annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Catania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spalletti è sicuramente un grande allenatore ma forse si fa troppe pare mentali. Ora non so se sia sua abitudine andare a salutare i giocatori della squadra avversaria dopo la partita, se è così nulla da dire; ma se non è così, se quello voleva essere solo un gesto consolatorio, secondo me ha sbagliato (in buona fede). Mettetevi nei panni di chi ha appena subito una sconfitta schiacciante; non vi sareste sentiti un po'presi per il culo?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

7-0 Io c'ero

Grazie Dio che m'hai fatto romanista, altro trionfo dopo aver passeggiato sulle ceneri sparse a casa di Pirlo & Co è toccato al Catania cadere sotto i colpi della squadra più spettacolare che attualmente c'è in Italia e in Europa. Un 7 a 0 che non ammette repliche, che spettacolo la Sud, chi non va allo stadio non può capire. E, tra i motivi per sorridere, non poteva mancare il rosico dei soliti infeliciaiutomammamimancameani, ben mascherato, senza dubbio, come se la Roma avesse esagerato nell'infierire sul Catania. Tesi singolare e bislacca, come tutte le altre provenienti dai soliti lidi, ammesso che nello sport il più forte debba sentirsi obbligato a frenare, perchè, in quei posti dove non batte il neurone è lecito pensare che se sul 4 o 5 a zero i giocatori della Capitale avessero imbastito una lunghissima melina, Corona e soci (arrivati peraltro con intenzioni vistosamente bellicose: vedi il comportamento di Mascara e Baiocco) si sarebbero sentiti meno umiliati?
      Ah che brutto legger di calcio di quelli che del calcio vedono una sintesi ogni morte di papa.
      Io c'ero e ancora godo.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
        Grazie Dio che m'hai fatto romanista, altro trionfo dopo aver passeggiato sulle ceneri sparse a casa di Pirlo & Co è toccato al Catania cadere sotto i colpi della squadra più spettacolare che attualmente c'è in Italia e in Europa. Un 7 a 0 che non ammette repliche, che spettacolo la Sud, chi non va allo stadio non può capire. E, tra i motivi per sorridere, non poteva mancare il rosico dei soliti infeliciaiutomammamimancameani, ben mascherato, senza dubbio, come se la Roma avesse esagerato nell'infierire sul Catania. Tesi singolare e bislacca, come tutte le altre provenienti dai soliti lidi, ammesso che nello sport il più forte debba sentirsi obbligato a frenare, perchè, in quei posti dove non batte il neurone è lecito pensare che se sul 4 o 5 a zero i giocatori della Capitale avessero imbastito una lunghissima melina, Corona e soci (arrivati peraltro con intenzioni vistosamente bellicose: vedi il comportamento di Mascara e Baiocco) si sarebbero sentiti meno umiliati?
        Ah che brutto legger di calcio di quelli che del calcio vedono una sintesi ogni morte di papa.
        Io c'ero e ancora godo.
        Bhahahahaahhhaahah
        Ne dovete fare di vittorie prima di capire cosa significa il rispetto per una squadra superiore e il rispetto per l'avversario
        Ma daltronde è comprensibile e in qualche misura accettabile che quando una squadra da uefa si trova in un'ottima stagione non se la senta di frenare l'entusiasmo su una squadra con due espulsi.
        Per il resto, nulla da aggiungere a quanto già sorpa scritto.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
          Spalletti è sicuramente un grande allenatore ma forse si fa troppe pare mentali. Ora non so se sia sua abitudine andare a salutare i giocatori della squadra avversaria dopo la partita, se è così nulla da dire; ma se non è così, se quello voleva essere solo un gesto consolatorio, secondo me ha sbagliato (in buona fede). Mettetevi nei panni di chi ha appena subito una sconfitta schiacciante; non vi sareste sentiti un po'presi per il culo?

lo fà sempre. cmq secondo me ha fatto benissimo, lo ammiro. Si è scusato per come si sono comportati i suoi giocatori non tanto per i goal secondo.. ma per le esultanze un pò eccessive.. un pò troppo
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            lo fà sempre. cmq secondo me ha fatto benissimo, lo ammiro. Si è scusato per come si sono comportati i suoi giocatori non tanto per i goal secondo.. ma per le esultanze un pò eccessive.. un pò troppo
            Ah ok, allora nulla da dire.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Dark
              Ma daiii? Ah ma allora non sono solo i soliti "falsi rosikoni" che lo pensano.... è successo davvero... ghgh

Commenta

Non sapete più a che attaccarvi per rosicare...perfino al risultato e alle esultanze normalissime

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Non sapete più a che attaccarvi per rosicare...perfino al risultato e alle esultanze normalissime
                  La mia opinione sulla partita e sulla squadra l'ho data, non credo esprimesse rosic.
                  Che poi la Roma mi aiuti a scaricare in bagno non vi è dubbio alcuno, ma credo d'esser stato comunque molto obiettivo.

Aiutomammamimancameani

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Lasciaglielo fare, è bellissimo.

Commenta

io non sto rosicando.. sinceramente non mi frega niente il goal dell'inter di ieri vale 3 punti quanto i vostri 7 goal.

L'importante è che la mia squadra vinca. se poi segna un goal o 20 è uguale.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Lo devo ripetere la 30esima volta...

La Roma gioca il miglior calcio in Italia

sto seriamente pensando di andare a scommetere la vittoria del campionato.

neW -- icq # 575727946 --neW
                        Jovinko L'elfo Silvano
                        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Come l'esultanza di Amantino Mancini era da pestaggio. Secondo me.

Spalletti ha davvero dimostrato di essere tra i migliori allenatori. Comunque spero che ora la Roma non si monti la testa dopo questo sette a zero.

Aiutomammamimancameani

Commenta

Io credo che la gioia per un goal deve essere dimostrata, se io segnassi il 7-0 sarei felicissimo e non vedo perchè non dovrei esultare. La storia dei 7 goal non regge, io più riesco a farne più ne faccio, sarebbe stato più umiliante giocare al loro livello prendendoli in giro piuttosto che dimostrargli il gioco del calcio
                            Perrotta > Maradona

ovviamente è ironica...

Aiutomammaglimancameani
                            Ultima modifica di DarioLampa; 20-11-2006, 17:10.
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ok, da tifoso catanese dico la mia. Secondo me non dovreste vantarvi di una partita con un primo goal inesistente (fallo di panucci) e giocata prima 10v11 e poi 9v11.. poi fate voi. Così come io non difendo Mascara, che è talmente stupido che dovrebbe giocare in eccellenza, voi non dovreste difendere giocatori che vengono ad esultare sotto la curva ospiti per infierire su tifosi già derelitti. O ancora dei romanisti che bloccano l'uscita dallo stadio e ci fanno uscire dal settore ospiti ore dopo, per non parlare di cosa succede durante la partita, o delle auto bruciate. Pietà. Ma d'altra parte, come diceva su qualcuno, una squadra da coppa uefa che per una volta si trova a fare risultati decenti e i suoi degni tifosi sono capaci di tutto.

Ci riprenderemo, e torneremo a essere la rivelazione del campionato.. vi aspettiamo al cibali, sperando che ai tifosi romanisti non finisca come ai livornesi qualche anno fa.. :P
                              Ultima modifica di Xadoom87; 20-11-2006, 20:04.

.
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Se i tifosi del Catania non avessero invaso la Nord rimanendo nei distinti a loro assegnati sicuro non ci sarebbero stati scontri dopo.
                                Per quanto riguarda la partita: 7 a 0

MA CHE SIETE VENUTI
                                MA CHE SIETE VENUTI
                                MA CHE SIETE VENUTI A FA?

Commenta

Sto operando...
                                X