annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il "caso" totti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Probabilmente non sei CT della Nazionale perchè della tua Nazione non conosci neanche la lingua.

Guarda che Totti ha proprio scritto : torno quando ciò voglia..

Parli di lingua e hai un capitano che non sa dire piu di life is nau...

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
      E poi dite forza Italia e festeggiate il mondiale...Che Ipocrisia che ci sta in giro.
      t sorprendi? a me sembra normale per chi SI INVENTA assist che totti nn ha mai fatto

cmq hai perfettamento ragione sull attaccamento alla maglia azzurra,prima del pupone nessuno si era mai permesso di avere questo atteggiamento verso la maglia azzurra

ridateci roberto baggio!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
        t sorprendi? a me sembra normale per chi SI INVENTA assist che totti nn ha mai fatto
        Non fa assist infatti, fa 2 goal e affonda le squadre umiliandole
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-

Se fossi Totti comunque avrei troncato di netto con la nazionale, dopo essere stato criticato e messo in croce per aver giocato male al mondiale avendo una parte da protagonista oltretutto. Ma chi glielo fa fare? Giocasse per la gente che lo ama veramente e non per i subdoli della maglia azzurra
          Guarda onestamente non so quali giornali tu legga ma io penso che Totti faccia parte di quella schiera di atleti benedetti dai giornalisti. Basta guardare anche i voti che prende al fantacalcio, nelle giornate in cui in campo è inguardabile prende 5,5 mentre tanti altri giocatori con la stessa prestazione prenderebbero 4.
          Ai mondiali più volte i giornalisti hanno giustificato giustamente Totti dicendo che tornava da un infortunio grave e che quindi doveva tornare in condizione. Non mi è mai capitato di sentir parlar male i media di Totti cosa che invece succede spesso e volentieri con Del Piero, sembra quasi che lo aspettino al varco per spalar ***** su di lui alla misera cazzata.

Sulla situazione attuale io spero che Totti non pensi realmente a snobbare la nazionale ma sia stata la solita cazzata montata dai giornalisti travisando le parole dell'atleta solo per fare qualche falso scoop basato su cose inventate.
          Giappone
          Fansubbers
          My Team

Commenta

Noi di risate ce ne siamo fatte due la settimana scorsa, e mi sa che pure Totti ha riso visto che vi ha preso a pallonate.
            Milan 1 - Totti 2

This is football.
            E a me della Nazionale me ne frega meno di niente:

C'E' SOLO L'AS ROMA
            Aspetta che scrivo una cosa mai scritta prima:

Totti su punizione. Possibilità della Roma per pareggiare. Parte la rincorsa di Totti..........noooooooooooooooooo Mano di Sheva in areaaaaaaaaaaaaaaaa scudetto al Milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!

Crudeli: " E Andiamoooooo, e andiamoooooooooo, e alloraaaaa *piange* "

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
              addirittura?! Comunque vi capisco, capita una volta ogni 5 anni e avete tutto il diritto di festeggiarla come si deve.

Commenta

totti e la roma nn hanno umiliato nessuno...tra inter,palermo e roma a S.Siro la squadra che ha subito di + il milan e' stata proprio la roma,mentre l inter c ha annichilito e il palermo ha giocato contro un milan spento

godetevi la vittoria che erano 20 anni che nn succedeva sul campo e ne passeranon altri 20 probabilmente :P

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                  Rosico come un castoro perchè senza calciopoli il Milan è finito
                  Ti capisco ti capisco, ti tocca andare a guardare i tempi di calciopoli per poter esultare
                  Hai atteggiamenti del genere, ma la tua non è un esultanza, ma un comportamento da bimbo rosicone

Io pure mica scherzo a rosicare
                  Intanto io esulto e come dice la canzone : Ollellè Ollallà, noi a festeggià, voi a rosicà

Commenta

[B]vinco 1 partita dopo 20 anni e finalmente posso sfogare tutte le frustrazioni di questi anni in cui potevo solo attaccarmi al nulla x giustifare il fatto che 1 squadra aveva 20 campioni in rosa e noi potevamo permetterci solo abel balbo
                    ti capisco e ti compatisco

Commenta

Originally Posted by Ly0n3L T3p3s
                      [b]vinco 1 partita dopo 20 anni e finalmente posso sfogare tutte le frustrazioni di questi anni in cui potevo solo attaccarmi al nulla x giustifare il fatto che 1 squadra aveva 20 campioni in rosa e noi potevamo permetterci solo abel balbo
                      dai su, forza e coraggio.

Commenta

Ti capisco ti capisco, ti tocca andare a guardare i tempi di calciopoli per poter esultare
                        Mamma mia ritorniamo sempre al solito discorso...Ci sono prove che il Milan ha rubato trofei???Non mi sembra..Ci stanno 2min di telefonata di Meani in un anno in cui il Milan non ha vinto nulla..
                        La Roma nell'anno dell'ultimo scudetto invece ha dovuto falsificare i passaporti e il bilancio: queste sono delle prove che fanno capire come la Roma è riuscita solo a vincere truccando un campionato...Ah ripeto non sto dicendo che non avete giocato bene,anzi in quel campionato avete espresso un bellissimo gioco e siete stati superiori a tutti..Peccato che avete fatto quella squadra falsando il bilancio(quindi comprando giocatori fondamentali per la conquista del titolo come Batistuta-Emerson e molti altri)e tesserando giocatori exstracomunitari oltre il limite consentito falsificando i passaporti.
                        La cosa più bella è che parlate di calcio pulito e accusate le altre squadre anche quando non avete prove

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                          Peccato che avete fatto quella squadra falsando il bilancio(quindi comprando giocatori fondamentali per la conquista del titolo come Batistuta-Emerson e molti altri)e tesserando giocatori exstracomunitari oltre il limite consentito falsificando i passaporti.

shhhhhhhhh

nn devi dirle queste cose sei pazzo?

poi mi tocca dire che pure quello del 42 (42?) e' stato vinto in maniera "strana"

c avevano un centravanti che era basso e pelato e stava sempre col braccio teso

Commenta

Volete TUTTI un ciuccio? ma la fate finita o vi divertite? e dai su.
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

c avevano un centravanti che era basso e pelato e stava sempre col braccio teso
                              Si infatti...mo guarda che dichiarò guerra per far vincere lo scudetto alla Roma...ma pensa te il cervello che ti va a pescare non sai proprio più che dire da quando prendi batoste su batoste
                              Comunque vedo che vai semrpe al passato, tra un decina di post mi trovi qualcosa che non andava anche alla fondazione della Roma...
                              il gomito mi serve sennò te lo prestavo per rosicare

Commenta

E a me della Nazionale me ne frega meno di niente.

Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X