Kakà era seguito dall'Inter che poi lo defini un giocatore normale quindi credo che gran parte del merito è degli osservatori del Milan che hanno visto in lui grandi potenzialità.
Ti vorrei dire che Franco Baresi prima di andare al Milan fece un provino all'Inter che lo scartò subito
Se Kakà era cosi tanto conosciuto non credo che glielo avrebbero fatto prendere cosi facilmente al Milan.
la nostra fortuna e' stata leonardo che ha finito la carriera al san paolo insime a kaka' e segnalandolo al milan penso in maniera molto positiva (ovviamente) cmq la cosa + bella e' che quell anno l inter ha comprato fadiga',kily gonzales e luciano (eriberto)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Kakà era seguito dall'Inter che poi lo defini un giocatore normale quindi credo che gran parte del merito è degli osservatori del Milan che hanno visto in lui grandi potenzialità.
Ti vorrei dire che Franco Baresi prima di andare al Milan fece un provino all'Inter che lo scartò subito
Se Kakà era cosi tanto conosciuto non credo che glielo avrebbero fatto prendere cosi facilmente al Milan.
Ma se la serie A gli fa tanto schifo bastava chiedere il cambio con la juve eh.
Dp si vede che non segui il calcio da anni Mexes è tra i più forti in serie A Ah se non siete d'accordo ditemi quanti ce ne sono prima, ma fatelo con serietà pls
Non facciamo la gara a chi ha fatto più sbagli nel calcio-mercato sennò non la finiamo più.
Io ti stavo solo rispondendo che Kakà quando è stato acquistato dal Mila non era conosciuto sennò il Milan non lo avrebbe preso cosi facilmente..
Vedi Marcelo(terzino sinistro molto forte considerato il nuovo R.Carlos)che è stato preso dal Real Madrid che ha dovuto battere la concorrenza di molte squadre....Ora molti club si stanno dando battaglia per Gago e Higuain.Per Kakà invece non c'è stata concorrenza di altri club.
Commenta