annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Langella

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Un Niubbo Random
    ma poorco cane mi ero giocato 6 euro sullo 0 a 0 e sto finocchio rincoglionito di pepe mi va a segnare al 180esimo in modos traculoso su 8 rimpalli, c'ho appizzato 80 euro porco cane, che poi quel coso in 2 anni al palermo non fece manco mezzo gol, ******* bastardo deve finire stuprato dalle zebre


    Restless Soul

    Commenta


    • #17
      ahahha ma vai forza casteddu
      suazo è sempre il migliore

      Commenta


      • #18
        Dai tempi di Cloud, Zender e Ishtar caro Nobu: sfi.gato eri sfi.gato rimani
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Ice Storm
          Dai tempi di Cloud, Zender e Ishtar caro Nobu: sfi.gato eri sfi.gato rimani

          Stiamo parlando di langella, non di Nobu :O


          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da delpietro
            Stiamo parlando di langella, non di Nobu :O



            Vero, ma Nobu e' Nobu
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



            Commenta


            • #21
              Effettivamente hai ragione anche te
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Dark
                E' facile? allora perchè il palermo ha perso?
                Quello è un tipo di gioco, i giocatori del cagliari hanno quelle carateristiche è logico sfruttarle, non vuol mica dire sia facile farlo.. se no lo farebbero tutti no?
                mi domando perchè non finite di leggere i post... ho detto subito dopo merito del cagliari demerito del palermo...

                infatti è il gioco che fanno tutte le provinciali contro le grandi squadre (ma il palermo non è ancora una grande squadra)
                è un gioco che ti permette di coprirti bene e ripartire in contropiede... non è un caso che il cagliari abbia vinto per un'occasione fortuita al 91" nostante avesse giocato un tempo contro 10...

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Woodstock
                  mi domando perchè non finite di leggere i post... ho detto subito dopo merito del cagliari demerito del palermo...

                  infatti è il gioco che fanno tutte le provinciali contro le grandi squadre (ma il palermo non è ancora una grande squadra)
                  è un gioco che ti permette di coprirti bene e ripartire in contropiede... non è un caso che il cagliari abbia vinto per un'occasione fortuita al 91" nostante avesse giocato un tempo contro 10...

                  guarda che dopo il primo tempo, è stato il palermo a chiudersi sperando in uno zero a zero...

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Batoio
                    guarda che dopo il primo tempo, è stato il palermo a chiudersi sperando in uno zero a zero...
                    il secondo tempo il palermo giocava in 10... e il cagliari con l'uomo in più non è che abbia creato tutti sti pericoli... anzi era stata più pericolosa nel primo tempo in contropiede...

                    grazie a mbare evilrox per la firma

                    vulcanello!

                    Commenta


                    • #25
                      Si ma il palermo ha pure fatto delle parate allucinanti..

                      e nn mi pare abbia mai dominato la gara..
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Dark
                        Si ma il palermo ha pure fatto delle parate allucinanti..

                        e nn mi pare abbia mai dominato la gara..
                        e non mi pare di avere mai detto una cosa cosi O.o


                        è stata una partita brutta... con un palermo che ha giocato male e un cagliari rinunciatario e messo in campo per lo 0 a 0... sono stati bravi e anche fortunati a segnare

                        grazie a mbare evilrox per la firma

                        vulcanello!

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Woodstock
                          e non mi pare di avere mai detto una cosa cosi O.o


                          è stata una partita brutta... con un palermo che ha giocato male e un cagliari rinunciatario e messo in campo per lo 0 a 0... sono stati bravi e anche fortunati a segnare
                          cagliari rinuciatario?? io se gioco col palermo non mi scoprirei mai, e come vedi il cagliari ha ormai un ordine in campo che fa paura, Giampaolo è una promessa.

                          Fortunati? forse devi ringrazuiare ke fontana ha parato l'impossibile e ke voi avete fatto 1 tiro in porta.

                          neW -- icq # 575727946 --neW
                          Jovinko L'elfo Silvano
                          Vivaldi l'elfo Oscuro

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X