effettivamente questa giocata, da invertita e' allettante
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Volete vincere qualche soldo? Scommettete qui
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da WangVelocemente, scommette questi 4 Under. Io ho appena giocato questi:
Siena-Fiorentina Under
Empoli-Caglieri Under
Reggina-Livorno Under
Atalanta-Torino Under
10 euro, vincita 50 euro circaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sCredo che tu sia milionario, sennò non c'è spiegazione su quanti soldi sprechi sapendo che tanto non vinci mai
In tutto ho scomesso 30 euro. I miei amici ne scommetono anche di più. Poi c'è la solito giocata di gruppo...
Poi stai tranquillo che vinco. E' chiaro che non è facile.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆAllora stando alle previsioni di Wang dovrebbero finire tutte cosi:
Atalanta-Torino 2
Sampdoria-Roma 2
Palermo-Inter 2
Reggina-Livorno 2
Palermo-Inter X2
Siena-Fiorentina 1 o 2
Lazio-Ascoli 2
Milan-Messina 1
Il Milan lo ha preso, vediamo le altre.
Allora vediamo come procede Nostradamus Wang alla luce dei primi tempi:
Atalanta - Torino 0 - 0 No
Catania - Parma 0 - 0
Empoli - Cagliari 1 - 0
Lazio - Ascoli 2 - 1 No
Reggina - Livorno 0 - 2 Si
Sampdoria - Roma 1 - 3 Si
Siena - Fiorentina 1 - 1 No
Diciamo che già alla fine del primo tempo puoi stracciare tutte e due le schedine
Commenta
-
Originariamente inviato da Wangscommette questi 4 Under
che nn devo segnare piu di un certo numero di gol? se si quanti?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietrooh oh, èmisc, che fai? giochi seriamente le prevision di uàng? O_O
volevo sapere cos era quella cosa dell "under" perche' con le scommesse ho poca pratica
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishma sei fuori??? nn azzecca 1 pronostico nemmeno il lunedi
volevo sapere cos era quella cosa dell "under" perche' con le scommesse ho poca pratica
Under significa che nella partita devono essere segnati meno di 3 gol. Ossia, 0-0, 1-0, 1-1.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangUnder significa che nella partita devono essere segnati meno di 3 gol. Ossia, 0-0, 1-0, 1-1.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Sampdoria-Roma 1
BAUHABUAHUABUAHBUAHICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
In 4 schedine non ne hai presa una.
Io aspetto stasera,4 le ho prese oggi,vediamo se faccio il colpaccio.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
E' chiaro che vincere mica è facile, poi non erano scommesse semplici.
Comunque ho scommeso anche sulla partita di stasera, Palermo Inter, risultati esatti:
-Palermo-Inter 2-1, 5 euro vincita 55 euro
-Palermo-Inter 2-2 5 euro vincita 60 euro
-Palermo-Inter 3-2 5 euro vincita 175 euro
Commenta
Commenta