annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rosetti = ennesima figura di *****

(Caracciolo letteralmente speronato)
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Edit (doppio reply)
      Ultima modifica di Icestorm; 27-11-2006, 00:13.
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da YoSHi
        Non lo conti il fattore psicologico? Non conti che molte trattative probabilmente sono saltate siccome i giocatori che dovevano passare ad una delle grandi si sono tirati indietro causa penalizzazione?

Voi interisti state provando per la prima volta dopo decenni un primato e ora vi montate la testa. Abbiate almeno un po d'umiltà e pensate a non perdere anche questo campionato. Niubbi.
        Punto primo io non ho insultato nessuno per cui tu cerca di fare altrimenti visto che non sei superiore a nessuno.
        Punto secondo, fattore psicologico?
        La REGGINA è partita da -15, ti sto parlando della Reggina non del Milan, e nonostante questo che Campionato sta facendo?
        Vuoi dirmi che il Milan non ha la forza mentale per reagire alla penalizzazione e per lo meno di cercare di non perdere terreno delle prime?
        Cioè la Reggina la davano tutti spacciata a inizio anno, sta dimostrando una maturità pazzesca e un'orgoglio incredibile. L'errore del Milan è stato quello di non sostituire Shevchenko e di aver fatto invecchiare la difesa per troppi anni, la penalizzazione non c'entra niente.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
          Rosetti = ennesima figura di *****

(Caracciolo letteralmente speronato)

secondo me ha arbitrato bene

considerando che c'era un rigore per l'inter.. ma va be.. potevano darlo pure al palermo anche se amauri ha fatto gioco pericoloso su cordoba

e poi c'erano 2 rossi per 2 gomitate.. rossi per i giocatori del palermo

ma va be..

Poi sul secondo goal.. sinceramente a me all'inizio era sembrato fallo su vieira perchè lo ho visto rotolare per terra, non so che abbia visto l'arbitro ma magari anche lui ha pensato la stessa cosa.. boh

Rosetti arbitra bene solitametne, solo che siccome ha vinto l'inter come al solito state a dire che abbiamo vinto per l'arbitro.. mentre il palermo ha tirato piochissime volte in porta

E l'inter ha tirato per tutta la partita.. ma questo non importa vero?
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Abbiamo capito che sei di parte (giustamente eh) ma riguardati gli episodi.
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

Se il Milan nn avesse avuto la penalizzazione penso cmq ke la situazione nn sarebbe così...cioè tu devi pensare di risalire dal fondo, mentre l'inter qst anno deve solo vincere; e se l'inter qst anno nn vince lo scudetto è meglio ke vadano a far compagnia agli struzzi cn la testa sotto terra .

Commenta

Secondo me l'Inter ha vinto PUNTO!

L'arbitro ha sbagliato da entrambe le parti ma, tutto sommato, ha arbitrato bene. Le gomitate non le ho viste proprio, semmai erano salti per colpire di testa con braccia larghe come fanno tutti ( Vieira in primis ) .
                Il rigore non c'era ne per l' Inter ne per il Palermo, quello che ha sbagliato secondo me sono stati 2/3 falli come per esempio quello verso la fine su Maicon che, a mio parere, è stato toccato dopo il pallone
                Nota positiva per voi : Adriano inizia a correre
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                  Abbiamo capito che sei di parte (giustamente eh) ma riguardati gli episodi.

cancellati la vittoria della settimana scorsa dai

avete segnato ilt erzo goal in fuori gioco quando il catania poteva recuperare..

ah ma come non ti lamenti? come mai..

smettetela di rosciare e attaccarvi a ste cazzate. Io le azioni le ho riviste e non mi pare tanto scandaloso sto arbitraggio

O è scandaloso solo perchè abbiamo vinto?
                  - Al Bar dello sport

Commenta

L'inter ha dimostrato di esser superiore al palermo. E non c'e' altro da dire.

Commenta

Posso dire solo poche cose riguardo questa partita molto deludente: l'Inter ha giocato poco meglio del Palermo, creando più gioco ma rare palle gol. Il Palermo penso abbia finito la benzina, terza sconfitta consecutiva se non sbaglio, poco gioco, poche idee, poca concretizzazione

In finale io avrei dato un rigore al Palermo lì dove Rosetti ha visto un gioco pericoloso di Amauri( chiara spinta da dietro di Cordoba che lo sposta nettamente) e avrei sicuramente fischiato il fallo su Caracciolo dal quale è scaturito il contropiede del 2-1

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Posso dire solo poche cose riguardo questa partita molto deludente: l'Inter ha giocato poco meglio del Palermo, creando più gioco ma rare palle gol. Il Palermo penso abbia finito la benzina, terza sconfitta consecutiva se non sbaglio, poco gioco, poche idee, poca concretizzazione

In finale io avrei dato un rigore al Palermo lì dove Rosetti ha visto un gioco pericoloso di Amauri( chiara spinta da dietro di Cordoba che lo sposta nettamente) e avrei sicuramente fischiato il fallo su Caracciolo dal quale è scaturito il contropiede del 2-1

Senti e il rigore quando hanno buttato a terra matrix in area di rigore lo avresti dato curiosità..? no perchè quello era netto

Ma non ne parli come mai?
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Matrix?
                          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Perchè quello era tutto tranne che rigore netto ;_;

Commenta

Complimenti, la Juvinter vince ancora...

Ibra-Vieira...

W Calciopoli, w Tavaroli,W Guido Rossi...

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                                Matrix?

Materazzi, lo han buttato giu in area di rigore durante un calcio d'angolo

ma stava proprio a terra
                                ma nessuno dice niente qui.

Come mai, voi perbenisti dove è fallo solo se favorisce i vostri aversari. Nn dite niente. Vorrei capirlo..
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X