ma poorco cane mi ero giocato 6 euro sullo 0 a 0 e sto finocchio rincoglionito di pepe mi va a segnare al 180esimo in modos traculoso su 8 rimpalli, c'ho appizzato 80 euro porco cane, che poi quel coso in 2 anni al palermo non fece manco mezzo gol, ******* bastardo deve finire stuprato dalle zebre
E' facile? allora perchè il palermo ha perso?
Quello è un tipo di gioco, i giocatori del cagliari hanno quelle carateristiche è logico sfruttarle, non vuol mica dire sia facile farlo.. se no lo farebbero tutti no?
mi domando perchè non finite di leggere i post... ho detto subito dopo merito del cagliari demerito del palermo...
infatti è il gioco che fanno tutte le provinciali contro le grandi squadre (ma il palermo non è ancora una grande squadra)
è un gioco che ti permette di coprirti bene e ripartire in contropiede... non è un caso che il cagliari abbia vinto per un'occasione fortuita al 91" nostante avesse giocato un tempo contro 10...
mi domando perchè non finite di leggere i post... ho detto subito dopo merito del cagliari demerito del palermo...
infatti è il gioco che fanno tutte le provinciali contro le grandi squadre (ma il palermo non è ancora una grande squadra)
è un gioco che ti permette di coprirti bene e ripartire in contropiede... non è un caso che il cagliari abbia vinto per un'occasione fortuita al 91" nostante avesse giocato un tempo contro 10...
guarda che dopo il primo tempo, è stato il palermo a chiudersi sperando in uno zero a zero...
guarda che dopo il primo tempo, è stato il palermo a chiudersi sperando in uno zero a zero...
il secondo tempo il palermo giocava in 10... e il cagliari con l'uomo in più non è che abbia creato tutti sti pericoli... anzi era stata più pericolosa nel primo tempo in contropiede...
Si ma il palermo ha pure fatto delle parate allucinanti..
e nn mi pare abbia mai dominato la gara..
e non mi pare di avere mai detto una cosa cosi O.o
è stata una partita brutta... con un palermo che ha giocato male e un cagliari rinunciatario e messo in campo per lo 0 a 0... sono stati bravi e anche fortunati a segnare
e non mi pare di avere mai detto una cosa cosi O.o
è stata una partita brutta... con un palermo che ha giocato male e un cagliari rinunciatario e messo in campo per lo 0 a 0... sono stati bravi e anche fortunati a segnare
cagliari rinuciatario?? io se gioco col palermo non mi scoprirei mai, e come vedi il cagliari ha ormai un ordine in campo che fa paura, Giampaolo è una promessa.
Fortunati? forse devi ringrazuiare ke fontana ha parato l'impossibile e ke voi avete fatto 1 tiro in porta.
Commenta