Originariamente inviato da DominÆ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il "caso" totti
Comprimi
X
-
-_- cmq lui ha detto semplicemente che fino a che ha le viti non se la sente di tornare in Nazionale...le viti le deve togliere a campionato finito per non perdere nuovamente la forma fisica...se poi ogni due giorni gli si scassano le balle su cosa deve fare alla fine è normale che si scazzi...firma irregolare - gwineth
Commenta
-
Originariamente inviato da Emiliano-_- cmq lui ha detto semplicemente che fino a che ha le viti non se la sente di tornare in Nazionale...le viti le deve togliere a campionato finito per non perdere nuovamente la forma fisica...se poi ogni due giorni gli si scassano le balle su cosa deve fare alla fine è normale che si scazzi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile(_|_) sarebbe culo (fortuna)
questa è la mia opinione sui meriti del mondiale.
No no, intendevo Lippi che ci faceva li ma hai ribadito che sono opinioni quindi npOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Ma è possibile che continuiate tutti a dire che il mondiale lo abbiamo vinto senza Totti? Ma davvero siete ciechi o cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Liet_KynesIo sono uno di quelli che il mondiale escluso l'allelatore l'hanno vinto in 7 non di più
Penso che non si sia mai vista una nazionale come quella che ha vinto il mondiale in cui TUTTI dal primo all'ultimo, Del Piero compreso hanno dato un contributo alla vittoria finale...
Evidentemente le partite le vedete a occhi chiusi
Commenta
-
Originariamente inviato da Woodstockarticolo
francamente ero favorevole a lasciare a totti tutto il tempo che gli servisse per la migliore condizione... ma poi uno legge ste cose, dice che per lui è stato più importante lo scudetto con la roma che il mondiale vinto con gli azzurri (l'intervista a cui faccio riferimento è andata in onda oggi a studio sport) e francamente un pò passa la voglia.... forse donadoni non ha tutti i torti...
Ma Totti a cosa può servire???
Senza Totti abiamo vinto un mondiale.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Tu sei uno di quelli che di calcio ci capisce troppo poco per parlarne allora
Penso che non si sia mai vista una nazionale come quella che ha vinto il mondiale in cui TUTTI dal primo all'ultimo, Del Piero compreso hanno dato un contributo alla vittoria finale...
Evidentemente le partite le vedete a occhi chiusi
Per quello dico che l'hanno vinto in 7.
Commenta
-
Originariamente inviato da Liet_KynesGuarda dare un contributo è una cosa ed invece spaccarsi il culo per vincere un mondiale è un'altra. Indubbiamente ognuno ha fatto la sua parte e non lo nego ma alcuni giocatori erano sostituibilissimi da altri mentre altri invece sono stati fondamentali.
Per quello dico che l'hanno vinto in 7.
Commenta
Commenta