annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete vincere qualche soldo? Scommettete qui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gemini
    Come volevasi dimostrare...........
    Inter-Palermo 2 a 1

ma anche Cassandra, Tiresia e Nostradamus..

Se volevo dire Cassandra, ho confuso con pandora. Dato che aveva un pò tutti i doni dati dagli dei

Ma volevo dire cassandra rifacendomi a Troi@ (mi deve censurare i nomi delle città ;_; ) =p
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

La differenza tra me e voi è che io ho il coraggio di poter sbagliare, e non me ne faccio assolutamente il problema. Le vostre chiacchiere per me sono inutili.
      Se volete vincere alle scommesse allora è semplice, giocatevi le vittorie facili e vincete.
      Io invece che sono un grande giocatore so come devo scommettere, chi è intelligente sà...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Io invece che sono un grande giocatore so come devo scommettere, chi è intelligente sà...
        Tu sei noob e basta.

Commenta

La differenza tra me e voi è che io ho il coraggio di poter sbagliare, e non me ne faccio assolutamente il problema. Le vostre chiacchiere per me sono inutili.
          Se volete vincere alle scommesse allora è semplice, giocatevi le vittorie facili e vincete.

IO gioco, ma non faccio post con titoli come

volete vincere qualche soldo? scommettete qui.

Io non sono un indovino ne un veggente..e non truffo nemmeno il campionato comprando arbitri per decidere come finiranno le partite (riferito alla germania.. prima che qualcuno si scateni)

Quidi non posso sapere come finisce una partita e quindi al massimo scriverei

Io ho giocato queste partite, come vi sembrano?

Non dico mica che vinco sicuramente, come fa qualcuno di nome Cassandra =| sempre nell'ambiente
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            IO gioco, ma non faccio post con titoli come

volete vincere qualche soldo? scommettete qui.

Io non sono un indovino ne un veggente..e non truffo nemmeno il campionato comprando arbitri per decidere come finiranno le partite (riferito alla germania.. prima che qualcuno si scateni)

Quidi non posso sapere come finisce una partita e quindi al massimo scriverei

Io ho giocato queste partite, come vi sembrano?

Non dico mica che vinco sicuramente, come fa qualcuno di nome Cassandra =| sempre nell'ambiente

Io invece che mi ritengo un grande intenditore non posso avere il tuo atteggiamento.
            E chiaramanete nessuno è nessuno per poter dire a qualcuno come comportarsi.

E chiaramente, non offendo ed ho offeso nessuno nel mio post.

Commenta

Io invece che mi ritengo un grande intenditore non posso avere il tuo atteggiamento.

E chiaramente, non offendo ed ho offeso nessuno nel mio post.

Wang tu sei un grande intenditore.. ma di tutti i post che hai fatto sulle scommesse.. e non parlo di quello di sabato ma di tutti quanti

non ne hai azzeccato uno..

Road to paris.....
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                Wang tu sei un grande intenditore.. ma di tutti i post che hai fatto sulle scommesse.. e non parlo di quello di sabato ma di tutti quanti

non ne hai azzeccato uno..

Road to paris.....

Ti ripeto che se vuoi vincere, giocati la vittoria dell'Inter, della Juve, della Roma, del Napoli e vincerai quasi sempre.
                Le scommesse che lascio io sono ben diverse, sono scommesse che se escono fruttano un pò.
                Ti ripeto, se vuoi seguirle fai pure, io mi limito solamente a fare le mie scommesse senza forzare nessuno, lo faccio anche per quelle tante persone che mi contattano in msn per aspettare la giocata che gli propongo.
                Ultima modifica di shirai; 27-11-2006, 15:51.

Commenta

bilbao - siviglia 2
                  palermo - inter 2
                  naval - sporting lisbona 2
                  belenenses - porto 2
                  lione - auxerre 1

Puntata 10 euro.
                  Vinti 154 e rotti.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ti ripeto che se vuoi vincere, giocati la vittoria dell'Inter, della Juve, della Roma, del Napoli e vincerai quasi sempre.
                    Le scommesse che lascio io sono ben diverse, sono scommesse che se escono fruttano un pò.
                    Ti ripeto, se vuoi seguirle fai pure, io mi limito solamente a fare le mie scommesse senza forzare nessuno, lo faccio anche per quelle tante persone che mi contattano in msn per aspettare la giocata che gli propongo.
                    Su questo hai ragione Anche io vinco se mi gioco Inter, Milan e Juve, però vinco 10 euro...che gusto c'è?
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ve lo spiego io,che qua in mezzo mi sa che sono l'unico che ci prende.
                      Chi gioca su squadre quotate a 20,30,massimo 40,è un giocatore che punta dai mille ai duemila euro in su.
                      Perchè giocare l'Inter e la Juve a 30 puntando 10 euro significherebbe vincere 6 euro netti.
                      Puntandoci 1000 euro significherebbe vincere 690 euro.
                      Certo il rischio di perdere c'è comunque,però è altrettanto elevata la possibilità di vincere tanti soldi.

Mentre invece il 90% dei giocatori punta i suoi 20-30-40 euro su 3-4 squadre quotate a 200,200 e rotti cercando il colpaccio.
                      Ad ognuno il suo gioco.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                        Chi gioca su squadre quotate a 20,30,massimo 40,è un giocatore che punta dai mille ai duemila euro in su.
                        Perchè giocare l'Inter e la Juve a 30 puntando 10 euro significherebbe vincere 6 euro netti.
                        Certo il rischio di perdere c'è comunque,però è altrettanto elevata la possibilità di vincere tanti soldi.

Mentre invece il 90% dei giocatori punta i suoi 20-30-40 euro su 3-4 squadre quotate a 200,200 e rotti cercando il colpaccio.
                        Ad ognuno il suo gioco.
                        Diciamo che io sto nel 90% perchè 1000 euro da buttare non ce li ho ^_^
                        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-

Ad ognuno il suo gioco.

si ma wang non ne azzecca mai una..

avesse azzeccato un risultato. cavolo O_O
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Quindi in sunto, un intenditore è colui che gioca risultati che non si avverano mai, tipo puntare 2 fisso Barcellona - Saviglianese...

Personalmente preferisco come gioca Sven, giocare pronostici credibili e vincere soldi.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Originariamente inviato da CoNtOz RuLeZ
                              Quindi in sunto, un intenditore è colui che gioca risultati che non si avverano mai, tipo puntare 2 fisso Barcellona - Saviglianese...

Personalmente preferisco come gioca Sven, giocare pronostici credibili e vincere soldi.

Tu puoi preferire ciò che vuoi.

Come nel tifo, ognuno tifa la squadra che vuole. C'è chi tifa la Juve, chi tifa il Milan, chi la Lazio, chi il Napoli, chi tifa la Roma e chi tifa la Juvinter.

Commenta

Tu puoi preferire ciò che vuoi.

Come nel tifo, ognuno tifa la squadra che vuole. C'è chi tifa la Juve, chi tifa il Milan, chi la Lazio, chi il Napoli, chi tifa la Roma e chi tifa la Juvinter.

sta juvinter la conosci solo tu

e ringrazia moratti se non siete falliti
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X