Muay Thai
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ke sport praticate??
Comprimi
X
-
Giocavo a pallacanestro fino ad una anno fa,ho fatto un paio di partite con la squadra del mio paese che milita in serie D,poi un ginocchio semi-usurato mi ha portato fuori da tutto...che tristezzaOne last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Nessuno ha mai sentito pallare deI pallamano(o Handball)?
Rispondo subito: non e' quello che si gioca in acqua(me lo domandano tutti, che vergogna! )
Ho giocato fino all'anno scorso in serie B ( che vuol dire regionale più o meno)... poi è arrivata l'uni e ha cominciato a coltivare la panza-da-biraWith Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
A pallamano ci giocavo alle medie, ero una seg@, è quello con la palla morbida piccoletta no (sarà un 3 ) che si palleggia e si gioca tipo calcio ma con le mani no?ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Mia mamma ha giocato per breve periodo a pallamano in serie B ma io ne so meno di zero, sorry. Se domani mi ricordo le chiedo qualcosa di più.Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
E' uno sport molto bello... ci muove molto e si prendono un sacco di botte
Purtroppo in Italia non e' molto praticato, anzi quasi sconosciuto (come dimostrano i vostri commenti);altrove invece e' molto popolare e seguito: nord ed est europa principalmente, e in campo femminile anche estremo oriente.
In breve: si gioca in 7 per squadra: 1 portiere, 2 ali, 2 terzini, 1 centrale e 1 pivot (centravanti). Si attacca TUTTI e si difende TUTTI, ciò comporta che ci siano praticamente 2 squadre: una per l'attacco e una per la difesa, sostituiti nel svolgersi dell'azione.
Le porte sono a grandi line quelle del calcio a 5, il campo e' 40X20. I Palloni sono simili nella struttura a quelli da calcio ma con misure che vanno da 1 a 3 a seconda della categoria e del sesso.
Le infrazioni sono simili a quelle del basket: non si puo' toccare la palla coi piedi, non si possono fare piu' di tre passi con la palla in mano senza palleggiare, e non si puo' fare doppio palleggio che significa palleggiare fermarsi e riprendere o cambiare mano mentre si palleggia.
C'e' un'area di porta dove puo' stare SOLO il portiere, se si commette invasione e' fallo, se si commette evasione in difesa e' rigore.Il portiere se esce dall'area diventa un normale giocatore.
Altre regole piu' complesse le lascio a chi e' interessato:
Wikipedia
Regolamenti e tecniche
Questo per capire un po' meglio di che si tratta^^
USDK-Toulouse (campionato Francese)
Juan Garcia- ESP
Ivano Baliç-CRO
Stefan Kretzchmar-GERUltima modifica di Banzai; 25-11-2006, 17:12.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Nuoto. Ogni settimana organizzamiamo partitelle tra amici a calcio.
~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~
Commenta
Commenta