annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

nonostante le super previsioni di wang.... dico e canto solo una cosa!!

Lo sai per un gol
    io darei la vita….la mia vita
    Che in fondo lo so
    sarà una partita….infinita.

E’ un sogno che ho è un coro che sale….a sognare Su e giù dalla Nord novanta minuti …per segnare

Nerazzurri

noi saremo qui
    Nerazzurri

pazzi come te
    Nerazzurri

Non fateci soffrire
    ma va bene… vinceremo insieme!

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita
    che dura una vita
    Pazza Inter amala!

Vivila!

questa storia vivila

Può durare una vita
    o una sola partita
    Pazza Inter amala!

E continuerò
    nel sole e nel vento… la mia festa
    Per sempre vivrò

con questi colori…. nella testa

Nerazzurri

io vi seguirò
    Nerazzurri

sempre lì vivrò
    Nerazzurri
    questa mia speranza
    E l’assenza
    io non vivo senza!!!

Amala!

Pazza Inter amala!

E’ una gioia infinita
    che dura una vita
    Pazza Inter amala!
    Seguila!

in trasferta o giu’ in città

Può durare una vita
    o una sola partita
    Pazza Inter amala!!!
    Là in mezzo al campo c’è un nuovo campione
    È un tiro che parte da questa canzone

Forza non mollare mai!!!
    AMALA!!!

Amala

Pazza Inter amala!
    È una gioia infinita
    che dura una vita

Pazza Inter Amala!!!

Pazza Inter Amala!!

AMALA!!!!
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Da juventino

Applausi x l'Inter

Commenta

Da Romanista

Applausi per la partita orrenda di tutte e due, mai annoiato così tanto in una partita di questo calibro

Meritava forse un pareggio il Palermo ma va bè, ora dico solo che...

SIAMO SECONDI, ATTENTI CHE ARRIVIAMO!!!!
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ma che campionato è lottare con il Palermo per lo scudetto, con tutto il rispetto per il Palermo, ma ci siamo capiti.

Commenta

Il goal di Ibra è stato potentissimo con un bell'effetto ma Fontana poteva fare di meglio. Bel goal quello di Amaurì, un esterno spiazzante. L'ultimo goal, di Viera su assist di Adriano, dovuto ad un malinteso a centrocampo, la squadra siciliana pensava fosse fallo, infatti Rosetti stava per fischiare ma... è partito il contropiede.

Inter superiore al Palermo.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            nonostante le super previsioni di wang...
            Come sarebbe a dire "NONOSTANTE"?
            Sono state le previsioni di Wang a farci vincere.

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
            Meritava forse un pareggio il Palermo ma va bè, ora dico solo che...
            Eh?
            No ma scusa il Palermo ha fatto due tiri in porta, con uno ha fatto un goal stupendo Amauri e con l'altro ha preso un palo Caracciolo su calcio d'angolo.
            PUNTO.
            Non so se è perchè non c'era Di Michele o perchè c'era una sorta di timore psicologico, ma il Palermo ha giocato una delle sue peggiori partite della Stagione, non meritava il pareggio ne per il numero delle occasioni, ne per il bel gioco espresso, ne tantomeno per la pressione che ha esercitato sull'Inter che era pressocchè assente.
            Mi spiace, ma il Palermo non meritava di pareggiare per la mentalità che ha messo in campo stasera.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

e' stata 1 partita orribile

cmq 9 vittoria di fila x l inter(nn in campionato ma in totale) e credo record assoluto(nell era moratti) x la seconda squadra di milano

vedremo cosa fara' in europa questa "corazzata"
              Ultima modifica di xvaso; 26-11-2006, 23:55.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                Ma che campionato è lottare con il Palermo per lo scudetto, con tutto il rispetto per il Palermo, ma ci siamo capiti.
                Vabbe alla fine manca solo la Juve...

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                  La colpa non è dell'Inter se il Milan da -8 e arrivato a -22 scusa.
                  In quello che tutti definiscono un Campionato assurdo, manca solamente la Juventus.
                  Chiaro che i bianconeri sono una squadra fortissima e avrebbero sicuramente dato molto filo da torcere all'Inter, ma apparte la Juve le altre ci sono tutte.
                  Non parlatemi di penalizzazioni, perchè se togliete le penalizzazioni e contate la "Classifica virtuale", Inter, Roma e Palermo sono sempre davanti a tutti.

E poi non fare finta di dimenticare la Roma, che anche oggi ha giocato alla grandissima ed è in corsa per il Campionato più che mai.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Cmq guarda caso Ibra e Vieira.. Rosiko tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                      E poi non fare finta di dimenticare la Roma, che anche oggi ha giocato alla grandissima ed è in corsa per il Campionato più che mai.
                      Shhhh porta male

Commenta

fate come se avessi bestemmiato. nn aggiungerò altro.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                          fate come se avessi bestemmiato. nn aggiungerò altro.
                          Ok

admin lo bannate pls, ha bestemmiato!

Commenta

ecco mi tocca aggiungere:
                            -.-'

no cmq dai o la roma continua con sta marcia da paura con mille gol a partita o povero campionato, il palermo nn so quanto reggerà..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                            Originally posted by Sergio di Rio
                            e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                              La colpa non è dell'Inter se il Milan da -8 e arrivato a -22 scusa.
                              In quello che tutti definiscono un Campionato assurdo, manca solamente la Juventus.
                              Chiaro che i bianconeri sono una squadra fortissima e avrebbero sicuramente dato molto filo da torcere all'Inter, ma apparte la Juve le altre ci sono tutte.
                              Non parlatemi di penalizzazioni, perchè se togliete le penalizzazioni e contate la "Classifica virtuale", Inter, Roma e Palermo sono sempre davanti a tutti.
                              Non lo conti il fattore psicologico? Non conti che molte trattative probabilmente sono saltate siccome i giocatori che dovevano passare ad una delle grandi si sono tirati indietro causa penalizzazione?

Voi interisti state provando per la prima volta dopo decenni un primato e ora vi montate la testa. Abbiate almeno un po d'umiltà e pensate a non perdere anche questo campionato. Niubbi.

Commenta

Sto operando...
                              X