Wang ha vinto l'inter. Non la juvinter come dici tu.
Ibra lo avreste venduto uguale e vieira va beh. se volevate tenerli non gli vendevate.
E poi ricordati che gli assist son stati fatti da Adriano non da giocatori della juve.
Voi non avete vinto niente. Siete primi solo grazie a calciopoli e solo grazie a dei giocatori che per forza sono dovuti andare via da squadre che avete fatto retrocedere.
Sennò ora non eravate primi.
Voi non avete vinto niente. Siete primi solo grazie a calciopoli e solo grazie a dei giocatori che per forza sono dovuti andare via da squadre che avete fatto retrocedere.
Sennò ora non eravate primi.
Wang torna a contare i soldi persi nelle scommesse e finisci di rosicare.s
avete segnato ilt erzo goal in fuori gioco quando il catania poteva recuperare..
ah ma come non ti lamenti? come mai..
smettetela di rosciare e attaccarvi a ste cazzate. Io le azioni le ho riviste e non mi pare tanto scandaloso sto arbitraggio
O è scandaloso solo perchè abbiamo vinto?
Puoi togliere anche 6 dei 7 goal realizzati contro il Catania ma avremmo vinto cmq ecco perche' non mi lamento .
Il goal di Vieira' non doveva essere goal, il fallo su Caracciolo era netto. Poi se c'erano da sanzionare altri interventi da giallo o da rossi a vostro favore non sanzionati non lo so (se parlano solo di quell'episodio un motivo ci sara' ).
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Io rosicando. Io son contento che l'inter ha vinto
siamo primi in classifica
e tu non sai a cosa attaccarti tifando addiritura la roma.
poverino =(
Mi sa che non hai capito. Voi se siete primi è solo grazie a calciopoli. E vi stanno facendo una marea di punti proprio i giocatori della squadra che avete mandato in B. Ibra vi ha fatto già 6 gol ed era della Juve. Senò stavate ancora con quella mezza sega di adriano che non segna nemmeno a porta vuota.
Siete primi solo grazie a calciopoli.
State esultando come degli scemi per un BIG MATCH contro il PALERMO, come se fosse un big match giocare contro il Palermo.
Come se già non si sapeva che senza Juve e Milan avreste vinto voi.
sultate facendo finta di non far capire alle altre persone che lo scudetto è già vostro.
Ma solo grazie a calciopoli
Puoi togliere anche 6 dei 7 goal realizzati contro il Catania ma avremmo vinto cmq ecco perche' non mi lamento .
Il goal di Vieira' non doveva essere goal, il fallo su Caracciolo era netto. Poi se c'erano da sanzionare altri interventi da giallo o da rossi a vostro favore non sanzionati non lo so (se parlano solo di quell'episodio un motivo ci sara' ).
han parlato anche del rigore non dato a noi
2 dei 2 rossi che dovevano dare per le gomitate ma non gli hai sentiti
Mi sa che non hai capito. Voi se siete primi è solo grazie a calciopoli. E vi stanno facendo una marea di punti proprio i giocatori della squadra che avete mandato in B. Ibra vi ha fatto già 6 gol ed era della Juve. Senò stavate ancora con quella mezza sega di adriano che non segna nemmeno a porta vuota.
Siete primi solo grazie a calciopoli.
State esultando come degli scemi per un BIG MATCH contro il PALERMO, come se fosse un big match giocare contro il Palermo.
Come se già non si sapeva che senza Juve e Milan avreste vinto voi.
sultate facendo finta di non far capire alle altre persone che lo scudetto è già vostro.
Ma solo grazie a calciopoli
Si wang, Hai ragione tu. In b vi abbiamo mandato noi.
Noi stiamo vincendo perchè il milan è partito penalizato (ma ha perso 2000 partite e starebbe cmq sotto di 14 punti)
e poi che altro?
Io sto esultando per una partita ostica contro una squadra che ha fatto fuori pure il milan. Ma va beh.. lasciam stare tanto noi siamo scarsi. Però siamo tra le squadre più forti in champion e ci siam gia qualificati con una giornata di anticipo. E lottiamo ancora per il primo posto del girone.
2 dei 2 rossi che dovevano dare per le gomitate ma non gli hai sentiti
Ma a controcampo lo han detto
Oltre ad essere primi solo grazie a calciopoli, avete rubato anche contro il Palermo. Domenica scorsa avete rubato contro la Reggina, stasera c'era un fallo su Caracciolo dove è nato poi il vostro gol. La Roma vi avrebbe agganciato.
E tu parli di qualche cartellino?
Oltre ad essere primi solo grazie a calciopoli, avete rubato anche contro il Palermo. Domenica scorsa avete rubato contro la Reggina, stasera c'era un fallo su Caracciolo dove è nato poi il vostro gol. La Roma vi avrebbe agganciato.
E tu parli di qualche cartellino?
Ringrazia che non c'è la Juve a bacchettarvi...
HUAHUAHUAAHUAHUHUHAAHUHAUAHUHUA senti wang non hai visto la partita
non han espulso giocatori del palermo non ci han dato un rigore e non so quanti falli non ci han fischiato
il fallo su caracciolo c'era e non c'era dato che pure vieira è finito a terra rotolando e lui è rimasto a terra non caracciolo.
Commenta