Originariamente inviato da -PaTaTa-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il "caso" totti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ichi da killahE che senso ha discutere contro i fatti? Puoi dire che invece di 5 assist ne volevi 10, allora la cosa è diversa, ma dire che non è stato fondamentale va contro la matematica.
se ti rileggi tutti i miei post in nessuno troverai scritto che totti non è fondamentale per la nazionale o che non è stato utilissimo ai mondiali...
Commenta
-
Allora non ti avevo capito.
Quello che dico io è questo: Totti fa benissimo a preferire la Roma alla Nazionale. E' un giocatore che ha dato tantissimo alla maglia azzurra, è arrivato ai Mondiali, perdonate i termini, rompendosi il culo, aveva una gamba intera fatta a brandelli, ha corso, lottato, segnato un rigore decisivo che ci ha dato la qualificazione, ha fatto 5 assist decisivi e nonostante tutto c'è gente che si è permessa di criticarlo, ma chi glielo fa fare? Resti a giocare per la sua gente che lo ama, voi non lo meritate un campione così.
Commenta
-
Originariamente inviato da Liet_KynesScusa ma i 5 assist in che partite li ha fatti che io non ne ricordavo così tanti.
A Germania 2006 rientra dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per ben tre mesi. Colleziona sette presenze, 3 assist e segna il gol decisivo su rigore ai danni dell' Australia (nell'unico match in cui non era partito titolare) all'ultimo minuto del secondo tempo regolamentare. Diventa quindi campione del mondo a seguito della finale disputata contro la Francia del 9 luglio 2006, svoltasi all'Olympiastadion di Berlino. Partita nella quale venne sostituito dal compagno di club Daniele De Rossi. Successivamente è stato inserito dalla Fifa nella rosa dei 23 giocatori migliori del torneo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Totti
ha fatto gli stessi gol e gli stessi assist di pirlo al mondiale....solo che pirlo e' stato 3 volte migliore in campo (ghana mi pare,finale e semifinale)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ma che senso ha dire che abbiamo vinto il mondiale senza Totti, o che si poteva fare a meno di uno o dell'altro, quei 22c'erano+allenatore e quelli hanno vinto, tutti.
per il resto totti può anche fottersi, chissenefrega se non ci gioca piu in nazionale ci starà qualc'un altro.EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Un post piu unico che raro...
BADGERBADGERBADGERBADGER
Commenta
-
se vuol giocare siamo tutti felici perche' migliora la nazionale
se nn vuol giocare c dispiace ma nn c strappiamo certo i capelli,l italia e' sempre l italia
se vuol fare la prima donna con la maglia azzurra nn ha capito niente e quindi oltre che stupido se ne puo stare a casa...campioni molto piu grandi di lui nn si sono mai permessi di dire "decido io quando venire" lo puo fare nella sua squadra dove e' ossannato in nazionale e' solo 1 dei 23
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishma infatti c sono anche quelli che si sono sognati
A Germania 2006 rientra dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per ben tre mesi. Colleziona sette presenze, 3 assist e segna il gol decisivo su rigore ai danni dell' Australia (nell'unico match in cui non era partito titolare) all'ultimo minuto del secondo tempo regolamentare. Diventa quindi campione del mondo a seguito della finale disputata contro la Francia del 9 luglio 2006, svoltasi all'Olympiastadion di Berlino. Partita nella quale venne sostituito dal compagno di club Daniele De Rossi. Successivamente è stato inserito dalla Fifa nella rosa dei 23 giocatori migliori del torneo.
http://it.wikipedia.org/wiki/Francesco_Totti
ha fatto gli stessi gol e gli stessi assist di pirlo al mondiale....solo che pirlo e' stato 3 volte migliore in campo (ghana mi pare,finale e semifinale)
Ma cosa dici! Ma come ti permetti! Pirlo non è nessuno e non è manco re di Roma!!!
Ricorda Hamish. Non vedrai nulla più grande di Roma [cit]... o per meglio dire delle cazzate dei romanisti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Neclordnon è manco re di Roma!!!
Commenta
-
Preso dal link di Hamish
"è stato inserito dalla Fifa nella rosa dei 23 giocatori migliori del torneo"
Strano molto strano....
E poi mi stupisce il fatto che Totti abbia fatto 3 assist e un gol come Pirlo che ha giocato molto di più E' un dato che mette ancora più in risalto la differenza abissale tra i due: uno gioca quasi tutte le partite non soffrendo di nessun tipo di acciacco o infortunio e fa le stesse cose di uno che ha giocato tornando dopo tre mesi di infortunio, con le viti nella gamba e ha giocato pure male oltretutto...
Senza contare che negli assist non sono contati i calci d'angolo penso perchè altrimenti ne ha fatti più di 3Ultima modifica di bruise; 17-11-2006, 18:31.
Commenta
-
credo che molti italiani c siano finiti in quei 23...considera che totti ha giocato tutte le partite
mi pare ovvio che sia entrato in quella lista
mica si sta dicendo che senza totti si vinceva uguale...si dice che nn e' stato lui a farci vincere e sta ripagando la nazionale in questo modo,quando dovrebbe ringraziare la maglia azzurra se il mondo sa chi e'
riportiamo le cose x quelle che sono: all inizio erano 4 gli assist,ora son diventati 5....x l europeo sarebbero aumentati anche i gol
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-E poi mi stupisce il fatto che Totti abbia fatto 3 assist e un gol come Pirlo che ha giocato molto di più E' un dato che mette ancora più in risalto la differenza abissale tra i due: uno gioca quasi tutte le partite non soffrendo di nessun tipo di acciacco o infortunio e fa le stesse cose di uno che ha giocato tornando dopo tre mesi di infortunio, con le viti nella gamba e ha giocato pure male oltretutto...
Senza contare che negli assist non sono contati i calci d'angolo penso perchè altrimenti ne ha fatti più di 3
Commenta
Commenta