annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Commandavano il mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Commandavano il mercato

Gea: sette a rischio processo
    Tra loro Moggi, Gaucci e Lippi Jr.

Si è conclusa a Roma l'inchiesta sull'attività della Gea, la società che gestiva le procure di numerosi calciatori. Appare sempre più probabile, dopo il deposito degli atti, il rinvio a giudizio per sette protagonisti della vicenda, tra cui Luciano Moggi, il figlio Alessandro, Davide Lippi, figlio dell'ex tecnico della Nazionale e Luciano Gaucci. Stralciate, invece, le posizioni di Chiara Geronzi, De Mita e Cellini.

Associazione per delinquere finalizzata all'illecita concorrenza tramite minaccia e violenza privata, i reati contestati agli indagati dai pubblici ministeri Maria Cristina Palaia e Luca Palamara. L'illecita acquisizione delle procure di calciatori è stata al centro dell'inchiesta giudiziaria. Quindici i capi di imputazione indicati nel provvedimento di 80 pagine depositato oggi. In base a quanto previsto dall'art. 415 bis del codice di procedura penale, gli indagati avranno ora 20 giorni di tempo per chiedere di essere sentiti da magistrati o per depositare note e memorie. Esaurita l'eventuale attività supplementare, i pm, se non interverranno fattispecie diverse da quelle finora configurate, depositeranno la richiesta di rinvio a giudizio. L'inchiesta giudiziaria prese le mosse alcuni anni fa, sulla base di dichiarazioni fatte, tra gli altri, dagli ex patron di Venezia, Franco Dal Cin, e Ancona, Ermanno Pieroni, i quali attaccarono il sistema di gestione di calciatori da parte della Gea. La parte d'inchiesta conclusasi oggi non esaurisce l'attività di indagine della procura. Al vaglio degli inquirenti ci sono ancora altri filoni di indagine. tra cui quelli patrimoniali riguardanti alcuni degli indagati.

I rinnovi contrattuali di David Trezeguet e di Manuele Blasi alla Juventus; i trasferimenti di Nicola Amoruso (dapprima alla Juventus e poi al Perugia), di Giorgio Chiellini e Davide Baiocco (Juventus) e di Giovanni Tedesco (Perugia) sono alcuni dei casi citati nel capo di imputazione. Secondo gli inquirenti quelle operazioni avvennero in seguito alle pressioni esercitate sui calciatori affinchè rescindessero il proprio rapporto con i loro procuratori, tra questi Antonio Caliendo e Stefano Antonelli, ed si affidassero alla Gea World. Luciano Gaucci, in particolare, è coinvolto nell' inchiesta in relazione ai trasferimenti di Baiocco e di Tedesco. Il suo contributo - è detto nel capo di imputazione - era finalizzato ad ottenere agevolazioni dalla Gea.
    ------------------------------------------------

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo336692.shtml
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

tutte bugie il mercato lo gestiva meani

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

lucianone se la ride a santo domingo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
        tutte bugie il mercato lo gestiva meani
        La setta segreta del male supremo gestita da Berlusconi, Lucifero e Meani, comandava telepaticamente moggi x far vincere il milan e far arrivare a milano i migliori talenti.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
          far arrivare a milano i migliori talenti.
          Come Oliveira

Cmq alla fine Moggi fra 5anni sarà ancora nel mondo del calcio perchè non lo hanno radiato e cmq io vorrei sapere quando ci sarà il penale per queste persone???

Commenta

Non avete idea della pena che si prova, ogni volta che salta fuori un discorso del genere..

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
              Non avete idea della pena che si prova, ogni volta che salta fuori un discorso del genere..
              I veri tifosi juventini sono le vittime dei loro stessi dirigenti. Non ti preoccupare che oltre ai flammoni che rosikano da 40anni ci sn anche tifosi sportivi che capiscono e sono tristi quanto voi.

Commenta

che discorso ?
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                  che discorso ?
                  moggi, la cupola, e la caduta e rovina della Juventus ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
                    moggi, la cupola, e la caduta e rovina della Juventus ovviamente.

a mo non è vero nemmeno della gea =(?

mi state togliendo delle certezze ;_;

uff
                    - Al Bar dello sport

Commenta

a mo non è vero nemmeno della gea =(?

mi state togliendo delle certezze ;_;

uff
                      Prima di scatenare inutili flame, impara a leggere almeno..stavo dicendo che da juventino, ogni volta che vengono fuori queste notizie, mi piange il cuore..

Commenta

Originariamente inviato da Riddik

Cmq alla fine Moggi fra 5anni sarà ancora nel mondo del calcio perchè non lo hanno radiato e cmq io vorrei sapere quando ci sarà il penale per queste persone???
                        Secondo me posticiperanno la cosa fino agli europei sperando che l'italia vinca e poter risolvere la cosa a tarallucci e vino come han fatto per moggiopoli
                        Giappone
                        Fansubbers
                        My Team

Commenta

Prima di scatenare inutili flame, impara a leggere almeno..stavo dicendo che da juventino, ogni volta che vengono fuori queste notizie, mi piange il cuore..

quali flame scusa?

se hai qualche problema con i tuoi ex dirigenti non è mica colpa mia.

Io ho solo fatto una batuta ironica al post di neclorsd.

Se volevo fare un flame conosco tanti metodi.
                          - Al Bar dello sport

Commenta

ogni volta che vengono fuori queste notizie, mi piange il cuore..

E come avete fatto a non accorgervene durante tutti questi anni, visto che le malefatte di Moggy & Co. erano sotto gli occhi di tutti?

NB: & Co. è Meani/Galliani.

Commenta

quali flame scusa?
                              se hai qualche problema con i tuoi ex dirigenti non è mica colpa mia.
                              Io ho solo fatto una batuta ironica al post di neclorsd.
                              Se volevo fare un flame conosco tanti metodi.
                              Una battuta ironica? Tu nn hai proprio capito di cosa si parlava e hai fatto un'uscita davvero poco fortunata..in realtà, si trattava di un discorso a parte tra me e nec..

p.s.: edita il titolo del post..Comandavano si scrive con una m..

Commenta

Sto operando...
                              X