(ANSA) - MADRID, 25 NOV - Il presidente dell'Inter Massimo Moratti sarebbe pronto ad offrire 100 milioni di euro al Barcellona per Lionel Messi. Lo scrive Marca. "Moratti sa che sarebbe un'impresa molto complicata - riporta il quotidiano sportivo spagnolo - ma non sembra disposto a rinunciare al suo sogno di prendere Messi a luglio. La clausola di rescissione del contratto dello stesso Messi e' di 150 milioni di euro, quindi si tratta di un sogno caro ma non poi cosi' lontano".
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moratti offre 100 Mln per Messi.
Comprimi
X
-
Messi è il sogno di un pò tutti
anche se lo vedo un pò s****to.. ha la maledizione di maradona.. e sta rotto molto spesso
più di nesta =|
-
Si ma se sta in forma tu hai visto cosa puo' fare? te lo ricordi al mondiale quando appena partiva non riusciva a fermarlo nessuno? questo e' un mostro, anche se 100 mln son forse troppi...On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormSi ma se sta in forma tu hai visto cosa puo' fare? te lo ricordi al mondiale quando appena partiva non riusciva a fermarlo nessuno? questo e' un mostro, anche se 100 mln son forse troppi...
Messi è il giocatore più costoso del mondo, come ho detto qualche post fà
Purtroppo ho dei dubbi.. ma se ronaldinho rimane a barcellona.
Messi in italia e all'inter verrebbe volentieri. Dato che tifa inter e troverebber alcuni compagni della sua nazionale.
Commenta
-
dato la cifra assurda che e' valutato io apsetterei qualche anno a prenderlo....in fondo ha fatto vedere belle cose ma continuo a preferirgli altri giocatori
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSSì come Ibrahimovic tifa inter
Messi è giovane, troppo deve dimostrare per poter valere quella cifra, spero non sarà un altro D'alessandro,Riquelme,Saviola ecc ecc, in Argentina basta che uno gioca bene è il nuovo MaradonaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da KinSSì come Ibrahimovic tifa inter
Lo ha detto messi niubo -_-
Addiritura usa l'inter pure a PES :O
solo voi non tifate inter =(
Commenta
Commenta