annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zeman:"Mancini e la Gea?Lo sapevo dal primo giorno"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark
    Va be lascia stare

so che l'italiano da te non è di casa =(
    Ma per favore Dark. Ma certo che ci vuole coraggio a dire che Guido Rossi ha aggiustato i conti. Innazi tutto quall'articolo non fa capire per niente che è stato Guido Rossi. I conti della Figc sono stati migliorati dalla vittoria del mondiale. Cosa centra Guido Rossi.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Ma per favore Dark. Ma certo che ci vuole coraggio a dire che Guido Rossi ha aggiustato i conti. Innazi tutto quall'articolo non fa capire per niente che è stato Guido Rossi. I conti della Figc sono stati migliorati dalla vittoria del mondiale. Cosa centra Guido Rossi.

quando dice gestione pre commisionamento.. secondo te che vuol dire?

boh va be ti lascio stare

Meglio uscire che sentire un disco rotto
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

quando dice gestione pre commisionamento.. secondo te che vuol dire?

boh va be ti lascio stare

Meglio uscire che sentire un disco rotto
        Io ripeto che ci vuole coraggio a credere che Guido Rossi dopo un paio di mesi ha meso appsoto la Figc. I conti della Figc tornano solamente grazie alla vittoria del mondiale.
        Solo un'Interista può pensare che Guido Rossi abbia aggiustato i conti. Ma nemmeno volendolo, in quel poco tempo ci si potrebbe riuscire.

Commenta

torniamo a parlare di mancini?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
            torniamo a parlare di mancini?

E secondo te il discorso dove porta? Parli di Mancini arrivi a parlare fino a Moggi e la Gea, dell'Inter, di Guido Rossi e di chi è stato mandato in B e penalizzato. E' tutto un grosso giro.
            Mancini lavorava per la Gea. E faceva finta di lamentarsi...

Continua tu và...

Commenta

mancini ha fondato o dato i soldi x fondare la gea....ma ne e' uscito quando si e' fusa con un altra societa' nella gea world (quella di moggi x intenderci)

ora bisogna vedere se le magagne c sono state anche prima o solo dal momento della fusione

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Hai la coda di paglia.. non mi pare ci abbia postato solo tu nel thread.

In secondo luogo, parlano di mancini che stava ancora alla lazio e non all'inter

e parlano di qunado giocava e non faceva ancora l'allenatore a tempo pieno.
                Infatti se vedi i primi post che ho fatto lo specifico a qualcuno(non ricordo chi).
                Non ho la coda di paglia ma siccome hai parlato in generale,dicendo che postiamo cose contro l'Inter(in questo caso io ma non è neanche una cosa contro l'Inter)allora mi sono sentito chiamato in causa..
                Poi credo che il secondo articolo che ho postato non lo ha letto nessuno considerando che ci sono molte spiegazioni e in più si parla anche di altre cose molto importanti.

http://www.disinformazione.it/GEA.htm
                Ultima modifica di drakal; 24-11-2006, 22:53.

Commenta

Sto operando...
                X