annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Nuovo anno...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Riddik
    Avere giocatori come Pirlo-Kakà-Seedorf-Ronaldinho che forniscono una punta,credo sia più che buono..Poi Kakà e Ronaldinho i goals li fanno(anche se pochi)..Secondo me sarebbe bello vederli giocare tutti insieme.
    Sarebbe un orgasmo, ma è molto difficile che si avveri al momento

Commenta

Originariamente inviato da Neclord
      Sarebbe un orgasmo, ma è molto difficile che si avveri al momento
      Aspettiamo giusto e vediamo

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        e kakà è spesso a terra.. ma va be io non seguo il milan
        e voi ne sapete di più
        perchè se non lo butti giù è impossibile bloccarlo in campo aperto.

Commenta

il milan deve comprare due difensori titolari e 1 panchinaro

io ho pensato a piliph lahm per ricoprire il ruolo di terzino di spinta e un centrale molto forte da affiancare a nesta,ammenochè kaladze non torni ai suoi livelli,in tal caso dovremmo comprare un terzino destro formidabile che sia sì un gran marcatore ma che abbia le qualità per spingere(non bonera insomma)e io avrei in mente cicinho.

a centrocampo bene così,magari un innesto nuovo di qualità non farebbe male(il mio sogno sarebbe gerrard ma aimè non arrivabile)e non trovo ronaldinho un buon acquisto sinceramente,con i soldi che ci vogliono per portare i denti da coniglio a milano ci compri una seconda squadra,quindi prenderei qualche bel giovane

e per l'attacco niente fantasia strane ci vuole un giocatore forte,il mio nome è David Villa,attualmente è la seconda punta più forte al mondo,segna,fà movimento e fà assist,lui è un campione,bisogna fare un sforzo per toglierlo al valencia,magari dandogli oliveira+soldi e ci portiamo a casa un campione giovane e fortissimo.

Ricapitolando,faccio una lista di giocatori:

Portieri
          -Amelia(anche se Dida resta,io lo prenderei per il futuro)

Difensori
          -Lahm(terzino sinistro)
          -Cicinho(terzino destro,erede di cafù,al mondiale quando è entrato ha fatto molto bene)
          -Clerc(Lione)vedere p.s.
          Ps:
          Un centrale potrebbe servire ma non è fondamentale se Kaladze torna ai suoi livelli,magari ne prendiamo uno giovane per il futuro senza spendere follie,tanto i difensori forti si contano sulle dita di una mano.

Centrocampisti
          -Gerrard(il sogno,se dovessimo fare una follia,spenderei i soldi per lui e non per ronaldinho,ma ripeto è solo un sogno e lo inserito tanto per...)
          -Cago(forte centrocampista del Boca)
          -Sneijder(centrocampista olandese in forza all'Ajax,ha fatto un grande mondiale,lui è il pezzo mancante del nostro centrocampo,è un misto tra Pirlo e Gattuso,da prendere subito)

Attaccanti
          -David Villa(Attacante del Valencia,veramente un fenomeno,e secondo me non spenderemmo tantissimo,d'altronde se abbiamo speso quasi 20 milioni per Oliveira,possiamo spendere ad esempio 25 per Villa che almeno è un fenomeno)
          -Fred(Lione,attaccante della nazionale brasiliana,forte,veloce e potente,a sostituire Inzaghi,che ormai ha finito la sua carriera)

Il Milan si presenterebbe così:

Amelia-Dida

Cicinho-Nesta-Kaladze(Clerc)-Lahm

Gattuso(Cago)-Pirlo-Seedor(Sneijder)

Kakà(Gourcuff)

Gilardino(Fred)-Villa(Oliveira)

E credo sia una formazione fortissima per Gennaio e la prossima stagione,magari facendo uno sforzo potremmo anche prendere Gerrard o Ronaldinho e allora sarebbe una super squadra,ma per il momento mi sono mantenuto su obbiettivi realistici e giocatori che svecchiano la squadra e con grande margine di miglioramento.
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

galiani ha detto che nn prendono nessuno a gennaio

cmq se li prendono devono comprare solo comunitari....x quest anno abbiamo gia preso oliveria

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

up per Cicinho-Snjider-Fred
              Restless Soul

Commenta

su Villa bisogna che realmente facciano un bel pensierino perchè è realmente molto forte. Comunque Oliveira lo terrei per un turn-over massiccio che fa sempre bene.
                Per la difesa, io opterei sempre per giocatori italiani, tipo Barzagli come centrale , se serve. Onestamente di terzino destro di qualità ne vedo realmente pochi. Ok Cicinho ma la vedo dura riuscire a comprarlo, preferirei su tutti Zambrotta.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                  perchè se non lo butti giù è impossibile bloccarlo in campo aperto.

E' quello che dicevo.. ronaldinho finirà a terra perchè per bloccarlo lo butteranno giu. Cosa che in spagna succede molto meno. Dato che le difese giocano in modo diverso
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

E' quello che dicevo.. ronaldinho finirà a terra perchè per bloccarlo lo butteranno giu. Cosa che in spagna succede molto meno. Dato che le difese giocano in modo diverso
                    se non lo buttano giù ti supera, se lo buttano giù ti fischiano il fallo, comunque va sempre bene no?

Commenta

se non lo buttano giù ti supera, se lo buttano giù ti fischiano il fallo, comunque va sempre bene no?
                      Si ma c'è più possibilità di rompersi, non trovi?
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Si ma c'è più possibilità di rompersi, non trovi?
                        c'è il Milan Lab, non ne convieni?

Commenta

c'è il Milan Lab, non ne convieni?

quest'anno funziona male però =(
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Preferisco Elsinho a Cicinho..E' più giovane ed è molto forte con ampi margini di miglioramento..
                            Villa è forte ma non lo cederanno mai.Per la difesa Barzagli è fondamentale.Lahm è un obbiettivo del Milan e mi piace molto come gioca.Clerc l'ho visto giocare solo pochissime volte ma sembra sia un bravo difensore.Sneijder è fortissimo ma lo vedo di più come vice Pirlo o Seedorf..Gago è forte e giovane.Gerrard è uno dei miglior centrocampisti del mondo ma in quel ruolo siamo ben coperti..Io comprerei Del Vecchio per far rifiatare Gattuso ed uno fra Gago-Sneijder,venderei Ambrosini e terrei Brocchi e Gourc.
                            In attacco prenderei Ronadinho e come portiere Amelia o Buffon.

Ah dimenticavo: Come terzino sinistro ci sta Macelo che è veramente un bravo giocatore(tipo R.Carlos)

Commenta

David Villa a Milano!!!

Berlusca caccia i soldi
                              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Gourcuff è un fenomeno se lo vendiamo facciamo una delle più belle cappellate mondiali.

Commenta

Sto operando...
                                X