomini ancora la Roma da adesso a giugno, vengo a casa tua e ti stacco la testa a morsi.

@Tony:

@Nobu: Suka

@chi parla della juve: SERIE B

@Tutti: Tottigol

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                              L'Inter ha dominato il campo per 45' minuti -5'' nel primo tempo, fino al gol di Vieira nel secondo e dopo ha controllato senza rischiare mai più di tanto (il palo preso da Materazzi 10cm più dentro era gol, quello di Caracciolo 10cm più dentro beccava il difenzore sul palo (Grosso?)). Il gol di Ibra è stata una papera di Fontana esattamente come il gol di Amauri è stata una papera di Materazzi. La gente che si lamenta per il secondo gol mi fa ridere: non è necessario che voi sappiate qualcosa di calcio, basterebbe anche solo di basket, ma basterebbe anche che leggeste un fumetto (Slam Dunk) per sapere cosa vuol dire tagliar fuori un avversario usando il corpo per prendere la posizione migliore rispetto alla palla. Caracciolo si è spostato la palla troppo avanti nella direzione sbagliata, permettendo a Vieira di frapporsi tra i due, ma da qui a fischiare fallo ne passa...Ma la cosa che mi fa più ridere è chi si lamenta che grazie questo fallo è partito il contropiede fulminante che ha scaturito il gol. Talmente fulminante che ha segnato Vieira...che era partito a terra (steso da Caracciolo)...dalla sua trequarti...cioè, se il Palermo non avesse voluto prendere quel gol bastava che qualcuno inseguisse Vieira: se lui da terra, facendosi più di metà campo di sgaloppata, ha tirato da solo davanti al portiere direi che è solo colpa dei giocatori del palermo -.-'
                              Per il rigore di Amauri mi fate ancora più ridere: lui e Cordoba stavano correndo affiancati (normalissimo contatto in area senza nulla di malizioso) per prendere la posizione sul cross, Amauri prova una cosa improbabile staccandosi da terra in anticipo (se avesse staccato di testa sarebbe dovuto saltare più tardi) e Cordoba se l'è trovato in volo troppo presto...Senza contare che la spinta che l'ha fatto cadere è arrivata quando la palla l'aveva già lisciata. Secondo me il fallo non c'era (io non avrei fischiato il gioco pericoloso, però Cordoba il calcio in faccia se l'è preso e da regolamento alzare i piedi oltre l'altezza delle spalle dell'avversario è gioco pericoloso, quindi non c'è nulla di strano in quello che è stato fischiato: le rovesciate non si possono fare con l'avversario a fianco, è il regolamento che lo dice...). E poi Materazzi è stato tirati palesemente giù in area, ma di questo non parla nessuno...
                              L'Inter ha dimostrato una netta superiorità sul campo, non subendo mai l'iniziativa avversaria (io mi aspettavo 30' di assedio alla fine). Ottimi tutti i nerazzurri in campo. E per chi dice che è il palermo che ha giocato male io rispondo che è l'Inter che gli ha impedito di giocare bene...
                              E per chi sostiene che sia stata una brutta partita, gli consiglio di riguardarla da spettatore di calcio e non da tifoso: l'Inter ha dato una lezione di calcio con una disposizione in campo perfetta, una gestione di palla ottima, raddoppi e aiuti vicendevoli tra i compagni, calma nella gestione del vantaggio, nonchè grandi giocate spettacolari (ma l'avete vista l'azione del gol mangiato da Adriano?!?!?)...insomma, perfetta (a parte la papera difensiva sul gol di Amauri).

Per Wang: è inutile che ti lamenti perchè sto campionato fa schifo (e non è affatto così): siete voi che avete rubato, mica colpa nostra. La prossima volta non rubate e vedete che le squadre non saranno penalizzate, che la Juve rimarrà in A e non venderà i giocatori...Siete VOI che avete creato questa situazione...e se non l'aveste creata avreste rosicato agli scudetti che avrebbero dovuto vincere altre squadre e che invece vi siete intascati voi E se invece li avreste vinti comunque siete doppiamente coglion* :P
                              PS: continua a scommettere che così lo Stato si guadagna un po' di soldi che ce n'è bisogno
                              Ho letto le prime 5 righe del tuo post e devo dire che hai le idee un pochino confuse sul calcio e le sue regole...far volare un avversario a terra ora è considerato regolare?
                              Da quando? Mi sono perso il cambio del regolamento porco cane!

E poi come si fa a dire che l'Inter ha dominato una partita in cui ha fatto 3 tiri in porta?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                E poi come si fa a dire che l'Inter ha dominato una partita in cui ha fatto 3 tiri in porta?

Su, smettila, per come sono abituati hanno giocato fin troppo bene.

Commenta

Sto operando...
                                X