Infatti Ronaldhino lo stesso giorno ha fatto uno dei suoi gol piu belli nonchè uno dei piu belli nella storia del calcio
Vieira la piazzata nel sette, ogi effettivamente di gol spettacolari se ne sono visti tantini, quello di ibra, quello di Totti, mi piace Bresciano e quello di Vannucchi.
Beh io ripeto che continuo a preferire quello di Totti come molti altri critici sportivi oltretutto in quanto uno è una bellissima acrobazia ma l'altro racchiude l'essenza del calcio in sè...
Il gol di Ibra è una vaccata di Fontana manco lo considero,su quello di Vieira mi pare ci sia stata una deviazione
Beh io ripeto che continuo a preferire quello di Totti come molti altri critici sportivi oltretutto in quanto uno è una bellissima acrobazia ma l'altro racchiude l'essenza del calcio in sè...
Il gol di Ibra è una vaccata di Fontana manco lo considero,su quello di Vieira mi pare ci sia stata una deviazione
sinceramente quello di totti non è così spettacolare. anche perchè non era la prima volta che faceva un goal del genere
a me piace di più quando fà quei pallonetti che gli vengono tanto bene =|
poi boh
vieira e ibra han fatto goal normalissimi (il goal di vieira non è stato deviato )
E' per far capire che le prestazioni di Totti non miglioreranno con la rimozione dei mezzi di sintesi.
Anch'io ho subito lo stesso tipo di infortuneo, con stesso intervento con i mezzi.
Comunque, ero un fenomeno prima dell'operazione, con i mezzi e anche dopo la rimozione.
Ah Rosikae, ironico e arguto come una donna con le mestruazioni, ti pare che Totti abbia bulloni? Mi sa che tu proprio non riesci ad andare mai al concetto, la cosa buona è, però che questo problema non ti fa accorgere che c'è un problema, quindi non preoccuparti. Però c'è qualcosa che non mi torna, dopo l'infortunio, qui sul forum, qualcuno che asseriva di aver subito lo stesso intervento, non ricordo chi, ma si ricorderà lui, diceva che per esperienza personale Totti non sarebbe tornato quello di prima, ora arrivi tu, e fai intendere che quello che ha nella gamba è una cazzata, ragazzi, così mi confondete.
La differenza è che io me o magno a Totti. L'unico che può competere con me, ma con enormi difficolta da parte sua, è Seedorf. Il resto tutti sotto, citando wang.
Ah Rosikae, ironico e arguto come una donna con le mestruazioni, ti pare che Totti abbia bulloni? Mi sa che tu proprio non riesci ad andare mai al concetto, la cosa buona è, però che questo problema non ti fa accorgere che c'è un problema, quindi non preoccuparti. Però c'è qualcosa che non mi torna, dopo l'infortunio, qui sul forum, qualcuno che asseriva di aver subito lo stesso intervento, non ricordo chi, ma si ricorderà lui, diceva che per esperienza personale Totti non sarebbe tornato quello di prima, ora arrivi tu, e fai intendere che quello che ha nella gamba è una cazzata, ragazzi, così mi confondete.
Guarda, astrogaio, che Totti ora non è quello di prima, adesso gioca sopra la media. Prima faceva ridere .
Comunque, facendo le persone serie, io dissi: al mondiale non vi aspettate prestazioni ottime da Totti. Infatti cosi fu.
e fai intendere che quello che ha nella gamba è una cazzata, ragazzi, così mi confondete.
Non faccio intendere proprio nulla, perchè quello che ci è capitato è un infortuneo grave, ma se uno sa giocare a pallone lo sa fare con o senza le viti.
Se ti guardi le partite di totti appena rientrato noterai che con il sinistro non tirava mai, ed è evidente che ora lo sente meglio il piede e ci prova.
Secondo te perchè sta rifiutando la nazionale ora? Vuole , giustamente, prima smaltire totalmente l'infortuneo e poi ci ritorna.
Commenta