annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Nuovo anno...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DominÆ
    Gourcuff è un fenomeno se lo vendiamo facciamo una delle più belle cappellate mondiali.
    Chi ha detto di volerlo vendere???Questo ragazzo se da il max e si fa consigliare da giocatori come Pirlo-Seedorf e Kakà diventa una bomba.

Commenta

come siamo s****tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2 pali

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
        Gourcuff è un fenomeno se lo vendiamo facciamo una delle più belle cappellate mondiali.
        vedi perchè io dico che non siete sportivi, considerate Gourcuff un fenomeno e De Rossi un buon giocatore...
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

ma De Rossi è un buon giocatore, e con fenomeno si intende con grandi margini di miglioramento, poi sta a lui diventare fenomeno o no.

Commenta

empoli - milan

primi 20/25 minuti un ottimo milan che mette nella sua meta' campo l empoli e gioca discretamente,dopo l empoli prende le misure al milan ma resta un netto predominio rossonero nel primo tempo.
            nel secondo tempo milan che nn combina + molto e si spegne piano piano rendendo giusto il pareggio

quel killer di costacurta,graziato dall arbitro mi pare....l ho visto di sfuggita il fallo che ha fatto ma mi sembrava da codice penale

bene

maldini (anche se poi e' andato calando)
            brocchi (altra buona partita)
            oliveria (nel primo tempo ho visto un giocatore vivo e molto mobile)

male

pirlo (terribile.ogni volta che tocca la palla da l impressione di poterla perdere)
            gilardino (anche oggi ha giocato il fratello brutto del bel attaccante di parma)
            jankulovsy/cafu (come al solito nn facciamo il gioco che facevamo l anno scorso sulle fascie)

1 punto in 4 partite
            20 punti in meno dell anno scorso
            se nn sbaglio....peggior attacco della serie A
            gli attaccanti hanno segnato solo 3 gol e nn segnano dal 13 settembre

CRISI NERA

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E' colpa dell'arbitraggio e della cupola Interomanista Hamish, tranquillo .

Hai giudicato Pirlo terribile? era ora, sei in ritardo di parecchio. Chiaramente deve riposare, non e' in condizione e chi ne ha piu' ne metta ok...ma se fate riposare anche lui rischiate di andare in B seriamente eh. Che fare quindi?

ps: Mi pare di aver capito che Totti non e' l'unico giocatore che fa schifo quando non e' in forma, dico bene Hamish?
              Ultima modifica di Icestorm; 18-11-2006, 21:41.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                E' colpa dell'arbitraggio e della cupola Interomanista Hamish, tranquillo .

Hai giudicato Pirlo terribile? era ora, sei in ritardo di parecchio. Chiaramente deve riposare, non e' in condizione e chi ne ha piu' ne metta ok...ma se fate riposare anche lui rischiate di andare in B seriamente eh. Che fare quindi?

ps: Mi pare di aver capito che Totti non e' l'unico giocatore che fa schifo quando non e' in forma, dico bene Hamish?
                pirlo oggi e' stato il peggiore in campo (a mio parere) e nn ho nessun problema a dirlo.nelle altre partite c'e' sempre stato qualcuno che ha giocato peggio di un pirlo che e' fuori forma

il ps.....io nn ho mai sentito nessuno definire totti schifoso...anzi mi ricordo commenti che lo danno come arteficie principale della vittoria mondiale....pare che abbia segnati tutti i gol dell italia e i suoi assist li abbia fatti tirando la palla sulla traversa x poi segnare in rovesciata

cmq ice....pussa via
                qui si parla di milan e nn di totti

Commenta

Che palle sto milan
                  E' un anno di transizione (e di s****), non c'è niente da fare.. Speriamo almeno di riprenderci e finire il campionato a testa alta..
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                    il ps.....io nn ho mai sentito nessuno definire totti schifoso
                    controlla un po' il thread di Wood e i precedenti (non dire cosi' senno Wang ti lincia)

...anzi mi ricordo commenti che lo danno come arteficie principale della vittoria mondiale....pare che abbia segnati tutti i gol dell italia e i suoi assist li abbia fatti tirando la palla sulla traversa x poi segnare in rovesciata
                    Hai ragione, ma non l'ho mai detto io (anche se qualcuno si ostina a farlo credere in tutti i modi). Lo sto ribadendo ogni volta che mi sento chiamato in causa quando si parla di Roma in generale..anche per sbaglio ma evidentemente non basta -_-.

cmq ice....pussy
                    Sempre XD e vorrei vedere
                    Ultima modifica di Icestorm; 18-11-2006, 22:29.
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

e io continuo a chiedermi: ma il milan quest'anno lo scudetto lo vuole vincere a legni?

non è possibile... almeno due a partita ;_;

*urla il "non è possibbbile, non è possibbile" caressa style in loop*
                      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
                        e io continuo a chiedermi: ma il milan quest'anno lo scudetto lo vuole vincere a legni?

non è possibile... almeno due a partita ;_;

*urla il "non è possibbbile, non è possibbile" caressa style in loop*
                        il milan è tagliato dallo scudetto..
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

oliveira ieri ha detto: "io so di essere un grande campione"

Commenta

Originariamente inviato da Batoio

lui lo sà.. deve dimostrarlo..
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Batoio

guarda che è molto forte, il problema è che nelle gambe ha solo 45 minuti, basta vedere la partita di ieri. Tra Brasile e il Milan piano piano lo stiamo recuperando.

Commenta

non lo so...

Commenta

Sto operando...
                                X