annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il "caso" totti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• il "caso" totti

articolo

francamente ero favorevole a lasciare a totti tutto il tempo che gli servisse per la migliore condizione... ma poi uno legge ste cose, dice che per lui è stato più importante lo scudetto con la roma che il mondiale vinto con gli azzurri (l'intervista a cui faccio riferimento è andata in onda oggi a studio sport) e francamente un pò passa la voglia.... forse donadoni non ha tutti i torti...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Originariamente inviato da Woodstock
    articolo

francamente ero favorevole a lasciare a totti tutto il tempo che gli servisse per la migliore condizione... ma poi uno legge ste cose, dice che per lui è stato più importante lo scudetto con la roma che il mondiale vinto con gli azzurri (l'intervista a cui faccio riferimento è andata in onda oggi a studio sport) e francamente un pò passa la voglia.... forse donadoni non ha tutti i torti...

contento lui contenti tutti..

basta che non me lo veda al prossimo europeo però
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Non scherzate.. La Nazionale è Totti, è grazie a lui che hanno vinto il mondiale.

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-
        Non scherzate.. La Nazionale è Totti, è grazie a lui che hanno vinto il mondiale.
        La più grande caz.zata ke io abbia mai sentito dire!!!

Commenta

Originariamente inviato da -DaDo-

post ironico vero..?

noi abbiamo vinto i mondiali grazie all super difesa che avevamo
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Per me uno che han fatto giocare ai mondiali nonostante non fosse in forma ed ora snobba quella nazionale che 2 mesi fa gli ha dato fiducia infinita nonostante in campo non abbia fatto la differenza, può solo che fottersi e scordarsi di vedere la nazionale quando fa più comodo a lui.
            Fossi io lo convocherei agli europei e lo terrei sempre in tribuna.
            Giappone
            Fansubbers
            My Team

Commenta

Totti è sicuramente uno dei giocatori più forti d'Italia e del mondo, l' Italia puù sicuramente fare a meno di lui se le sue condizioni sono precarie perchè ha validi sostituti però, qualora Totti sia in ottima forma bè, li diventa importantissimo. Sinceramente anche io ho gioito di più quando la Roma vinse lo scudetto che il 9 Luglio 2006 perchè, parlandosi chiaro, la nazionale la seguo quando la Roma non gioca, se dovessero esserci in contemporanea le due partite la nazionale posso anche non vederla.
              Totti, come il 99% dei Romanisti, è molto più attaccato alla maglia giallorossa che a quella della nazionale quindi, le sue parole, non mi stupiscono affatto.
              Donadoni 'sta facendo una farsa assurda perchè so benissimo che, quando Totti vorrà tornare, sarà ben' accetto, la vedo davvero come una telenovela, ma l'attore princiopale è il CT della nazionale...

Originariamente inviato da Liet_Kynes
              Fossi io lo convocherei agli europei e lo terrei sempre in tribuna.
              Conoscendo Totti dopo la prima tribuna se ne torna in Italia lui deve e vuole giocare
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Thread utile esclusivamente per appiccare focolai di flame da parte dei gobbi e rosikoni.
                Lasciatelo in pace, sara' il decimo thread che aprite.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                  Totti, come il 99% dei Romanisti, è molto più attaccato alla maglia giallorossa che a quella della nazionale quindi, le sue parole, non mi stupiscono affatto.
                  Ecco svelato allora perchè io non sopporto il 99% dei giocatori della roma che giocano in nazionale dato che non tifo per nessuna squadra della serie a e per me invece la nazionale è sacra
                  Ultima modifica di Fedorov91; 16-11-2006, 19:57.
                  Giappone
                  Fansubbers
                  My Team

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                    Thread utile esclusivamente per appiccare focolai di flame da parte dei gobbi e rosikoni.
                    Lasciatelo in pace, sara' il decimo thread che aprite.
                    whine

Commenta

Totti è un ottima persona che fa le sue scelte di vita, se dice che uno scudetto con la Roma è per lui + importante bisogna rispettare la sua opinione.
                      Sinceramente uno che parla così non lo stimo e non lo appoggio, per me la vittoria con la nazionale del mio paese è il massimo trionfo e gioia sportiva esistente, seguito a ruota dalla champion's league.

Ognuno ha i suoi gusti. Punto.
                      Ultima modifica di count; 16-11-2006, 21:23.

Commenta

Abbiamo vinto i Mondiali senza sto FENOMENO () , possiamo fare a meno di lui...

Commenta

l intervista credo l abbia fatta a roma channel....quella dove dice che lo scudetto e' stato + importante che il mondiale

totti e' il + forte giocatore italiano ma in nazionale nn puo fare la prima donna....se e' vero che nn tornera' fino a settembre 2007 penso che nn dovrebbe andare nemmeno agli europei visto che le qualificazioni le stanno facendo altri giocatori e con la roma e' molto migliorato e sta giocando bene

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ma è possibile che continuiate tutti a dire che il mondiale lo abbiamo vinto senza Totti? Ma davvero siete ciechi o cosa?

Sindrome da rosik acuto che colpisce quelli che "nun ce vonno stà"

E poi sti discorsi nazionalisti del cacchio lasciteli a casa vostra, ognuno è libero di gioire di più per quello che gli pare. Non è che si parla di Italia allota tutti devono essere supermegacontenitfelicissimi e non pensare ad altro

Commenta

se ha detto realmente una cosa del genere può andare benissimo a vendere i lupini.

Commenta

Sto operando...
                              X