annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cannavaro pallone d'oro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Allora, secondo i dati che ci sono, il pallone d'oroandrà a Cannavaro. Secondo o terzo Buffon. 2 giocatori della Juventus della passata stagione. Un'altro, Nedved la Juve già ce l'ha in campo. Quindi questa Juve di Moggi era veramente forte... Eppure l'Inter dice che avrebbe vinto lo scudetto...
    pensa quanto era scemo a truccare le partite

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

io lo darei a buffon tutta la vita.....pero' bisogna riconoscere che cannavaro al mondiale ha giocato in maniera divina e se guardiamo solo il mondiale penso sia meritato

cmq gigi x me,lo meritava di +

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
        io lo darei a buffon tutta la vita.....pero' bisogna riconoscere che cannavaro al mondiale ha giocato in maniera divina e se guardiamo solo il mondiale penso sia meritato

cmq gigi x me,lo meritava di +
        Sono daccordo.
        Buffon lo merita di più di tutti...E poi dopo Yashin ci voleva un'altro portiere che lo vincesse..

Commenta

A me Cannavaro non è mai piaciuto, ha fatto solo un ottimo mondiale secondo me ed ora sta giocando ai suoi livelli, ovvero mediamente...
          Speravo lo vincesse Buffon però vabbè pazienza
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Cannavaro è uno dei più forti giocatori del mondo. Ha fatto un gran mondiale e gli hanno dato questo premio. Buffon sono svariati anni che è al top e che fa la differenza, e inoltre ha fatto un campionato del mondo alla grande; per cui secondo me lo meritava più Buffon. E poi gioire per un premio ricevuto da un mercenario non mi riesce proprio...
            Maelstrom

Commenta

Per i meriti al mondiale indubbiamente Cannavaro lo ha meritato più degli altri. Per quanto abbia giocato bene Buffon non ha mai avuto grandi impegni, si è solo fatto trovare pronto quando ce ne è stato bisogno

Purtroppo io continuo a pensare che il pallone d'oro non vale una ceppa per il modo in cui viene assegnato in quanto Cannavaro non ha fatto il fenomeno con la Juve, non sta facendo il fenomeno con il Real ma ha giocato alal grande solo il mondiale e per i miei gusti è un po troppo poco per assegnare un trofeo che dovrebbe essere sinonimo di "giocatore più forte del mondo"

Henry se lo merita da anni ormai ma viene sempre ostacolato perchè il pallone d'oro viene assegnato solo a coloro che giocano in squadre vincenti...il che mi fa pensare a quanto sia sopravvalutato e che i criteri di valutazione sono veramente pessimi per non dire altro

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                Per i meriti al mondiale indubbiamente Cannavaro lo ha meritato più degli altri. Per quanto abbia giocato bene Buffon non ha mai avuto grandi impegni, si è solo fatto trovare pronto quando ce ne è stato bisogno

Purtroppo io continuo a pensare che il pallone d'oro non vale una ceppa per il modo in cui viene assegnato in quanto Cannavaro non ha fatto il fenomeno con la Juve, non sta facendo il fenomeno con il Real ma ha giocato alal grande solo il mondiale e per i miei gusti è un po troppo poco per assegnare un trofeo che dovrebbe essere sinonimo di "giocatore più forte del mondo"

Henry se lo merita da anni ormai ma viene sempre ostacolato perchè il pallone d'oro viene assegnato solo a coloro che giocano in squadre vincenti...il che mi fa pensare a quanto sia sopravvalutato e che i criteri di valutazione sono veramente pessimi per non dire altro
                ma infatti il trofeo che più conta (almeno per me e la maggioranza dei calciatori) è il fifa world player...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                  ma infatti il trofeo che più conta (almeno per me e la maggioranza dei calciatori) è il fifa world player...
                  pure per me

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                    pensa quanto era scemo a truccare le partite
                    peccato ke nn l'abbia capito subito

cmq forse il pallone d'oro ad Henry nn glielo daranno mai, proprio xkè nell'Arsenal nn riesce a dimostrare il suo valore, come ha fatto Ronaldinho nel Barcellona ad esempio.

Commenta

ke lo vinca gigi va... tanto se l'han detto in spagna di solito li ne tirano fuori di musse.... si se lo vince cannavaro se lo merita e cmq è di un italiano, ma gigi lo merita più di tutti... però se nn lo diedero a zoff ai tempi... vabbeh speriamo ben

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Il pallone d'oro è un premio che non conta niente.
                        Premesso questo Cannavaro ha fatto un ottimo mondiale dopo che le ultime 5 stagioni erano state veramente mediocri;a questo punto potevano darlo a Grosso molto piu' decisivo per la vittoria del mondiale

Commenta

Ma che dite -.- Cannavaro viene da 2 anni FAVOLOSI , con la Juve era insuperabile , ai mondiali insuperabile , merita più di Tutti , ricordatevi l'azione del 2 a 0 di Germania - Italia , solo quella basta a dargli il pallone d'oro , Che GRINTA Grazie Capitano!

Commenta

Boh, se lo avesse preso Buffon sarei stato felice uguale.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

cannavaro ha fatto un super mondiale,praticamente non è mai stato superato dal diretto avversario(qualcosa di miracoloso)ed ha sempre anticipato l'attacante,è stato perfetto,e cmq. nelle stagioni precedenti ha giocato alla grande,quindi merita il pallone d'oro,così come lo merita buffon,mentre henry assolutamente non lo merita,perchè ha perso le due finali,dimostrando di essere si molto forte,ma non così decisivo,un campione quelle partite le vince,ma cmq. henry ha fatto un mondiale sotto tono,quindi terzo posto è un regalo che gli fanno.

La cosa che mi rattrista è che se lo vince cannavaro dopo sammer e prima ancora il panzer,mi dispiace ed è ingiusto che baresi e maldini non lo abbiano vinto,ma vabè ogni anno fà storia a sè.

Cmq. il pallone d'oro,per quanto possa avere criteri strani,il voto dei giornalisti,è il trofeo personale più ambito dai giocatori,è una cosa storica,si entra nella leggenda,molto più del fifa world player,il pallone d'oro ha qualcosa di magico in sè,ricorda la vera essenza del calcio,per questo seppur magari sbagliano i criteri e a volte sono stati premiati giocatori che poi si son dimostrati niente di chè è il trofeo dei trofei personali.
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Anche se Henry con l'Arsenal non riesce a vincere tutto quest'anno in finale c'era, ed è stato 10 volte migliore del pallone d'oro in carica Ronaldinho...e c'era anche alla finale mondiale...
                                Quindi per me lo merita Buffon su tutti, ma se non lo danno a Buffon allora meglio Henry che Cannavaro.

Commenta

Sto operando...
                                X