Originariamente inviato da Un Niubbo Random
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Langella
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietroStiamo parlando di langella, non di Nobu :O
Vero, ma Nobu e' NobuOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkE' facile? allora perchè il palermo ha perso?
Quello è un tipo di gioco, i giocatori del cagliari hanno quelle carateristiche è logico sfruttarle, non vuol mica dire sia facile farlo.. se no lo farebbero tutti no?
infatti è il gioco che fanno tutte le provinciali contro le grandi squadre (ma il palermo non è ancora una grande squadra)
è un gioco che ti permette di coprirti bene e ripartire in contropiede... non è un caso che il cagliari abbia vinto per un'occasione fortuita al 91" nostante avesse giocato un tempo contro 10...
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockmi domando perchè non finite di leggere i post... ho detto subito dopo merito del cagliari demerito del palermo...
infatti è il gioco che fanno tutte le provinciali contro le grandi squadre (ma il palermo non è ancora una grande squadra)
è un gioco che ti permette di coprirti bene e ripartire in contropiede... non è un caso che il cagliari abbia vinto per un'occasione fortuita al 91" nostante avesse giocato un tempo contro 10...
guarda che dopo il primo tempo, è stato il palermo a chiudersi sperando in uno zero a zero...
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoioguarda che dopo il primo tempo, è stato il palermo a chiudersi sperando in uno zero a zero...
Commenta
-
Si ma il palermo ha pure fatto delle parate allucinanti..
e nn mi pare abbia mai dominato la gara..
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkSi ma il palermo ha pure fatto delle parate allucinanti..
e nn mi pare abbia mai dominato la gara..
è stata una partita brutta... con un palermo che ha giocato male e un cagliari rinunciatario e messo in campo per lo 0 a 0... sono stati bravi e anche fortunati a segnare
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstocke non mi pare di avere mai detto una cosa cosi O.o
è stata una partita brutta... con un palermo che ha giocato male e un cagliari rinunciatario e messo in campo per lo 0 a 0... sono stati bravi e anche fortunati a segnare
Fortunati? forse devi ringrazuiare ke fontana ha parato l'impossibile e ke voi avete fatto 1 tiro in porta.
neW -- icq # 575727946 --neW
Jovinko L'elfo Silvano
Vivaldi l'elfo Oscuro
Commenta
Commenta