Box, però ancora non a livello agonistico, spero che da qui ad un anno inizierò a fare gli incontri se riesco a fare un fisico decente , per il momento mi alleno e faccio incontri leggeri con quelli della palestra
Faccio 5/6 palazzine di almeno 4 piani a piedi due volte al giorno per lavoro, lo possiamo considerare uno sport?
Certo...Alleni sempre il corpo.
Originariamente inviato da Ichi da killah
Calcio a livello agonistico.
Kyukushinkai a livello agonistico.
*** anche tu kyokushinkai???Io l'ho praticato per circa 2anni e mezzo tempo fa,poi ho dovuto smettere per un'infortunio al ginocchio causato mentre giocavo a calcio.
Io essendo di Messina andavo nella palestra di Shihan Tsutomu Wakiuki,allievo diretto di Sosai Mas Oyama e responsabile del kyokushinkai in Italia..Ho visto alcune sue dimostrazioni,foto ecc e ti posso dire che è allucinante..A prima vista sembra una persona normale ma quando lo vedi in azione capisci che esistono veramente gli exstraterrestri.
Cmq ora pratico full-contact..Il 3 Dicembre ho le regionali ad Agrigento..Fatemi un'enorme in bocca al lupo(pregate anche se avete tempo).
Poi a volte quando si organizza gioco anche a calcio a 5.
agonisticamente ho smesso 5 o 6 anni fa di fare calcio..ogni tanto faccio calcio a 5 con amici e poi capita di fare nuoto tennis, ping pong è sport? lol
ho provato a fare pure un mese di kick boxing .. ma scherziamo, magari più avanti
Calcio a 5,livello agonistico.
Ping Pong,campione regionale qualche anno fa
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Mi sono allenato col campione europeo di Free Fighting di qualche anno fa, la cosa bella del kyukushinkai è la consapevolezza che ottieni di poter far fuori chiunque a mani nude.
Ti colpisco non per farti male, ma per rompere.
Mi sono allenato col campione europeo di Free Fighting di qualche anno fa, la cosa bella del kyukushinkai è la consapevolezza che ottieni di poter far fuori chiunque a mani nude.
Ti colpisco non per farti male, ma per rompere.
Soprattutto ora che è più difficile vincere nei tornei non potento più colpire al viso con le mani...Cmq giorno 25 Novembre ci sono gli Europei di Kyokushinkai a Messina se scendi contattami cosi ci vediamo
Commenta