Originariamente inviato da -PaTaTa-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il "caso" totti
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
totti sbaglia a dire:torno quando ciò voglia
io fossi nel ct gli direi:bello o scendi in campo da ora oppure stai a casa x sempre
tanto non stiamo parlando di maradona,è un giocatore di cui volendo si può fare a meno(come il resto dei giocatori della nazionale),esclusi buffon e cannavaro.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldtotti sbaglia a dire:torno quando ciò voglia
io fossi nel ct gli direi:bello o scendi in campo da ora oppure stai a casa x sempre
tanto non stiamo parlando di maradona,è un giocatore di cui volendo si può fare a meno(come il resto dei giocatori della nazionale),esclusi buffon e cannavaro.
Io fossi nel CT farei come sta facendo, attendo che sia in forma migliore per sfruttarlo al meglio voi non capite niente di calcio belli miei, Totti ha detto che torna quando è in forma per due motivi :
1) perchè preferisce prendere la forma con la Roma piuttosto che con la nazionale dato che, coem ha più volte detto, tiene più alla Roma che all' Italia
2) perchè è stufo di sentirsi criticato che gioca male quando era appena tornato da un infortunio di quel livello e attende di essere in forma per far rosicare voi e tutti i giornalistiICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Probabilmente quel gol in rovesciata al Dominae gli ha dato alla testa
Se fossi Totti comunque avrei troncato di netto con la nazionale, dopo essere stato criticato e messo in croce per aver giocato male al mondiale avendo una parte da protagonista oltretutto. Ma chi glielo fa fare? Giocasse per la gente che lo ama veramente e non per i subdoli della maglia azzurra
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
1) perchè preferisce prendere la forma con la Roma piuttosto che con la nazionale dato che, coem ha più volte detto, tiene più alla Roma che all' Italia
Raga se la ragionate cosi è meglio che non vi guardate le partite della nazionale perchè è tempo perso..Tanto che ve ne frega???L'Italia non è Totti o Pirlo solamente ma un gruppo di giocatori che ci rappresentano ed è ovvio che noi vogliamo il meglio di loro.Quando gioca la Nazionale ed uno critica un giocatore non lo fa perchè è della Roma o della Juve ma solamente perchè tiene alla maglia azzurra e vuole che quando gioca dia il meglio.Voi invece questo discorso non lo farete mai perchè prima di dare un giudizio ad un giocatore prima guardate in che club gioca..Quando fate cosi siete patetici...Se Totti vuole andare in nazionale lo deve fare ora(che è anche in forma)perchè può dare un contributo importante e meritarsi in campo anche lui la qualificazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahNoi di risate ce ne siamo fatte due la settimana scorsa, e mi sa che pure Totti ha riso visto che vi ha preso a pallonate.
Milan 1 - Totti 2
This is football.
E a me della Nazionale me ne frega meno di niente:
C'E' SOLO L'AS ROMA
Commenta
Commenta