annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zeman:"Mancini e la Gea?Lo sapevo dal primo giorno"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zeman:"Mancini e la Gea?Lo sapevo dal primo giorno"

Vi riporto direttamente il link dove ci sta la notizia

http://ilrestodelcarlino.quotidiano....7:/2006/11/23:

Ah leggetevi anche questo articolo che ci stanno notizie interessanti

http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=43816

Commenta

Uhm...sinceramente non ho sentito nulla a riguardo: a cosa si riferisce esattamente?
      Cmq mi sembrerebbe strano: la Gea lavorava per la Juve, o Mancini le passava i giocatori dell'Inter...non vedo come potesse favorire la squadra nerazzurra...
      Cmq ho + rispetto per Zeman che per Mancini, quindi ci potrei anche credere

edito: stavo scrivendo mentre hai postato il 2°...Non mi sembra che Mancini abbia fatto grandi cose: ha fondato insieme ad altri una società di procure per giocatori...che male c'è? Il problema è come è stata gestita dopo...e in questo non credo che Mancini centri, visto che era alla "concorrenza"...
      Ultima modifica di Davide.Mantovani; 23-11-2006, 22:54.

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
        Uhm...sinceramente non ho sentito nulla a riguardo: a cosa si riferisce esattamente?
        Cmq mi sembrerebbe strano: la Gea lavorava per la Juve, o Mancini le passava i giocatori dell'Inter...non vedo come potesse favorire la squadra nerazzurra...
        Cmq ho + rispetto per Zeman che per Mancini, quindi ci potrei anche credere
        Leggi questo http://www.tuttomercatoweb.com/index...=read&id=43816
        E' il secondo link che ho postato dove spiega tutto...Si parla per lo più di Mancini giocatore ed allenatore della Lazio e poi ci stanno altre novità

Commenta

Zeman è stato uno dei primi se non il primo ad alzare il polverone contro la Rubentus ed aveva piena ragione

Commenta

Zeman potrebbe lavarsi la bocca ogni tanto..

cmq

Zavaglia va in difesa di Mancini: “Con la Gea lui non centra niente” “Mai avuto nessun rapporto con il tecnico dell’Inter”.
            zoom - galleria
            Rispondendo alle dichiarazione di Chiara Geronzi, che aveva indicato Roberto Mancini come uno dei soci fondatori della Gea, oggi Franco Zavaglia, ai microfoni di Radio Radio, ha completamente smentito questa ipotesi: “La Gea con Mancini non c'entra nulla, con l'allenatore dell'Inter non ho avuto nessun rapporto, né io, né Alessandro Moggi, né Calleri''.

Zavaglia, che rischia il rinvio a giudizio con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata all'illecita concorrenza tramite minaccia e violenza privata, ha poi spiegato: ''La Gea era in liquidazione prima che venisse fuori questa storia di calciopoli, perché già non si poteva lavorare visto che tutti i santi giorni avevamo la guardia di finanza in sede''.

http://goal.com/it/Articolo.aspx?ContenutoId=175053
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

x quanto mancini mi stia antipatico credo nn abbia colpe nella gea world (quella sporca)

e' vero che faceva parte della gea ma quando si sono fuse lui se ne e' andato ed e' cominciato il lavoro sporco di moggi e soci

cmq aspettiamo i prossimi fatti

certo che finanziare una societa' di procuratori quando sei ancora giocatore nn e' il massimo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Mancini:"Mai fatto parte della Gea"
                Tecnico dell'Inter smentisce Zeman

Roberto Mancini ha deciso di replicare alle insinuazioni che lo volevano come azionista della Gea, società di procure finita nell'occhio del ciclone: "Non ne sono mai stato socio - spiega in un comunicato - nè all'atto della sua costituzione, nè successivamente". Il tecnico dell'Inter risponde così anche a Zdenek Zeman, che aveva sottolineato di "sapere sin dall'inizio del rapporto tra Mancini e la stessa Gea".

E' arrivata repentina la risposta di Roberto Mancini a tutti coloro che lo hanno chiamato in causa in questi giorni, accostandolo alla Gea. Anche lo stesso Zeman, il tecnico del Lecce che ha sempre denunciato i mali del calcio, ha parlato del tecnico jesino e delle sue passate partecipazioni personali e "familiari" nel colosso "monopolistico" delle procure sportive. "Io lo sapevo dal primo giorno - rivela il boemo. - Mi sembra strano che solo i giornali non lo sapessero".

Ma il Mancio ne ha avute anche per Sergio Cragnotti che in una recente intervista lo aveva accusato di spingere "la sua cacciata dalla Lazio". "Quando me ne sono andato la gestione della Banca di Roma gli ha aumentato lo stipendio da 2 a 7 miliardi netti - ha affermato l'ex patron biancoceleste. - E lui alla fine se ne è andato all'Inter portandosi via i migliori". Il tecnico jesino ha spiegato di "aver sempre condiviso e appoggiato, nei limiti delle mie competenze di sola natura tecnica, la gestione del signor Cragnotti in seno alla società calcistica, preciso di non aver mai pensato che fosse stato un bene il suo allontanamento dal club e questo, oltre che per il rapporto di stima professionale, perché, anche ove lo avessi voluto, non ne avrei avuto i poteri''.

Inoltre anche per quanto riguarda invece l'accusa di aver portato via giocatori importanti dalla Lazio, Mancini ci tiene a precisare che "l'unico calciatore che è stato trasferito all'Inter è stato Dejan Stankovic, in relazione al cui trasferimento, visto che era in scadenza di contratto la Lazio, contro il mio parere tecnico, nel gennaio 2004, concludeva la cessione ricevendo a quanto ne so un determinato corrispettivo. La questione mi è stata addebitata dalla successiva gestione della Lazio ed è divenuta oggetto di arbitrato avanti alla Lega che ha visto la società totalmente soccombente nei miei confronti''.
                http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo337380.shtml

Cmq dai che ce la fate.. continuate a gettare ***** sull'inter

noi andiamo avanti per la nostra
                Ultima modifica di s_12; 23-11-2006, 23:15.
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  Mancini:"Mai fatto parte della Gea"
                  Tecnico dell'Inter smentisce Zeman

Roberto Mancini ha deciso di replicare alle insinuazioni che lo volevano come azionista della Gea, società di procure finita nell'occhio del ciclone: "Non ne sono mai stato socio - spiega in un comunicato - nè all'atto della sua costituzione, nè successivamente". Il tecnico dell'Inter risponde così anche a Zdenek Zeman, che aveva sottolineato di "sapere sin dall'inizio del rapporto tra Mancini e la stessa Gea".

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo337380.shtml

cosa dovremmo fare?? insabbiare il tutto? nn postare la notizia??

cmq pure moggi diceva/dice di essere innocente quindi le smentite di mancini valgono un po pochino

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                    cosa dovremmo fare?? insabbiare il tutto? nn postare la notizia??

cmq pure moggi diceva/dice di essere innocente quindi le smentite di mancini valgono un po pochino

te lo dico in altra sede che dovete fare :O?

cmq mancini con la gea non penso centrasse molto

o non si capirebbe perchè moggi lo odiava hahaha
                    - Al Bar dello sport

Commenta

te lo dico in altra sede che dovete fare :O?

cmq mancini con la gea non penso centrasse molto

o non si capirebbe perchè moggi lo odiava hahaha
                      e infatti mi pare di averlo scritto....o no??

e'' solo 1 notizia mica un attacco all inter....dai che quest anno vincete

Commenta

Per prima cosa ho solo postato una notizia..L'articolo non credo di averlo scritto ne io ne altri che frequentano questo forum.
                        Poi ogni volta che esce una notizia sulle squadre che tifate sono tutte false mentre se escono sulle squadre avversarie sono tutte vere?

Commenta

Si ma se anche fosse tutto vero la cosa NON MI STUPISCE. In Italia società estranee ai fatti NON ESISTONO. Non ricordo a memoria una squadra che si possa definire pulita e che non abbiam mai fatto qualche *****ta. Forse quelle piccole piccole come Atalanta, ecc, ma tutte le altre hanno sguazzato nella ***** in allegria per poi puntare il dito sulle "big" per scaricare (anche giustamente) la maggior parte delle colpe.

Commenta

stò cacchio di Zeman parla parla,ma io dico se stò boemo del cacchio che non sà come gestire una squadra sà sempre tutto di tutti e straparla non sarà mica immischiato pure lui?

perchè se uno sà tutte stè cose deve starci dentro al giro pure lui,altrimenti non vedo il motivo per cui sappia tutte stè cose,non credo che gliele andavano a dire no?
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                              Per prima cosa ho solo postato una notizia..L'articolo non credo di averlo scritto ne io ne altri che frequentano questo forum.
                              Poi ogni volta che esce una notizia sulle squadre che tifate sono tutte false mentre se escono sulle squadre avversarie sono tutte vere?
                              Hai la coda di paglia.. non mi pare ci abbia postato solo tu nel thread.

In secondo luogo, parlano di mancini che stava ancora alla lazio e non all'inter

e parlano di qunado giocava e non faceva ancora l'allenatore a tempo pieno.

Quindi sulla mia squadra non c'è niente di che..

ma mi pare solo un modo per attaccare l'inter dato che appena esce una cosa nuova tipo

Materazzi si incazza perchè non gli han dato un uovo. Si parla di crisi nello spogliatoio, persone che non rendono e nervi tesi..

Poi però si vince 1 a 0 con lo sporting lisbona in CL.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X