annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hamish
    purtroppo e' la verita
    E' la verità ma io direi anche che l' Inter ha avuto la fortuna di incontrare la Roma in un periodo dove i risultati arrivavano ma senza il gioco fluido che ha ora Però va bè ci hanno battuti, ma il campionato è lungo e so sicuro lo vinca l' Inter...

...Sopratutto dopo la frase di Wang
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Capitan Futuro
      Su, smettila, per come sono abituati hanno giocato fin troppo bene.
      Hai ragione , pardon

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        Ho letto le prime 5 righe del tuo post e devo dire che hai le idee un pochino confuse sul calcio e le sue regole...far volare un avversario a terra ora è considerato regolare?
        Da quando? Mi sono perso il cambio del regolamento porco cane!

E poi come si fa a dire che l'Inter ha dominato una partita in cui ha fatto 3 tiri in porta?

3 tiri in porta o_O?

cavolo nelle statistiche ne segnano un pò di più o_O

e anche io ne ho contato di più, come mai?

Ho capito , anche tu problemi con la matematica?

7 tiri nello specchio dell'inter contro 4 del palermo

7 tiri fuori dallo specchio contro 5 del palermo

17 falli per parte

4 calci d'angolo contro 6 del palermo

1 fuori gioco per parte

Più possesso palla del palermo in tutti e i 2 i tempi...

va beh..
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
          E' la verità ma io direi anche che l' Inter ha avuto la fortuna di incontrare la Roma in un periodo dove i risultati arrivavano ma senza il gioco fluido che ha ora Però va bè ci hanno battuti, ma il campionato è lungo e so sicuro lo vinca l' Inter...

...Sopratutto dopo la frase di Wang

Come in super coppa?

4 a 3...

e perdete lì.. è colpa della preparazione

e perdete in campionato.. mancano giocatori (come se a noi non ne mancassero chiaramente.. mancavano solo cambiasso e cruz per dirne 2..)

No ma va beh.. siete la squadra più forte del mondo. Noi non siamo nessuno, se vinciamo è sempre per demerito degli aversari. Non per merito nostro.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            Come in super coppa?

4 a 3...

e perdete lì.. è colpa della preparazione

e perdete in campionato.. mancano giocatori (come se a noi non ne mancassero chiaramente.. mancavano solo cambiasso e cruz per dirne 2..)

No ma va beh.. siete la squadra più forte del mondo. Noi non siamo nessuno, se vinciamo è sempre per demerito degli aversari. Non per merito nostro.

No no, diciamola tutta. Voi vincete perchè c'è stata calciopoli. Sennò avoglia ad aspettare...

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              Ho letto le prime 5 righe del tuo post e devo dire che hai le idee un pochino confuse sul calcio e le sue regole...far volare un avversario a terra ora è considerato regolare?
              Da quando? Mi sono perso il cambio del regolamento porco cane!

E poi come si fa a dire che l'Inter ha dominato una partita in cui ha fatto 3 tiri in porta?
              Se fosse fallo far volar via un uomo avrebbero dovuto fischiare anche un paio di falli a favore di Adriano, ma siccome non è detto che far volare via un uomo sia fallo (perchè dipende come lo si fa) giustamente non sono stati fischiati.
              Go buy regolamento del calcio.

E poi 3 tiri? o_O
              A me sembra che ne abbia fatti un po' di più...E poi se sei in vantaggio a Palermo mi sembra normale anche cercare di arretrare per pungere in contropiede...mica stai giocando contro la prima schifezza che passa...Tanto che quando non era in vantaggio l'Inter premeva molto di più (e poi ha creato più del palermo anche sull'1-0).

@Wang: se voi non aveste truccato i campionati non ci sarebbe stata calciopoli: non dare al colpa al polizziotto se il furfante è in galera...

Commenta

Originariamente inviato da Musashi

@Wang: se voi non aveste truccato i campionati non ci sarebbe stata calciopoli: non dare al colpa al polizziotto se il furfante è in galera...

Perchè qualcuno ha truccato i campionati???

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                  Perchè qualcuno ha truccato i campionati???
                  No, i giornati e i giudici hanno inventato tutto
                  MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                      No, i giornati e i giudici hanno inventato tutto

Cioè?

Commenta

La juventus si faceva mandare gli arbitri che voleva, non li comprava, lo capite o no

Avremmo vinto ugualmente, la B cmq è lecita perchè è un illecito grave, anzi, scandaloso. Ma i risultati erano quelli lo stesso.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                          La juventus si faceva mandare gli arbitri che voleva, non li comprava, lo capite o no

Avremmo vinto ugualmente, la B cmq è lecita perchè è un illecito grave, anzi, scandaloso. Ma i risultati erano quelli lo stesso.
                          il problema e' che oltre a farseli mandare.....li mandava anche sul campo dell avversaria diretta

nn faccio l elenco delle partite perche' sono piu che note

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                            Avremmo vinto ugualmente

Neanche una gallina con la meningite avrebbe fatto una cosa così stupida allora

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                              Per quanto mi riguada la Roma è prima in classifica.
                              Mastica, per me la Juventus è ottava in Seria C1-A.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                                Mastica, per me la Juventus è ottava in Seria C1-A.

Siete primi solo grazie a calciopoli. E queste non sono cavolate, tutti lo sanno.

Mastica piano piano mi raccomando.

Commenta

Sto operando...
                                X