annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cannavaro pallone d'oro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cannavaro pallone d'oro

Un atto dovuto da parte dei giornalisti? Io penso lo meritasse

Mi inchino davanti al capitano gladiatore più forte del mondo!!!!

P.S. Bella firma! Di chi è?

Commenta

Cannavaro è stato il giocatore della nazionale che ai mondiali mi ha dato più emozioni. La sua tenacia mi ha fatto esultare ancor più delle parate di Buffon.
      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

tra cannavaro e buffon non so chi lo meriti di più...

spero che lo vinca uno dei due anche se mi dispiace per henry che da anni è forse il migliore attaccante del mondo e non glielo fanno vincere mai :\

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Spero Buffon...Lo merita più di tutti

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
            anche se mi dispiace per henry che da anni è forse il migliore attaccante del mondo e non glielo fanno vincere mai :\
            *

cmq alla fine si sapeva...nell'anno dell'Italia Campione del Mondo i papabili vincitori erano o Fabio "Muro di Berlino" Cannavaro o S.Buffon

Commenta

Questa è l'immi più phyga di tutte:

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Bha, lo doveva vincere o Buffon o Henry.

Commenta

Ma è sicuro che abbia vinto Cannavaro o sono vostre opinioni ?
                  Non ho capito se si tratta di un thread dove si spera che vinca Cannavaro o un thread dove si discute chi vincerà il pallone d'oro.

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
                    Non ho capito se si tratta di un thread dove si spera che vinca Cannavaro o un thread dove si discute chi vincerà il pallone d'oro.

Per ora è in testa lui...

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
                      sono indiscrezioni che arrivano dalla spagna... prima dicevano buffon (in francia) ora dalla spagna dicono cannavaro... la certezza si avrà solo tra qualche giorno

edit: dicono che hanno trovato un fotografo che preparava il servizio per cannavaro qui
                      Ultima modifica di woodstock530; 17-11-2006, 13:12.

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
                        Bha, lo doveva vincere o Buffon o Henry.
                        Ma cosa dici rosikone!!!! Il mondiale ce l'ha fatto vincere Totti!!!!!

Totti pallone d'oro... (si quello della ferrero roche )

Commenta

io pretendo che se lo vince Cannavaro poi lo regali a Buffon.
                          firma irregolare - gwineth

Commenta

Cannavaro "ministro della difesa" merita tantissimo, ma io avrei premiato Gigione..

Henry? Quest'anno proprio no..

Commenta

Allora, secondo i dati che ci sono, il pallone d'oroandrà a Cannavaro. Secondo o terzo Buffon. 2 giocatori della Juventus della passata stagione. Un'altro, Nedved la Juve già ce l'ha in campo. Quindi questa Juve di Moggi era veramente forte... Eppure l'Inter dice che avrebbe vinto lo scudetto...

Commenta

Sto operando...
                              X