annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• juve

e rimandateci in A che senno non vi divertite piu! non sapete piu ki insulta tra quei milanesi del milan e niubbi interisti nn c'è competizione..

chi è d'accordo con me?
    vai col flameeeeeeeeeeee

secondo me rompe soltanto sentirsi dire sempre che è colpa della juve, juve qua juve là.
    Possiamo rosolare benissimo quest'anno in B. l'anno prossimo saranno scintille. E ci metto la mano sul fuoco che qualcuno si lamenterà anche in quel caso
    Dà fastidio anche sentirsi dire che solo la juve doveva ricevere penalità dopo le cose che son sbucate fuori anche con le altre squadre. Ma si sà: questa ormai è storia

Commenta

Originariamente inviato da Gung Ho Guns
      secondo me rompe soltanto sentirsi dire sempre che è colpa della juve, juve qua juve là.
      Possiamo rosolare benissimo quest'anno in B. l'anno prossimo saranno scintille. E ci metto la mano sul fuoco che qualcuno si lamenterà anche in quel caso
      Dà fastidio anche sentirsi dire che solo la juve doveva ricevere penalità dopo le cose che son sbucate fuori anche con le altre squadre. Ma si sà: questa ormai è storia
      Ti ricordo che l'avvocato della Juve ha detto che per tutte le prove che avevano contro la Juve,avrebbero dovuto essere in C.Dette proprio dall'avvocato difensore della Juventus direi che fa un certo effetto
      E cmq state facendo un buon campionato di B(non sto prendendo in giro)e state crescendo giocatori giovani italiani come Paro..
      Ti può dare fastidio sentirti dire che solo la Juve doveva ricevere penalità??Le hanno ricevute tutte con molti sconti,ovviamente il club bianconero era la società con più accuse e quindi quella che ha pagato più delle altre.

Commenta

dai su basta con sti discorsi ke tanto la verità assoluta finkè nn esce nessuno la saprà mai su..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

B

Commenta

E oltretuttto rubate pure in serie B

Commenta

mi sta simpatico buffon

Commenta

Stiamo arrivando.....Solo qualche mese di pazienza.
                Maelstrom

Commenta

E poi st'esperienza in B ci ha dato l'opportunità di scoprire talenti come Marchisio ke in A nn avrebbe avuto neanke un po di spazio

Commenta

ma perchè aprite post per fare flame?
                    non ha senso =(
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

già, anke perkè parlare di certe cose con certa gente è flame assicurato ^^

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        Guarda ti posso dire che ho visto solo due partite della Juve(Brescia e l'altra non me la ricordo)ed è stata sempre bersagliata da errori arbitrali allucinanti.Ed io non tifo Juve

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Come si fa a parlare seriamente quando uno comincia così? COME SI FA A NN FLAMMARE?

9 vittorie, 2 pareggi, 20 gol fatti 3 subiti..però dove si va a parare? Rubiamo anche in B..

Chiaramente, nessuno ha visto il rigore che non ci hanno dato contro il Napoli..
                          Han fischiato fallo a Legrottaglie..Legrottaglie è uscito dal campo (dato che aveva fatto fallo) e rimarrà fuori 3 mesi (sempre perchè aveva commesso lui il fallo..)..

VUETER ANDEV TOT A CAGHER..GNURENT!

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
                            Come si fa a parlare seriamente quando uno comincia così? COME SI FA A NN FLAMMARE?

9 vittorie, 2 pareggi, 20 gol fatti 3 subiti..però dove si va a parare? Rubiamo anche in B..

Chiaramente, nessuno ha visto il rigore che non ci hanno dato contro il Napoli..
                            Han fischiato fallo a Legrottaglie..Legrottaglie è uscito dal campo (dato che aveva fatto fallo) e rimarrà fuori 3 mesi (sempre perchè aveva commesso lui il fallo..)..

VUETER ANDEV TOT A CAGHER..GNURENT!
                            Come nn uppare qst uomo??

Commenta

e no eh, ma la juve pure quando subisce torti ruba eh... è giusto così... ma quanta idiozia calcistica...

Commenta

Sto operando...
                              X