Non ho visto la partita ma ho letto un pò in giro sui vari siti ....
Noi totale confermata quindi.
Vabbhè che certe amichevoli servono per testare alcuni giocatori e si va a discapito dello spettacolo e tensione non essendoci nulla di importante in palio.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Si in effetti i gol sono stati di si pregevole fattura che sembrava di stare a vedere Vai col liscio di Mai dire Gol.
Comunque io ribadisco che queste sono partite inutili, non si può sperimentare così...ma con 9/11 titolari e 2 innesti nuovi al massimo.
Queste partite fanno perdere l'attaccamento alla nazionale.
il fatto e' che un amichevole con la turchia nn frega a nessuno....avessimo giocato con l argentina o un altra grande sarebbe stato meglio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta