Siete solo rosico
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Calciatori Di Tutto Il Mondo Con Kaka' E Pirlo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RiddikMa secondo voi rosico solamente perchè mi dite che Mexes è migliore di Nesta??ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Rosicate perchè non c'è thread in cui non parlate della Roma, di Totti e bla bla bla...
Riuscite perfino a fare i rotfl per un premio in cui Totti non avrebbe mai potuto vincere considerato che ha giocato mezza stagione.Per voi ovviamente questo fattore non conta nulla ma vi prendete a schiaffi in faccia da soli facendo considerazioni di questo tipo
Per chiudere il discorsetto: nessuno ha mai detto che Totti gioca bene quando non fa nulla ma che Totti è fondamentale anche quando gioca male sì. E venitemi a dire il contrario ora
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆSemplicemente noi scherziamo, sfottiamo per le cose che dite del tipo totti qua totti la. Evidentemente non sapete stare allo scherzo.ICQ : 266-267-262
Commenta
-
vedi, siete voi che ve le tirate dietro. State ogni santo giorno a ricordare i due goal. Ora io cosa dovrei fare? prendere le statistiche degli scontri diretti? è meglio di no per ovvi motivi di inferiorità romana e per questo vi prendo per il culo sulla cosa che più vi sta a cuore.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sSi
Originariamente inviato da -PaTaTa-Rosicate perchè non c'è thread in cui non parlate della Roma, di Totti e bla bla bla...
Riuscite perfino a fare i rotfl per un premio in cui Totti non avrebbe mai potuto vincere considerato che ha giocato mezza stagione.Per voi ovviamente questo fattore non conta nulla ma vi prendete a schiaffi in faccia da soli facendo considerazioni di questo tipo
Per chiudere il discorsetto: nessuno ha mai detto che Totti gioca bene quando non fa nulla ma che Totti è fondamentale anche quando gioca male sì. E venitemi a dire il contrario ora
Tirate sempre in ballo Meani,facendo affermazioni senza senso(il discorso è sempre quello che dite che il Milan ha vinto rubando quando invece non ci sono prove a sfavore del Milan in anni in cui ha vinto qualcosa..).
Da quando avete vinto a S.Siro contro il Milan dopo 20anni dite sempre le stesse cose.
Quindi non credo proprio che siamo noi che incominciamo(tranne in questo thread che gli altri hanno voluto scherzare visto e considerato che è da mesi che rompete con questo Totti).
Se leggi un mio post in questo thread vedrai le mie opinioni su molti giocatori della Roma e non credo che sia negativo.Personalmente so dire quando un giocatore vale anche se gioca in un'altro club..Voi invece lo sapete fare??Non credo proprio visto anche che considerate Mexes + forte di Nesta anche quando aveva 24anni(e giocava nella Lazio non nel Milan)..Forse perchè non riuscite ad ammettere che un ex giocatore della Lazio possa essere + forte di un giocatore della Roma.
Ah ti rispondo all'ultima cosa che hai detto...Non avete mai detto che Totti ha giocato bene anche quando ha giocato male??Rileggiti i thread del mondiale please e poi mi sai dire.
Commenta
-
Purtroppo i giocatori forti li so riconoscere avendo giocato assieme a gente che ha militato in serie A e B...Ho giocato in difesa per anni, sono stato chiamato nella rappresentativa provinciale di Roma e quasi preso dal Frosinone come centrale di difesa in quel ruolo saprò anche fare paragoni in merito spero
Questo non per fare lo sborone o meno, poco mi importa, ma per farti capire che so distinguere un giocatore forte da uno meno bravo e so fare paragoni soprattutto nel ruolo che mi è venuto meglio e in cui ho avuto soddisfazioni grandissime; quindi se dico che per me Mexes è più forte di Nesta alla stessa età non lo faccio perchè uno è laziale e uno romanista ma lo faccio perchè secondo i miei canoni e i miei criteri di valutazione oggettivamente lo è.
Lyonel si è sbagliato a dire che la lista è stata fatta in base al mondiale, certo avrà influito non poco direi , ma pretendere che ci fosse anche Totti che ha giocato mezza stagione mi pare eccessivo ( a parte che se ci hanno messo Thuram ci potevano mettere anche Topolino)
Riguardo al mondiale, per l'ennesima volta: Totti non ce lo ha fatto vincere da solo, ma negare il grande apporto che ha dato anche giocando male è una cosa a dir poco disdicevole. Metà dei gol fatti sono passati dai suoi piedi, volenti o nolenti sono dati di fatto e questa è una considerazione che da ancor più peso alla mia affermazione precedente , ossia che un Totti che gioca male è pur sempre fondamentale per qualsiasi squadra. Quando è in forma diventa incontenibile
Spero di essere stato chiaroUltima modifica di bruise; 26-11-2006, 14:10.
Commenta
-
mexes facendo una proporzione in base all'età,non è più forte di nesta,tantochè mexes era uscito anche dal giro della nazionale,ma questo è un dato di fatto,paragonare mexes a nesta è pure utopia,sono su due livelli diversi,uno è tra i più grandi difensori degli ultimi dieci anni,l'altro è un calciatore che era una giovane promessa da cui ci si aspettava molto e solo quest'anno,dopo varie stagione di basso livello,stà tornando sui suoi passi,ma non ha ancora dimostrato niente al mondo.
totti oltre al fatto di non essere entrato nemmeno tra i 50 candidati al pallone d'oro,che poi non è una cosa solo di quest'anno,anche gli anni passati non è mai stato considerato uno dei più forti al mondo,non di certo perchè gioca con la roma,non è secondo mai stato un vero campione,forte si,ma non ha mai fatto quel passo decisivo per diventare un campione di caratura mondiale.
Io personalmente ritengo Totti un bel giocatore,anche se non mi entusiasma,ma nemmeno Ronaldinho mi entusiasma più di tanto,però a Totti è sempre mancato qualcosa per affermarsi come campione,è molto forte,ma diciamocela chiaramente,quando si ritirerà non passerà certo alla storia del calcio mondiale..come Baggio,Baresi,Rivera o altri campioni stranieri,e su questo spero che siamo tutti d'accordo,altrimenti dareste un parere di parte e non obbiettivo.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekolde su questo spero che siamo tutti d'accordo,altrimenti dareste un parere di parte e non obbiettivo.
Il pallone d'oro lo prende chi vince qualcosa e Totti non ha mai vinto nulla perchè sta alla Roma, purtroppo c'è ancora gente che è attaccata alla maglia e si disinteressa dei premi futili per il bene della propria città e squadra
Rimarrà nella storia secondo me, perchè è campione del mondo, perchè ha portato a Roma il 3° scudetto, perchè ha concesso ad un italiana di vincere al Bernabeu dopo 30 anni, perchè è uno che oltre ad essere un grande giocatore è un grande fuori dal campo
Un utopia, a mio parere, è il tuo modo di ragionare, il pensare che chi non la vede come te sbaglia. Secondo me rimarrà nella storia anche più di Baggio, non perchè è più forte e non lo direi mai, ma per quello che ha fatto nella vita oltre che nel campo
"Io non la penso come te ma mi batterò fino alla morte perché le tue idee vengano rispettate..." Voltaire.
E' una frase precedente alla rivoluzione francese, stai un po con le idee "antiche"ICQ : 266-267-262
Commenta
-
ti offendi se ti dico che stai dicendo stro.nzate?
mexes quest'anno stà giocando bene,nn a livelli mostruosi e sopratutto non l'anno scorso,strano che un giocatore mostruoso esce dal giro della nazionale e sopratutto nn puoi fare paragoni tra un giocatore che deve dimostrare ancora tutto nella vita e un campione affermato come nesta.
Per quanto riguarda totti mi sembra che il mondiale lo han vinto tutti insieme,ma nn mi riferivo a questo quando dicevo se verrà ricordato,un giocatore come totti non passa alla storia da grande(come leggende pelè,maradona,platini,van basten etc.)e non passa nemmeno alla storia come grande campione tipo zidane,ronaldo o baggio.
Cmq. basta aspettare qualche anno per vedere che sarà così.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
Commenta