annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Catania

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Roma - Catania

    Chi sta guardando la partita? stiamo sul risultato di 4-0 ed è appena finito il primo tempo.
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

  • #2
    sto guardando l inter

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Hamish
      sto guardando l inter

      stai gufando l'inter..
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

      Commenta


      • #4
        Che centra Inter o Milan in un thread che parla di Roma - Catania?


        SONOOOOO 6 - 6 - 6 - 6 - 6 - 6

        6 - 0 TONDO TONDOO


        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ice Storm
          Che centra Inter o Milan in un thread che parla di Roma - Catania?

          1 Non si puo creare una discussione per ogni partita di ogni turno.

          2: alla domanda State guardando ha risposto no e ha motivato la risposta.

          Dato che ti piace moderare, fallo quando lc' è un estrema necessità, non al primo pseudo ot.


          7-0
          Ultima modifica di delpietro; 19-11-2006, 16:30.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • #6
            Chi ha segnato????Non sto seguendo le partite quindi se uno mi fa un quadro generale dei risultati please..

            Commenta


            • #7
              Roma 6 Catania 0:
              Panucci al 12' e 49'
              Mancini al 19'
              Perrotta al 24' e 40'
              Montella al 59'

              Inter 1 Reggina 0
              Crespo al 4'

              Messina 1 Lazio 2
              Mauri al 10'
              Riganò al 57'
              Pandev al 59'

              e mi son rotto..per le altre aprite la homepage di Msn e guardatevi i risultati

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da delpietro
                1 Non si puo creare una discussione per ogni partita di ogni turno.

                2: alla domanda State guardando ha risposto no e ha motivato la risposta.

                Dato che ti piace moderare, fallo quando lc' è un estrema necessità, non al primo pseudo ot.

                1) Il regolamento c'e' e si rispetta. Vuoi parlare di Juventus - Albinoleffe? (per esempio eh) apri un thread sulla suddetta partita ma qui si parla di Roma - Catania .


                2) Non ho alzato la voce nel ricordarlo (non e' vietato ricordare qualunque cosa)


                3) Ricordare e' diverso da moderare. Io ho semplicemente ricordato ad Hamish e Dark di parlare esclusivamente della partita Roma - Catania (se vogliono), tutto qua. Se ti da fastidio leggere i miei reply non li leggere.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  Roma 7 Catania 0:
                  Panucci al 12' e 49'
                  Mancini al 19'
                  Perrotta al 24' e 40'
                  Montella al 59'
                  Totti al 70'

                  Inter 1 Reggina 0
                  Crespo al 4'

                  Messina 1 Lazio 2
                  Mauri al 10'
                  Riganò al 57'
                  Pandev al 59'
                  ICQ : 266-267-262
                  MSN : gladius88@hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ice Storm
                    1) Il regolamento c'e' e si rispetta. Vuoi parlare di Juventus - Albinoleffe? (per esempio eh) apri un thread sulla suddetta partita ma qui si parla di Roma - Catania .


                    2) Non ho alzato la voce nel ricordarlo (non e' vietato ricordare qualunque cosa)


                    3) Ricordare e' diverso da moderare. Io ho semplicemente ricordato ad Hamish e Dark di parlare esclusivamente della partita Roma - Catania (se vogliono), tutto qua. Se ti da fastidio leggere i miei reply non li leggere.
                    Allora se leggi questa discussione in realta parlare della partita è ot, bisogna dire solo se la si sta guardando o no. Il resto è fuori regolamento.
                    Si puo anche un po sgarrare dato che non è il caso di aprire una discussione per ogni partita di ogni turno.

                    Non è vietato ricordare, ma è noioso farlo ripetutamente anche in quelle situazioni dove è veramente evitabile.
                    Tu puoi ricordare, e io posso criticare il fatto che sembri l avvoltoio che in ogni post cerca l ot, anche quello non fastidioso, per poterlo correggere. Quando poi di Ot se non sbaglio ne fai anche te.
                    Non mi danno fastidio in generale i tuoi reply, ma solo il tuo atteggiamento a professore. Non posso sapere se un tuo reply lo voglio leggere o no se prima non lo ho letto. Paradosso.
                    Ultima modifica di delpietro; 19-11-2006, 16:46.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • #11
                      Noioso. Litiga da solo se vuoi. Io mi godo il 7-0 della mia squadra.

                      Complimenti per aver trasformato l'ennesimo thread in un flames thread.
                      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico
                      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                      Commenta


                      • #12
                        La roma stravince 7 a 0 in casa , la Lazio stravince 4 a 1 in trasferta...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da KinS
                          La roma stravince 7 a 0 in casa , la Lazio stravince 4 a 1 in trasferta...

                          Sempre - 11 amore, hai rattoppato come ti avevo detto di fare?
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta


                          • #14
                            ice evita certi interventi inutili


                            complimenti alla roma x la vittoria strabordante

                            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                            Commenta


                            • #15
                              L'ho guardata io la partita..

                              Che dire, un Catania assolutamente pessimo, macchinoso e privo d fantasia, un Catania in dieci uomini che oltre a non riuscire a difendersi ha sbagliato tantissime palle regalandole a quella che probabilmente è la squadra con maggiori velocisti in Italia, velocisti che non son mancati mai all'appuntamento "Goal", il risultato alla fine spiega tutto..

                              In conclusione una Roma maggiormente concreta rispetto la capolista, una Roma che - continuando su questi ritmi - merita il tricolore senza ombra alcuna di dubbio piu di tutte.

                              22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X