annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il nuovo calcio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il nuovo calcio

Stiamo vivendo un campionato Italiano di basso livello, dove ci prendono in giro tutte le testate straniere. L'anno prossimo l'Italia rischia di fare una figura grottesca, avremmo in Champions squadre come Atalanta, Siena, Cagliari, che stanno lottando per il 4rto posto. Una di queste, come stanno le cose rischia davvero di riuscirsi a qualificare. E per cosa? Per uscire ai preliminari?

L'Inter ha rovinato il calcio facendo scoppiare il caso calciopoli, rosicando tanto perchè non vinceva nulla dall'89, sbarazzandosi quindi di Juve e Milan sue rivali imbattibili, diventando almeno per ora la prima squadra d'Italia, non perchè è la più forte, ma solamente perchè in serie A solo l'Inter può vincere perchè c'è solo lei.
    L'Inter si divertirà finchè potrà.

Abbiamo quindi un nuovo calcio. Il Milan, come già in passato ho pronosticato che aveva una squadra troppo vecchia, sta passando un periodo di rifondazione come normale che sia dopo aver vinto tutto. Ma questa rifondazione sembra piuttosto dura per la squadra milanista. Il problema del Milan è proprio quello di aver fatto invecchiare troppi giocatori, e non ha mai cercato di rimpiazzare qualcuno con dei giovani che oggi sarebbero stati utili. Questa critica al Milan la faccio da un bel pò di tempo, quando già scrissi 2 anni fa che il Milan avrebbe subito almeno 40 gol. Difficilmente sbaglio quialcosa che riguardi il calcio. Per rifare il Milan ci vogliono almeno 15-16 giocatori. Ma anche 20. Gilardino, come da me pronosticato, è un flop. Lo dicevo, un conto è giocare col Parma, un conto è giocare col Milan. Sarebbe da vendere, ma chi lo compra uno scandalo del genere superiore solo ad Adriano?Il Milan è la squadra messa peggio di tutte. Non ha portiere, non ha attacco e manca la panchina a centrocampo.
    Dida è da cambiare, serve un portiere giovane. La difesa è totalmente da rifare, e tra titolari e sostituti ci vogliono 11 giocatori compreso il portiere. Ci voglionio almeno 4-5 centrocampisti che facciano rifiatare i titolari, e ci vogliono almeno 4 attaccanti dato che attualmente il Milan ne ha 3, ra cui 2(Gilardino e Olivera) praticamente inutili, ed Inzaghi poi ormai al limite. Fate un pò i conti.
    Il Milan resterà a lottare al massimo per la champions o per la coppa uefa per molto tempo perchè rifare una squadra da zero è molto difficile. Il Milan non ha una base da cui ripartire. Bisogna poi calcolare che la dirigenza, Galliani-Berlusconi, sembra davvero oramai arrivata al limite. E davvero da imbranati pagare 21 milioni un giocatore come Olivera e poi non cpmrare praicamente nulla quando si ha una squara in questo stato e con 8punti di penalità infilitti dala misera Inter.
    L'Inter appunto può continuare ad approfittare di questo calo del Milan per molto tempo, potendo mettere da parte il pensiero di un'avversaria che conta.

Discorso diverso per la Juventus invece. I bianconeri hanno mantenuto una base solida anche in serie B, e tornando alla grande subito in serie A. I prossimi campionati non saranno più una cosa tra Juventus e Milan, ma tra Juve ed Inter. I nerazzuri illegalmente si giocheranno lo scudetto con la Juventus, che troverà un'Inter rinforzata grazie a calciopoli. La Juventus, il prossimo anno lotterà subito per vincere lo scudetto come la sua storia vuole. L'Inter chiaramente avrà il vantaggio di essere rimasta in serie A ed il vantaggio di calciopoli, mentre la Juventus comunque deve mettere nella sua squadra qualche pedina importante e battere l'Inter è come al solito una sciocchezza.

La cosa che ci fa più piacere è quella che l'Inter non è riuscita a distruggere tutto, ed il nuovo calcio che ci aspetta non è cambiato molto, perchè a vincere sarà sempre la squadra più forte.
    Squadra più forte di tutti in questi anni che è stata la Juventus. Guarda caso 2 suoi giocatori, Buffon e Cannavaro, si contendono il pallone d'oro. Un'altro, Nedved lo schiera già in campo. Come si può mettere in discussione la JUventus?
    E l'Inter dice che avrebbe vinto lo scudetto?

Fanno ridere in campo e fuori.

Wang ma fai copia e incolla dai tuoi precedenti thread per caso?

Commenta

grazie wang!!! mi hai ridato la speranza...continua a commentare il milan in maniera negativa che magari risaliamo la classifica

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
        grazie wang!!! mi hai ridato la speranza...continua a commentare il milan in maniera negativa che magari risaliamo la classifica

Ma magari vincete lo scudetto, magari. Purtroppo il Milan è questo qui. Io ad inizio campionato dissi che il Milan avrebbe vinto lo scudetto e lo misi anche in firma. Dissi, o avrebbe vinto lo scudetto oppure avrebbe fatto un campionato da centro classifica.
        Io non sbaglio mai cose riguardanti il calcio.
        Poi dimmi, come fai a risalire di classifica con quella squadra?

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Poi dimmi, come fai a risalire di classifica con quella squadra?
          bhe "quella squadra" e' quella che e' arrivata in semifinale di champions battendo bayern e lione,2 sqaudre che stanno volando in champions quest anno
          certo che sostituire stam,rui costa e sheva con bonera,brocchi e oliveira ti fa capire quanto c siamo peggiorati

io penso che il quarto posto sia ancora raggiungibile dal milan....in fondo sono solo 9 punti e bisogna recuperarli all atalanta mica al real madrid

adesso sembra tutto nero e magari entriamo in crisi nera e facciamo 1 stagione tipo "capello 2" ma io spero di no...ora bisogna solo aspettare che si svuoti l infermeria,magari arrivi 1/2 giocatori a gennaio e forse sperare di uscire il prima possibile dalla champions x potersi concentrare sul campionato (tanto quest anno la vedo quasi impossibile vincerla forse e' meglio uscire al prossimo turno)

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
            bhe "quella squadra" e' quella che e' arrivata in semifinale di champions battendo bayern e lione,2 sqaudre che stanno volando in champions quest anno
            certo che sostituire stam,rui costa e sheva con bonera,brocchi e oliveira ti fa capire quanto c siamo peggiorati

io penso che il quarto posto sia ancora raggiungibile dal milan....in fondo sono solo 9 punti e bisogna recuperarli all atalanta mica al real madrid

adesso sembra tutto nero e magari entriamo in crisi nera e facciamo 1 stagione tipo "capello 2" ma io spero di no...ora bisogna solo aspettare che si svuoti l infermeria,magari arrivi 1/2 giocatori a gennaio e forse sperare di uscire il prima possibile dalla champions x potersi concentrare sul campionato (tanto quest anno la vedo quasi impossibile vincerla forse e' meglio uscire al prossimo turno)
            Hai detto in pratica quelo che ho detto io nel mio treadh.

Commenta

In C.L. se si qualificano Roma,Inter,Palermo e un'altra squadra credo che non siamo messi male,perchè sono delle ottime squadre...Il Milan tra il calcio-mercato di Gennaio e Giugno aggiusterà la rosa.La Juventus appena salirà in A lotterà per la qualificazione in C.L. e non per lo scudetto..Dovrà aspettare almeno 2-3 per lottare per vincerlo perchè serviranno i soldi per comprare i giocatori e come sappiamo la maggior parte dei ricavi arrivano dalle tv(se la Juve dimostra fin dal primo anno che punta in alto,allora dal secondo in poi credo che gli aumenteranno l'offerta)e dalla qualificazione in C.L.(che forse saranno 3 posti anzichè 4,e se sarà cosi mi sa molto difficile considerando che ci sono squadre come Inter,Roma e Palermo che hanno già una squadra completa e che dovranno solamente sistemarla..Poi ci sta anche il Milan che se aggiusterà veramente la squadra lotterà anche lei insieme alle altre squadre sopra-elencate..Non ti aspettare di vincere subito appena saliti in A perchè non sarà cosi.

Commenta

Originariamente inviato da Riddik
                In C.L. se si qualificano Roma,Inter,Palermo e un'altra squadra credo che non siamo messi male,perchè sono delle ottime squadre...Il Milan tra il calcio-mercato di Gennaio e Giugno aggiusterà la rosa.La Juventus appena salirà in A lotterà per la qualificazione in C.L. e non per lo scudetto..Dovrà aspettare almeno 2-3 per lottare per vincerlo perchè serviranno i soldi per comprare i giocatori e come sappiamo la maggior parte dei ricavi arrivano dalle tv(se la Juve dimostra fin dal primo anno che punta in alto,allora dal secondo in poi credo che gli aumenteranno l'offerta)e dalla qualificazione in C.L.(che forse saranno 3 posti anzichè 4,e se sarà cosi mi sa molto difficile considerando che ci sono squadre come Inter,Roma e Palermo che hanno già una squadra completa e che dovranno solamente sistemarla..Poi ci sta anche il Milan che se aggiusterà veramente la squadra lotterà anche lei insieme alle altre squadre sopra-elencate..Non ti aspettare di vincere subito appena saliti in A perchè non sarà cosi.

Ma guarda che la Juve se si compra 2 difensori e 1 centrocampista lotta davvero per lo scudetto , se rimane buffon , rimane un pezzo pregiato come nedved , marchionni ottimo giocatore , e giannichedda ottimo mediano senza contare camoranesi , in attacco ci sono del piero - bojinov - trezeguet , questa squadra puo davvero lottare per lo scudetto l'anno prox.

Commenta

Il Milan vincera' lo scudetto 2006-07, l'inter come al solito non vincera' nulla

Commenta

wang sei un pochetto ripetitivo...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Riddik

Guarda che i contratti della Juventus tra Tamoil e Sky sono rimasti invariati. La Juve lotterà subito per lo scudetto. Quelli messi peggio siete voi Milanisti che non avete ne una squadra ne una società.

Originariamente inviato da Woodstock
                      wang sei un pochetto ripetitivo...

Non mi stancherò mai di ripetere quello che ha fatto l'Inter.
                      Poi non sono per niente ripetitivo, sto parlando del calcio prossimo.

Originariamente inviato da KinS
                      Ma guarda che la Juve se si compra 2 difensori e 1 centrocampista lotta davvero per lo scudetto , se rimane buffon , rimane un pezzo pregiato come nedved , marchionni ottimo giocatore , e giannichedda ottimo mediano senza contare camoranesi , in attacco ci sono del piero - bojinov - trezeguet , questa squadra puo davvero lottare per lo scudetto l'anno prox.

Sono d'accordo, e già come sta adesso la Juventus sarebbe primain classifica in serie A.
                      Calcllando poi che l'Inter è prima grazie a dei giocatori che aveva la Juventus, tipo Ibrahimovic, che non starebbe all'Inter senza calciopoli...
                      Ultima modifica di shirai; 16-11-2006, 12:36.

Commenta

DIre che moggiopoli e colpa dell'inter è come dire che i campi di concentramento erano colpa degli americani.
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Guarda che i contratti della Juventus tra Tamoil e Sky sono rimasti invariati. La Juve lotterà subito per lo scudetto. Quelli messi peggio siete voi Milanisti che non avete ne una squadra ne una società.
                          voi avete una proprieta' di pezzenti senza 1 soldo -.-

Commenta

Non mi stancherò mai di ripetere quello che ha fatto l'Inter.
                            Poi non sono per niente ripetitivo, sto parlando del calcio prossimo.
                            e io non mi stancherò mai di ripetere che sei voi non sbagliavate non avevate questi problemi... siete nella parte del torto punto.

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Dissi, o avrebbe vinto lo scudetto oppure avrebbe fatto un campionato da centro classifica.
                              gia' cominci a cambiare opinione???

Commenta

Sto operando...
                              X