guarda che è molto forte, il problema è che nelle gambe ha solo 45 minuti, basta vedere la partita di ieri. Tra Brasile e il Milan piano piano lo stiamo recuperando.
ho notato una cosa assurda.. se si parla degli attaccanti del milan che non segnano, rimangono dei campioni bravissimi..
se gli attaccanti delle altre squadre non segnano, sono delle seghe...
E' dalle follie sotto l'ombrellone che già lo sapevamo.
Siete tutti OT... questo thread è stato aperto per discutere sulla rinascita dell'anno prossimo, quando il Milan avrà scontato l'anno in purgatorio gentilmente offerto dalla banda bassotti e amici.
Preghiamo in un mercato invernale degno di nota, così da poter gettare le basi per una squadra forte già dall'inizio dell'anno. Altrimenti che silvio vada pure a quel paese....
ho notato una cosa assurda.. se si parla degli attaccanti del milan che non segnano, rimangono dei campioni bravissimi..
se gli attaccanti delle altre squadre non segnano, sono delle seghe...
ma la coerenza è di casa qui?
ma perchè te ne esci con queste stronzate? il mio è un commento tecnico confermato dal fatto che sarebbe stato titolare dell'attacco del Brasile, al mondiale, se non avesse subito il grave infortuneo.
Oltre tutto io vorrei Adriano al Milan [ visto che parli di attaccanti che non segnano, ossia solo lui insieme a gilardino] ma è l'Inter che non lo vende per paura di fare l'ennesima cazzata.
ma perchè te ne esci con queste stronzate? il mio è un commento tecnico confermato dal fatto che sarebbe stato titolare dell'attacco del Brasile, al mondiale, se non avesse subito il grave infortuneo.
Oltre tutto io vorrei Adriano al Milan [ visto che parli di attaccanti che non segnano, ossia solo lui insieme a gilardino] ma è l'Inter che non lo vende per paura di fare l'ennesima cazzata.
Commenta