annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il "caso" totti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se Totti è in condizione diventa fondamentale per la nazionale ma dopo questa uscita per me potrebbe starsi a casa..Ci sono moltissimi giocatori che farebbero di tutto per giocare in nazionale..Quindi bisogna convocare chi è veramente attaccato alla maglia dell'Italia e chi merita veramente.Totti per ora è in condizione quindi non ci sono scuse,non può fare quello che vuole,quindi si deve decidere.I giocatori attuali della nazionale stanno dando il massimo per le qualificazioni e non mi sembra giusto nei loro confronti che Totti stia facendo i suoi porci comodi..Se Tornasse a Giugno 2007 quello che gli dovrebbe lasciare il posto dopo che ha dato tanto alla nazionale che dovrebbe dire???Se tutti facessero come lui,Donadoni dovrebbe convocare giocatori della serie B e C1

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Ma è possibile che continuiate tutti a dire che il mondiale lo abbiamo vinto senza Totti? Ma davvero siete ciechi o cosa?

Cosa ha fatto (qualificazioni e mondiali) per averci portato ad alzare la coppa ?

Originariamente inviato da LotuS
      Giocare in nazionale e' un onore....onore che Totti non merita....

Commenta

Allora, rispondere a quelli che dicono che Totti non è fondamentale per la Nazionale o ripetergli i numeri di cosa ha fatto (fatti non pugnette, tra assist e gol qualificazione) sarebbe come lavar la testa all'asino: si perde tempo e sapone.
        Totti non gioca in Nazionale? Fa benissimo, voi non lo meritate, tutti i coglioni che lo hanno criticato non lo meritano, restassero a rosikare, lui giocherà per la gente che lo ama e ci ripagherà mettendo in ginocchio Pirlo & Co. a casa loro, tanto la verità è che noi abbiamo Totti e voi no, e questo vi fa tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto rosicare.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
          Allora, rispondere a quelli che dicono che Totti non è fondamentale per la Nazionale o ripetergli i numeri di cosa ha fatto (fatti non pugnette, tra assist e gol qualificazione) sarebbe come lavar la testa all'asino: si perde tempo e sapone.
          Totti non gioca in Nazionale? Fa benissimo, voi non lo meritate, tutti i coglioni che lo hanno criticato non lo meritano, restassero a rosikare, lui giocherà per la gente che lo ama e ci ripagherà mettendo in ginocchio Pirlo & Co. a casa loro, tanto la verità è che noi abbiamo Totti e voi no, e questo vi fa tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto rosicare.

nessuno mette in dubbio il valore di totti... ma la tua chiamiamola "giustificazione" mi sa tanto di: "non so più cosa dire"...

la nazionale non merita totti??? O.o
          ichi da che mondo e mondo giocare in nazionale (e vincerci pure il mondiale) è il sogno di ogni giocatore... e ora si scopre che la nazionale non merita totti... suvvia restiamo seri... che ci siano i rosiconi non c'è dubbio, ma questa non è ne una giustificazione ne tantomeno penso che totti non ci vada per quello :P

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

anche io vorrei totti, ma per altri motivi
            comunque.. scherzi a parte ... premetto che non ci capisco assolutamente niente di calcio ma ho seguito i mondiali, quindi darò un mio modestissimo parere su ciò che ho visto. La bravura di totti è stata una bravura randomica, che vuol dire? Che capita molto a caso, ci sono state partite dove non ha toccato assolutamente la palla, altre dove l'ha toccata ma sembrava avesse paura di romperla, altre ancora dove s'è un po' svegliato ma ha preferito servire qualche compagno, insomma non ha giocato un mondiale a mente lucida, sembrava post sbronza quando ti guardi in giro e dici "dove cazz0 sto? "
            Poi per me i veri campioni sono stati buffon e cannavaro, senza loro saremmo stati eliminati molto facilmente, vi fissate con totti a parer mio solo perchè è diventato un po' il beniamino d'Italia, pubblicità qui e là, le sue gaffe stratosferiche riportate sui giornali e nei libri di barzellette, la moglie che ha tanta visibilità, i fatti loro sbattuti in prima pagina un po' ovunque... insomma non mi stupisco che abbiate una specie di devozione per sto ragazzo anche quando non cen'è bisogno. Sta in panchina? Totti è stato decisivo con la sua forza morale. Gioca e non fa niente? Totti è stato decisivo perchè ha coperto un buco vuoto in campo. E via dicendo...

ripeto, parere personale scritto da una ragazza che di calcio non sa nulla, e si guarda solo i mondiali ogni 4 anni

Commenta

Ma tu davvero pensi che per un romano conti di più giocare nella Nazionale piuttosto che nella Roma? Forse dalle tue parti il sogno di ogni giocatore è la Nazionale, dalle mie il sogno di bambino è giocare nella Roma, quindi la Roma viene prima di tutto. Per quanto riguarda i numeri non saprei cosa dire? E che altro dovrei aggiungere io ti riporto fatti (5 assist e un gol, il che vuol dire, se non hai una calcolatrice a portata di mano che la metà dei gol dell'Italia coinvolgono il Capitano)) tu solo pugnette. Meditate gente, meditate

Commenta

Ma tu davvero pensi che per un romano conti di più giocare nella Nazionale piuttosto che nella Roma? Forse dalle tue parti il sogno di ogni giocatore è la Nazionale, dalle mie il sogno di bambino è giocare nella Roma, quindi la Roma viene prima di tutto. Per quanto riguarda i numeri non saprei cosa dire? E che altro dovrei aggiungere io ti riporto fatti (5 assist e un gol, il che vuol dire, se non hai una calcolatrice a portata di mano che la metà dei gol dell'Italia coinvolgono il Capitano)) tu solo pugnette. Meditate gente, meditate
                Originariamente inviato da Woodstock
                nessuno mette in dubbio il valore di totti... ma la tua chiamiamola "giustificazione" mi sa tanto di: "non so più cosa dire"...

la nazionale non merita totti??? O.o
                ichi da che mondo e mondo giocare in nazionale (e vincerci pure il mondiale) è il sogno di ogni giocatore... e ora si scopre che la nazionale non merita totti... suvvia restiamo seri... che ci siano i rosiconi non c'è dubbio, ma questa non è ne una giustificazione ne tantomeno penso che totti non ci vada per quello :P
                ma sai leggere?

vulcanello!

Commenta

Io si, tu invece leggi o aspetti solo il tuo turno per replyare?

Commenta

Io si, tu invece leggi o aspetti solo il tuo turno per replyare?
                    io veramente aspetto che la gente faccia discorsi sensati restando pertinenti al discorso.... non di leggere reply fatti senza criterio...

c'erano dei punti ben precisi su cui discutere e tu li hai ignorati... ero stato il primo ad ammettere il valore di totti ma tu no... devi necessariamente scrivere che totti ha fatto 5 assist 1 gol e io solo pugnette... tu invece?
                    la verità ichi e che tu pur di contraddire la gente vai chiaramente ot...
                    detto per inciso... il sogno di ogni bambino romano è giocare nella roma e non in nazionale... sarà per questo che quando sensi non aveva una lira totti pensava di andare al real madrid... ma vabbè...
                    in ogni caso torno ancora una volta sul fatto che il problema non è se totti preferisce nazionale o roma, ma che deve essere necessariamente più chiaro per rispetto per una maglia che a detta del mondo (tranne roma) e la più importante...

vulcanello!

Commenta

io veramente aspetto che la gente faccia discorsi sensati restando pertinenti al discorso.... non di leggere reply fatti senza criterio...

c'erano dei punti ben precisi su cui discutere e tu li hai ignorati... ero stato il primo ad ammettere il valore di totti ma tu no... devi necessariamente scrivere che totti ha fatto 5 assist 1 gol e io solo pugnette... tu invece?
                      la verità ichi e che tu pur di contraddire la gente vai chiaramente ot...
                      detto per inciso... il sogno di ogni bambino romano è giocare nella roma e non in nazionale... sarà per questo che quando sensi non aveva una lira totti pensava di andare al real madrid... ma vabbè...
                      in ogni caso torno ancora una volta sul fatto che il problema non è se totti preferisce nazionale o roma, ma che deve essere necessariamente più chiaro per rispetto per una maglia che a detta del mondo (tranne roma) e la più importante...
                      Capiranno mai???
                      Cmq ora diranno che Totti ha rifiutato 3000000 miliardi di milioni di euro per restare alla Roma,ignorando il fatto che quando ha rinnovato il contratto ha detto chiaramente che se non gli davano quanto voleva e facevano una squadra forte,lui sarebbe andato via.
                      Questo si che è attaccamento alla maglia.

Commenta

sarà per questo che quando sensi non aveva una lira totti pensava di andare al real madrid... ma vabbè..
                        Te l'ha detto lui?

ma che deve essere necessariamente più chiaro per rispetto per una maglia che a detta del mondo (tranne roma) e la più importante...
                        Ricorda che non vedrai mai niente più grande di Roma.

Commenta

tanto la verità è che noi abbiamo Totti e voi no, e questo vi fa tanto, ma tanto, ma tanto, ma tanto rosicare.

Eccone n'altro

Commenta

Sento una vocina lontana lontana dalla serie B...

Commenta

Te l'ha detto lui?

Ricorda che non vedrai mai niente più grande di Roma.
                              no lo ha detto al mondo intero... forse te lo sei dimenticato di quando diceva che se sensi non faceva una squadra competitiva sarebbe andato via...

vulcanello!

Commenta

Wood, Ichi non ha fatto altro che rimembrare ancora una volta, per l'ennesima volta, che metà dei gol fatti al mondiali sono partiti dai suoi piedi e dire che non è stato fondamentale è una presa per il culo verso sè stessi

Penso non sia una cosa personale contro di te ma contro tutti gil altri che non riescono a capire

Commenta

Sto operando...
                                X