annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Calciatori Di Tutto Il Mondo Con Kaka' E Pirlo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aekold
    ti offendi se ti dico che stai dicendo stro.nzate?

mexes quest'anno stà giocando bene,nn a livelli mostruosi e sopratutto non l'anno scorso,strano che un giocatore mostruoso esce dal giro della nazionale e sopratutto nn puoi fare paragoni tra un giocatore che deve dimostrare ancora tutto nella vita e un campione affermato come nesta.

Per quanto riguarda totti mi sembra che il mondiale lo han vinto tutti insieme,ma nn mi riferivo a questo quando dicevo se verrà ricordato,un giocatore come totti non passa alla storia da grande(come leggende pelè,maradona,platini,van basten etc.)e non passa nemmeno alla storia come grande campione tipo zidane,ronaldo o baggio.

Cmq. basta aspettare qualche anno per vedere che sarà così.
    Mi fai capire che il calcio non le segui, Mexes l'anno passato ha fatto un campionato eccezionale, è stato il difensore della Roma più continuo e con più rendimento. Quest'anno sta giocando ancora meglio segno che ancora dece crescere ( e mi chiedo dove possa arrivare ).
    la nazionale non ho parole, Mexes non è stato chiamato per lo stupore di tutti perchè credo sia, ad ora, il difensore francese più forte. Ma Domenec non lo reputo nemmeno un allenatore dato che si è basato sui segni zodiacali per scegliere i titolari...

Credo che solo la rete di ieri pomeriggio lo terrà nella storia a Totti e se devo dirtela tutta lo reputo più forte pure di Platinì ( non flammate ma per quello che ho visto a me platinì non piaceva proprio so gusti! )
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Mexes l'anno scorso ha avuto l'exploit come tutta la Roma dopo la partenza di Cassano, diciamo da Novembre del 2005 che sta facendo il fenomeno.

Sappiamo tutti che era uscito dal giro della nazionale perchè ha attraversato un periodo buio sia personalmente che per colpa della società, ma può capitare a tutti o sbaglio?
      Quindi sono discorsi inutili, questa è la seconda stagione in cui il francesino biondo si sta confermando tra i centrali più forti attualmente giocanti in Italia e non solo

Commenta

bravo patata,quindi ammetti che è 1 stagione e mezzo che stà giocando su alti livelli,ma da lì a paragonarlo a nesta cè ne passa,così come paragonarlo a cannavaro,thuram etc.

io prima del trasferimento alla roma seguivo mexes,poi ha avuto una flessione(lecita)ma per essere un campione e un grande difensore bisogna fare molto,diciamo che è sulla buona strada,ok?

Capisci che paragonare Mexes a Maldini,Nesta,Cannavaro etc. non è possibile al momento?Cè un abisso,ma magari in futuro Mexes può colmare il divario,non ho mai detto che sia scarso,anzi tutt'altro,solo che per diventare grandi cè bisogno di stagioni su stagioni ad altissimo livello,cosa che per il momento Mexes ancora non ha fatto.(staremo a vedere...)

Totti più forte di Platinì???

Allora,se vuoi parlare di calcio,prima devi informarti sul suddetto sport e dopo puoi anche dare il tuo "parere",dire che Totti è superiore a Platinì significa essere ignoranti ,mal informati e sopratutto il tuo giudizio è di parte,non capisco perchè molti romanisti pensano che i propri giocatori siano i migliori al mondo e la cosa simpatica di tutta la faccenda è che sono solo loro a pensarlo,il resto del mondo invece la pensa diversamente.

Platinì è forse il terzo giocatore più forte di sempre,sicuramente tra i primi 10,non puoi dire che Totti è superiore a Platinì,c.azzo ti droghi?
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
          Platinì è forse il terzo giocatore più forte di sempre
          E mi stai parlando di calcio? Quello sport dove si gioca 11vs11 con un pallone misura 5 e lo scopo è fare goal?
          Maradona
          Pelè
          Van Basten
          Di Stefano
          Garrincha
          Beckembauer
          Conti
          Baggio
          Cruyff
          Eusebio
          Puskas
          Baresi
          Gullit
          eccecc dopo altri 10 circa direi Platinì.

non sono in ordine ma come mi sono venuti in mente

Ti ho anche detto che è una mia opinione, secondo me anche il vostro Kakà è più forte di Platinì come lo era Zidane e come lo è Ronaldinho...Platinì non mi piaceva proprio...

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
            E mi stai parlando di calcio? Quello sport dove si gioca 11vs11 con un pallone misura 5 e lo scopo è fare goal?
            Maradona
            Pelè
            Van Basten
            Di Stefano
            Garrincha
            Beckembauer
            Conti
            Baggio
            Cruyff
            Eusebio
            Puskas
            Baresi
            Gullit
            eccecc dopo altri 10 circa direi Platinì.

non sono in ordine ma come mi sono venuti in mente

Ti ho anche detto che è una mia opinione, secondo me anche il vostro Kakà è più forte di Platinì come lo era Zidane e come lo è Ronaldinho...Platinì non mi piaceva proprio...
            Sta parlando di giocatori del suo ruolo...Quindi di numeri 10.
            Pelè
            Di Stefano
            Cruijff
            Platini
            Falcao
            Zico
            Maradona
            Eusebio
            Sivori
            Conti
            George Best
            Rummenigge
            Rivera Gianni
            Rivelinho
            Zidane
            Eric Cantona
            R.Baggio

Sto solo contando quelli che non giocano più....Non li ho messi in ordine di preferenza e spero di non essermi dimenticato di qualcuno.
            Secondo te non rientra fra i primi 10??

Commenta

Da quando Bruno Conti era un numero 10?
              Ho perso qualche passaggio?
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                Da quando Bruno Conti era un numero 10?
                Ho perso qualche passaggio?
                Mesà di si 7 for life

Bè io direi che 3° non lo è sicuramente : Maradona,Pelè, Di Stefano, Crujff secondo me solo 10 metri sopra tutti a parimerito.
                Falcao se non erro era il 5 e pure Zidane

Commenta

Per me il goal che ha fatto Totti non è il suo più bello. Ricordo un pallonetto della madonna di qualche tempo fa... quello mi aveva fatto molto molto piacere.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                    Per me il goal che ha fatto Totti non è il suo più bello. Ricordo un pallonetto della madonna di qualche tempo fa... quello mi aveva fatto molto molto piacere.
                    Ne fece uno all' Inter a pallonetto da paura ed anche uno alla Lazio ^_^ però questo per la precisione di esecuzione e la difficoltà è stupendo lo stesso

Commenta

Infatti questo non è proprio il suo gol più bello anche perchè è gia il quarto che fa così, al volo di sinistro, ma sono gesti tecnici che ti fanno davvero applaudire proprio come i doriani allo stadio

Commenta

E ma Totti c'ha un tiro come poche cose al mondo. Sono contento che c'ha pure un altro figlio in arrivo. E' una brava persona.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                          E' una brava persona.
                          Sopratutto

Commenta

Sto operando...
                          X