annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hamish
    voi avete una proprieta' di pezzenti senza 1 soldo -.-

noi abbiamo una società piena di soldi... Noi abbiamo gli Agneli, Montezemolo, la Fiat e la Ferrari... Giusto per farti capire cos'è la Juventus.

Per voi invece Berlusconi è finito. Ed è finito il Milan.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      noi abbiamo una società piena di soldi... Noi abbiamo gli Agneli, Montezemolo, la Fiat e la Ferrari... Giusto per farti capire cos'è la Juventus.

Agnelli, montezemolo, fiat e ferrar, alfa, libia, ecc ecc

che sono tutte la stessa cosa? I soldi son solo di una persona o meglio di una famiglia..
      e poi di gheddaffi

e come dire

che il milan ha

fininvest, mediaset, amstrad, silvio berlusconi, il fratello, il figlio, la moglie, la mondadori, tele cinco e chi più ne ha più ne metta...

non ha molto senso eh...
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

infatti stranamente la tua proprieta' cosi piena di soldi nel 94 ha dovuto assumere moggi e giraudo x togliersi dalla zona uefa nella quale navigava da anni perche' nn c erano soldi da spendere e prima col doping e poi con gli arbitri e i ricatti di mercato siete tornati grandi

o forse mi sbaglio quando dico che la proprieta' nn caccia 1 soldo da anni??? certo se moggi fa salvare al fiorentina e poi riscatta maresca a 12000 euro e lo rivende il giorno dopo x 250000 il bilancio si fa facilmente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

grande wang, lui non sbaglia mai in fatto di calcio: aspetto ancora la prossima scommessa vincente snai.

per il resto, per essere seri:

questo campionato e' uno dei piu' belli, ci sono partite che si decidono solo negli ultimi COMBATTUTI minuti e non per strani calci piazzati bensi' per accaniti assalti.
          Partite con caterve di goal, se ci fate caso pochissimi pareggi, quelli 0-0 poi una rarita' per adesso: l'altr'anno invece c'erano sti 1-0, 2-1 e via dicendo...

Che sia perche' ora le squadre non hanno piu' la classifica preimpostata e quindi dicono "sai che? ora si lotta, dove si arriva si arriva"?

A me questo calcio piace, vedi la gente che CORRE, ci mette impegno, e se devo dirlo anche dal punto di vista tecnico vedo che non c'e' da biasimare che pochi teams.

Solo che se uno e' abituato a giudicare dai nomi sulla maglietta e' ovvio che non sa che pesci prendere e dice che il campionato e' di basso livello.
          Restless Soul

Commenta

Dire che tu non sbagli mai cose riguardanti il calcio è una delle stron2ate più grosse che ho mai sentito, pronosticavi lo scudetto al Milan ed ora è quasi certo non lo vinca. Ora dici che avevi detto che era da mezza classifica o da scudetto. Anche io sono certo che arrivi tra i primi 20, che dici è un pronostico buono? ...

Tu, come ho gia detto, stai rosicando come un castoro perchè Moggi e co. sono stati scoperti, dato che campi di Forum e Juve devi cercare di fare capire al mondo il tuo stato d'animo. Però, in quanto frequentatore di forum ti dico che, iil tuo stato d'animo lo abbiamo capito, per la testa ti passano 3 parole (tipo la canzone) : RoSiK, JuVe, SpAm

Un per le parole di Restless
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

E io che pensavo dopo le affermazioni dell'avvocato della Juventus queste polemiche si fossero placate.
              Ed invece si continua a dar la colpa all'inter se vi hanno mandato in b... hai ragione Wang siete vittime di alcune svite.... due o tre sviste giudiziarie......
              Giappone
              Fansubbers
              My Team

Commenta

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

è un nuovo post.. pensavo fosse un post ripescato da qualcuno. Invece è datato a ieri...

mi sta venendo lo stesso dubbio di patata, ma farà copia e incolla?
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                  infatti stranamente la tua proprieta' cosi piena di soldi nel 94 ha dovuto assumere moggi e giraudo x togliersi dalla zona uefa nella quale navigava da anni perche' nn c erano soldi da spendere e prima col doping e poi con gli arbitri e i ricatti di mercato siete tornati grandi

o forse mi sbaglio quando dico che la proprieta' nn caccia 1 soldo da anni??? certo se moggi fa salvare al fiorentina e poi riscatta maresca a 12000 euro e lo rivende il giorno dopo x 250000 il bilancio si fa facilmente

Bè, la tua proprietà ha dovuto prendere Berlusconi per togliersi dalla serie B...

Noi lotteremo per lo scudetto, voi non so...

Commenta

Difficilmente sbaglio quialcosa che riguardi il calcio.

Io ad inizio campionato dissi che il Milan avrebbe vinto lo scudetto e lo misi anche in firma. Dissi, o avrebbe vinto lo scudetto oppure avrebbe fatto un campionato da centro classifica.
                    Io non sbaglio mai cose riguardanti il calcio.

Ammazza che cazzaro che sei, almeno Mosca lo ammette che dice cazzate, te invece continui a perseverare.
                    Ah, dunque avevi pronosticato che il Milan avrebbe vinto lo Scudetto o avrebbe fatto un campionato da centroclassifica, perfetto...IL MILAN ANDRA' IN CHAMPION'S LEAGUE, buono a sapersi.
                    Che mi dici di Inter, Palermo e Roma?
                    CHi è che NON VINCE lo scudetto?

MA CHE FINE HA FATTO LA TUA FIRMA SCUSA?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                    X