annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

12a Giornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 12a Giornata

EMPOLI-MILAN 0-0 sabato
    CAGLIARI-PALERMO 1-0 sabato
    ASCOLI-FIORENTINA 1-1
    CHIEVO-ATALANTA 2-2
    INTER-REGGINA 1-0
    LIVORNO-PARMA 3-0
    MESSINA-LAZIO 1-4
    ROMA-CATANIA 7-0
    UDINESE-SIENA 3-0
    TORINO-SAMPDORIA ore 20.30

Questi i risultati, a voi i commenti e le discussioni dato che sull' altro thread dite che è OT
    MSN : gladius88@hotmail.com

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
    Questi i risultati, a voi i commenti e le discussioni dato che sull' altro thread dite che è OT[/B]

(dice )

la partita sorpresa è ASCOLI-FIORENTINA 1-1 O_O
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

grande mister Sonetti, il migliore!

Commenta

Addio regolamento (stickarlo sarebbe perfetto) -_-.

Empoli - Milan = La cupola colpisce ancora

Cagliari - Palermo = La legge dell'ex colpisce l'impero di Mister Guidolin.

Ascoli - Fiorentina = Fiorentina sciupona, Ascoli fortunato con Bjelanovic.

Chievo - Atalanta = Stesso presidente, Stessa societa', Stesso allenatore...peccato che i giocatori non son gli stessi del 2004. Caro Chievo, datti da fare. Un punto importante per l'atalanta.

Inter - Reggina = No comment

Livorno - Parma = Tracollo per la squadra emiliana a Livorno (forse per risparmiare le forze in vista degli incontri di coppa). Livorno superstar a 19 punti in classifica, 4o posto.

Messina - Lazie = Rigano illude i messinesi ma la Lazie domina nel secondo tempo e chiude meritatamente la partita con un 1-4 senza storie. Fa sempre freddo in classifica...

Roma - Catania = Partita rubata dalla squadra di spalletti, il Catania meritava di vincere 1928,37 a 0. Arbitraggio a favore della Roma.

Udinese - Siena = Frick sara' anche Shick a detta dei tifosi del Siena..ma non ne infila una . Strana Udinese quest'anno: perde 5 - 0 a contro la Lazie e poi mi batte il Siena 3 - 0 -_-.

Torino - Samp = Che vinca la squadra migliore.

ps: si del DiCo si..
        Ultima modifica di Icestorm; 19-11-2006, 18:18.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

l inter ha vinto ma se la reggina pareggiava nn rubava niente anzi...

adriano ha giocato buona parte del secondo tempo addirittura CORRENDO!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

La Roma chiude la partita al primo tempo poi dilaga nel secondo ma il match era già finito.
            Lazio vincente fuori casa, ottimo risultato.
            Atalanta grande rimonta e pure qualche protesta per episodi giustissimi!!!! Complimenti...

P.S. Ma gli scontri a Roma???

Commenta

Originariamente inviato da Neclord

P.S. Ma gli scontri a Roma???

Soliti deficenti che provocano per 2 o 3 zoccole (da una parte e dall'altra) kaos.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Nulla di cambiato.
                L'Inter andrà a vincere lo scudetto, con facilità e con diverse giornate di anticipo - specialmente se uscirà contro lo Sporting -. Quando gioca male vince comunque con tutti i campioni che ha, ma tanto basta per i 3 punti.
                Roma e Palermo lotteranno per il 2° e 3° posto, a meno di grossi crolli fisici.
                La lotta per il 4° posto invece sarà molto divertente.
                La Lazio mi sta piacendo molto in questo periodo, esprime un ottimo calcio.

Commenta

da parte mia posso dire che nella lotta salvezza abbiamo fatto un passo avanti, prendendo due punti sia al chievo che al milan, e inanellando la decima giornata di imbattibilità di seguito

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                    l inter ha vinto ma se la reggina pareggiava nn rubava niente anzi...

adriano ha giocato buona parte del secondo tempo addirittura CORRENDO!!!
                    la reggina meritava il pari e l'inter nn ha meritato x un caxxo la vittoria.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da TonY MontanA
                      la reggina meritava il pari e l'inter nn ha meritato x un caxxo la vittoria.

come sempre conta chi la mette dentro. preferisco un'inter che vince 1 a 0 mettendo burdisso e solari sulla sinistra.
                      Che un'inter che perde..

E ora tutti contro lo sporting >.<
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

hai ragione, ma io ho detto solo le cose come sono, e pure evidenti, cioè ke meritavamo il pareggio.. del resto son contento della prestazione, anzi pensavo a un disfatta totale come in altre occasioni, invece è andata diciamo "bene".

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

hai ragione, ma io ho detto solo le cose come sono, e pure evidenti, cioè ke meritavamo il pareggio.. del resto son contento della prestazione, anzi pensavo a un disfatta totale come in altre occasioni, invece è andata diciamo "bene".
                          la reggina ha giocato molto bene

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

tu hai scritto che l'inter non ha meritato la vittoria. ma mi pare che lei l'abbia messa dentro no?
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

-.- si avete vinto ok, bravi, ma nn meritavate di vincereeee fare gol nn vuol dire ke hai giocato meglio e ti sei meritato x tutta la partita la vittoria suggellata dal goal ^^ e come ho detto penso sia parso evidente a tutti ke abbiamo giocato bene e ripeto meritavamo di tornare a casuccia con 1 pto ^^ ma vabbeh nn è con l'inter ke dobbiamo fare pti..

Commenta

Sto operando...
                              X