annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commandavano il mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Meani = Chi intrallazzava con gli arbitri.

Pero' forse hai ragione, ha reagito per difendersi, a questo punto mi domando perchè non abbia ricevuto un premio, che so, una medaglia, una coppa, un buono pasto.
    ma scusa,perche' devi fare dei paradossi inutili? qualcuno a mai detto che meani andava premiato? NO

qualcuno a mai detto che meani ha fatto bene? NO

qualcuno a mai detto che il milan era innocente ? NO

ma ci sara' una differenza da dire che meani e la societa' hanno avuto un comportamento antisportivo e dire che in 107 anni di storia rossonera il milan ha rubato.....SI O NO?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
      Deve dare un senso a 30anni di tifo x una squadra inesistente a livello mondiale. Lo capisco...

Figure da sciocco Hamish? Ma cosa vai farneticando. Guardati dal non farle tu le figuraccie che stai facendo la collezione panini 2006 in sto forum.
      Sono capace anche io come te a tifare il Milan che vince te l ho gia detto tifa Atalanta e parla quando vincerà lo scudetto

Comunque basta a parlare di passato, sennò iniziamo a dire che la vostra città prima la gestivamo noi, che quando noi eravamo filosovi voi giravate con le clave, che c'entra il passato, guarda ad ora e inizia i sorteggi per rifare le squadre come ha detto Ichi
      Ultima modifica di DarioLampa; 20-11-2006, 16:55.
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
        ma scusa,perche' devi fare dei paradossi inutili? qualcuno a mai detto che meani andava premiato? NO

qualcuno a mai detto che meani ha fatto bene? NO

qualcuno a mai detto che il milan era innocente ? NO

ma ci sara' una differenza da dire che meani e la societa' hanno avuto un comportamento antisportivo e dire che in 107 anni di storia rossonera il milan ha rubato.....SI O NO?
        Io sinceramente sono contrario perfino alle tue idee. Meani ha tentato di architettare un "raggiro" per avere favori in alcune partite, cosa che sulla carta e per la classifica hanno portato 0 benefici. Sinceramente niente di peggio che regalare rolex o usare fidejussioni false. Ognuno ha la sua classifica di cazzate, per me il Milan non è sopra ad altre società.

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
        Sono capace anche io come te a tifare il Milan che vince te l ho gia detto tifa Atalanta e parla quando vincerà lo scudetto
        Quindi ogni volta che una squadra vince qualcosa tutti i suoi tifosi devono abbandonarla e tifare una piccola? Ma cosa caxxo stai dicendo? io sono milanista da 3 generazioni, che discorsi del pene fai? Se la Roma non ha mai vinto un ***** allora significa che tifarla ti fa vero sportivo e grande amante del calcio? ma chi ti mette in testa ste boiate, spiegamelo ti prego.
        Ultima modifica di count; 20-11-2006, 16:56.

Commenta

All
          No! tifare la squadra della mia città vinca o perda mi fa sportivo, andare allo stadio la domenica e cantare mi fa sportivo
          Essere bergamaschi e tifare Milan per me non è essere sportivi, è volere essere superiori agli altri per poter dire ho vinto tanto e te no che tu lo sia da 3 generazioni non giustifica che i tuoi avi non fossero sportivi, non lo erano manco loro secondo me
          Comunque 'sto discorso l'ho fatto gia 30 volte, secondo me ognuno deve tifare la squadrea della propria città che questa vinca o perda, non è da sportivi buttarsi su grandi squadre secondo me, poi per il discorso che fai tu, perchè non tifi il Parma?

Commenta

No! tifare la squadra della mia città vinca o perda mi fa sportivo, andare allo stadio la domenica e cantare mi fa sportivo
            Essere bergamaschi e tifare Milan per me non è essere sportivi, è volere essere superiori agli altri per poter dire ho vinto tanto e te no che tu lo sia da 3 generazioni non giustifica che i tuoi avi non fossero sportivi, non lo erano manco loro secondo me
            Comunque 'sto discorso l'ho fatto gia 30 volte, secondo me ognuno deve tifare la squadrea della propria città che questa vinca o perda, non è da sportivi buttarsi su grandi squadre secondo me, poi per il discorso che fai tu, perchè non tifi il Parma?
            lionel ma fammi capire.......se tu dovessi trasferirti a terni x motivi di lavoro o perche' t sposi 1 di la smetti di tifare roma e ti metti a tifare ternana? (immagino sia no la risposta) se tu vivendo a terni ma tifando roma li obbligheresti tuo figlio a tifare ternana?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Comunque 'sto discorso l'ho fatto già 30 volte, secondo me ognuno deve tifare la squadra della propria città che questa vinca o perda, non è da sportivi buttarsi su grandi squadre secondo me, poi per il discorso che fai tu, perchè non tifi il Parma?
              Quindi un bergamasco che tifa Roma non è sportivo. un napoletano che tifa Roma non è sportivo. Un Cinese che tifa Roma non è sportivo. Perchè ti ostini in questa fissazione che è demenziale?

E un altra cosa che a te è difficile da capire... io sono bergamasco NON di Bergamo. La squadra della mia città gioca nel CSI nelle giovanili. Di conseguenza un altra volta ti sto dimostrando che dici sciocchezze.

Commenta

lionel ma fammi capire.......se tu dovessi trasferirti a terni x motivi di lavoro o perche' t sposi 1 di la smetti di tifare roma e ti metti a tifare ternana? (immagino sia no la risposta) se tu vivendo a terni ma tifando roma li obbligheresti tuo figlio a tifare ternana?
                Romanista 4ever

Quindi un bergamasco che tifa Roma non è sportivo. un napoletano che tifa Roma non è sportivo. Un Cinese che tifa Roma non è sportivo. Perchè ti ostini in questa fissazione che è demenziale?
                Secondo me nn so' sportivi

E un altra cosa che a te è difficile da capire... io sono bergamasco NON di Bergamo. La squadra della mia città gioca nel CSI nelle giovanili. Di conseguenza un altra volta ti sto dimostrando che dici sciocchezze.

Potevi tifare Parma anche, perchè non lo hai fatto?

Commenta

Potevi tifare Parma anche, perchè non lo hai fatto?
                  Perchè mio nonno e mio padre sono tifosi milansiti da 100 anni e se permetti mi hanno trasmesso la stessa passione che tu dici di avere x la maggica.

Commenta

se ti ha detto che tifare milan e' 1 tradizione di familgia???

ripeto se tu andassi a vivere a terni obbligheresti tuo figlio a tifare ternana o saresti felice che pur nn vivendo a roma lui segua la tua passione calcistica?

io veramente questo discorso lo trovo assurdo

ps sono milanista e milanese

Commenta

Perchè mio nonno e mio padre sono tifosi milansiti da 100 anni e se permetti mi hanno trasmesso la stessa passione che tu dici di avere x la maggica.
                      E secondo te perchè loro sono milanisti e non Laziali per esempio? stai venendo al mio discorso piano piano

Commenta

E secondo te perchè loro sono milanisti e non Laziali per esempio? stai venendo al mio discorso piano piano
                        io nn conosco la storia della famiglia di nec

cmq e' ovvio che se la juve ha 10 milioni di tifosi e milan e inter 6 c sono tifosi di queste squadre fuori dalle loro citta'...nessuno lo nega!

e nessuno nega nemmeno che molte persone siano diventati tifosi di queste squadre perche' quando erano bambini vincevano...mi pare ovvio,le 3 grandi vengono chiamate cosi proprio perche' hanno superato i confini della loro citta' facendo innamorare anche tifosi sparsi nel mondo grazie alle loro vittorie,uscendo dal loro ruolo di squadra provinciale

il fatto e' che tu nn puoi sentirti migliore perche' tifi la squadra della tua citta' di 1 che vive a palermo e tifa la juve...io la penso cosi

Commenta

Oppurtunità > Appartenenza.

Comunque lascia perdere, non è un discorso che puoi fare a gente che lo stadio lo ha visto solo in fotografia. Ti ripeto sono più io astronauta che loro tifosi, e le giustificazioni da 2 elementare che trovano ne sono la prova.Ciò non toglie che mi diverto un mondo a sfotterli.
                          Ultima modifica di babeljunior; 20-11-2006, 17:33.

Commenta

tu perche' nn sei della lazio? perche' la roma ha vinto di +?

anche tu allora tifi la squadra della tua citta' che ha vinto di +

ma dai ragazzi quando 1 ha 6/7/8 anni nn c pensa a queste cose...c sono 1000 motivi x tifare 1 squadra e 1 di questi e' sicuramente perche' vince

Comunque lascia perdere, non è un discorso che puoi fare a gente che lo stadio lo ha visto solo in fotografia. Ti ripeto sono più io astronauta che loro tifosi, e le giustificazioni da 2 elementare che trovano ne sono la prova.Ciò non toglie che mi diverto un mondo a sfotterli.
                            sul fatto che 1 si faccia le trasferte,vada allo stadio,ecc ecc ti do ragione....ma pero' se 1 tifa milan o juve o roma...tifa e stop! nn puoi andare a vedere i motivi x cui lo fa

la scala del tifo

ultra'
                            tifoso
                            appassionato
                            simpatizzante
                            Ultima modifica di xvaso; 20-11-2006, 17:40.

Commenta

il fatto e' che tu nn puoi sentirti migliore perche' tifi la squadra della tua citta' di 1 che vive a palermo e tifa la juve...io la penso cosi
                              Non mi sento meglio, SONO meglio

Commenta

Mmm vediamo... mio nonno è morto a circa 50 anni... quasi 20 anni fa, e mio padre lo segue dal 50, di conseguenza seguiva il milan PRIMA dell'era berlusconi e nel periodo nel quale il Milan ha vinto pochissimo, dal 68 all'88 (3 scudetti). FONTE
                                Hai bisogno di un altra dose di owning o ritratti ed inizi ad accettare che la fede per una squadra non si può imputare a convenienza?

(siete assurdi con queste cazzate, allora un interista cosa dovrebbe dire?)

Comunque lascia perdere, non è un discorso che puoi fare a gente che lo stadio lo ha visto solo in fotografia. Ti ripeto sono più io astronauta che loro tifosi, e le giustificazioni da 2 elementare che trovano ne sono la prova. Ciò non toglie che mi diverto un mondo a sfotterli.
                                Ah perchè pensi che qualcuno qui dentro da peso alle perle farcite di sano flame che vai farneticando? (fedelissimi della cosca esclusi)

P.S. io vivo a 100km da milano... se dovessi andare allo stadio ad ogni partita morirei nel traffico. Molto + comodo per chi vive a due passi dall'olimpico sentirsi tifosi + veri di qualcun'altro. bha... solo parole.

Commenta

Sto operando...
                                X