Originariamente inviato da Riddik
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Calciatori Di Tutto Il Mondo Con Kaka' E Pirlo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RiddikSecondo siete voi che dite che Totti ci ha fatto vincere un mondiale....Ora invece dite che ha giocato male???Coerenza 0Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da RiddikPrimo non è basata sul mondiale..
Originariamente inviato da RiddikSecondo siete voi che dite che Totti ci ha fatto vincere un mondiale....Ora invece dite che ha giocato male???Coerenza 0
ps: te lo voglio ripetere per la 2u93479279 esima volta dalla fine del mondiale, forse questa e' la volta buona: Totti ha giocato da schifo al mondiale, MIO parere.
Originariamente inviato da RiddikLa maggior parte delle volte iniziate voi i flame e vi auto-ownate da soli scrivendo un mucchio di cavolate.
Io vedo solamente reply di romanisti che cercano di ribattere le vostre bambinate, sbaglio forse?
Originariamente inviato da RiddikUn paio di thread avete detto che Mexes è uno dei difensori + forti al mondo,De Rossi il centrocampista + forte al mondo e su Totti sappiamo tutti come la pensate(ormai avete inventato una religione...Il TotticesimoUltima modifica di Icestorm; 25-11-2006, 15:35.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice Stormps: te lo voglio ripetere per la 2u93479279 esima volta dalla fine del mondiale, forse questa e' la volta buona: Totti ha giocato da schifo al mondiale, MIO parere.
.
tu la pensi in una maniera e va bene....ma nn sei tutto il popolo romanista,se 10 persone su 11 dicono che il mondiale l abbiamo vinto grazie a totti e' chiaro che quando si dice "voi romanisti" si c riferisce a loro
cosa vuoi che ogni volta che scriviamo "voi romanisti" c mettiamo pure "a parte ice"
smettila di fare il puntiglioso e piuttosto vedi di spiegare a quelli con la porchetta sugli occhi come ha giocato totti al mondiale invece di insorgere ogni volta
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Io ritengo Mexes e De Rossi realmente tra i più forti al mondo, è una mia opinione, sarà dettata dal tifo ma per me è così.
Dite che De Rossi e Mexes potrebbero entrare in quella lista se cambiassero squadra, allora è dettato dal tenore della squadra quel premio? se un fenomeno gioca con l'Ascoli non entrerà mai? bè allora secondo me il valore di quel premio è pari a 0
Purtroppo Roma e la Roma per invidia non sono mai state tanto simpatiche a nessuno, basti guardare il mondiale dell' 82 in cui anche pelè disse che il migliore era stato Bruno Conti e il pallone d'oro andò a Paolo Rossi che reputo uno dei giocatori più flop dell'era calcistica.
Rosikae ancora parli te? hai preso 2 pappine e parli delle nostro sconfitte dai non flamma che poi l own lo prendi easy. Ah dimenticavo attento a Riganò sta sera che quello da solo ha fatto il triplo dei goal dell'attacco milanistaICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Hamish, vi chiedo esclusivamente di piantarla di inserire in ogni discorso Totti e la Roma quando bisognerebbe parlare di altro, come in questo caso -_-.
Poi, se io scrivo che Totti ha giocato da schifo al mondiale ma poi mi vedo reply di milanisti e gobbi che scrivono cose tipo ' Voi romanisti pensate che il mondiale lo abbiamo vinto solo grazie a Totti' 'Voi romanisti pensate che Totti sia Dio sceso in terra' un tantino mi devo incazzare perche' mi sembra di essere preso per il culo .
ps: puntiglioso? ok ok ma voi piantatela di parlare di Totti ogni voltaUltima modifica di Icestorm; 25-11-2006, 16:20.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
credo che dopo la doppietta segnata a milano di totti se parlera' fino al 2222
ice nn c puoi fare niente se tutti gli altri romanisti di questo forum nn lo valutano x le prestazioni effettive che fa ma lo idolatrano a prescindere...noi sfottiamo quelli
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vendor buy effetti collateralicon gli interventi di Ice Rosik il divertimento è assicuratoOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Commenta
-
De Rossi è uno dei migliori centrocampisti al mondo, senza se e senza ma
Se andasse in una squadra tipo Milan, Inter, barcellona o Real.. (mettiamo pure chelsea)
potrebbe aspirare seriamente al pallone d'oro.
Se rimane a roma rimane a fare la fine di totti, che non verrà mai considerato per niente.
Commenta
-
nn c'e' bisogno di andare in 1 grande per forza...se sei un grandissimo il tuo valore viene apprezzato sempre..guarda henry che nn vince 1 mazza eppure e' considerato 1 delle punte + forti del mondo
poi c'e' sempre la nazionale dove mettersi in mostra e' decidere le partitecome fece maradona che vinse un mondiale praticamente da solo nell 86
cmq e' vero che de rossi e' sulla strada x diventare 1 dei migliori centrocampisti del mondo ma deve migliorare ancora un po...fare il salto definitivo
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormPotevi fermarti qui...
..e invece hai continuato con questa cazzata abominevole. Sai, se Fei e Patata pensano che il mondiale l'Italia lo ha vinto grazie a Totti, non vuol dire che io debba pensare la stessa cosa..chissa perche' voi milanisti quando non avete un ***** da ribattere (quando si parla di Roma) finite sempre col generalizzare
ps: te lo voglio ripetere per la 2u93479279 esima volta dalla fine del mondiale, forse questa e' la volta buona: Totti ha giocato da schifo al mondiale, MIO parere.
Originariamente inviato da Ice StormInfatti in questo thread colui che ha iniziato la valanga di flame, che sta continuando alla grande, inserendo stranamente ( ) Totti nel discorso, si chiama RoSiKaE (milanista), seguito a ruota da Neclord (milanista) e da Hamish stesso (Int...ehm milanista) per arrivare alla fine a te caro Riddik (milanista). Kyle e Wang a parte.
Io vedo solamente reply di romanisti che cercano di ribattere le vostre bambinate, sbaglio forse?
Originariamente inviato da Ice StormUn paio di thread? me li elenchi plz? dove ho scritto che Mexes e' il difensore piu' forte al mondo? e di De Rossi? Totti? suvvia, fatela finita plz.
Ecco alcune perle di saggezza di alcuni romanisti(prendo solo quelle di un thread recente)
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s[B]Mexes spero proprio di no sarebbe per voi un acquisto azzeccatissimo, lo reputo tra i più forti in assoluto.Originariamente inviato da -PaTaTa-
1 Mexes = 1000 Nesta
Originariamente inviato da Hamishnesta a 24 anni era un portento....mexes nn mi pare sia a quei livelliOriginariamente inviato da -PaTaTa-Si infatti è più forte
Commenta
Commenta