Originariamente inviato da Hamish
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan - Nuovo anno...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NeclordSogna di duettare con Kakà :*****
quest anno-------anno prossimo
dida----------------dida? se va via serve 1 portiere e secondo me va
cafu----------------??? cafu' e' in scadenza di contratto e bonera nn va bene
jankulovsky------jankulovsky mi sa che sarai lui
nesta----------------nesta? sperando torni quello di prima
kaladze---------------kaladze mooooolto probabile
pirlo-------------------pirlo
gattuso---------------gattuso gennaro nn si tocca
seedorf-----------------??se va via ancelotti la panchina e' li che lo aspetta,purtroppo
kaka-------------------kaka
oliveira ---------------ronaldinho magari
inzaghi--------------------gilardino
se arriva ronaldinho probabilmente prenderemo solo 1 portiere e un terzino sperando in quelli che oggi sembrano dei morti tornino ai loro livelli (nesta,pirlo,gilardino)
considera anche che andranno via quasi certamente maldini,costacurta e serginho oltre a cafu (tutti in scadenza) e andranno sostituiti
forse e' meglio lasciare la ronaldinho e comprare 3/4 pezzi da 90
oppure comprare ronaldinho ma vendere 1/2 pezzi grossi del centrocampo e cambiare completamente (seedorf e pirlo via e dentro qualcuno di forte)
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
seedorf è fortissimo,perchè dovrebbe fare panca o essere venduto?è veramente un calciatore spettacolare,se nella sua carriera fosse stato un pelo più continuo avrebbe vinto dei trofei a livello personale,perchè la sua carriera è stata già favolosa fino ad ora,3 coppe campioni con 3 maglie diverse,tanto x dirne una...(lo ammetto è uno dei miei calciatori preferiti ma resta il fatto che è uno dei più forti centrocampisti al mondo)Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da Aekoldseedorf è fortissimo,perchè dovrebbe fare panca o essere venduto?è veramente un calciatore spettacolare,se nella sua carriera fosse stato un pelo più continuo avrebbe vinto dei trofei a livello personale,perchè la sua carriera è stata già favolosa fino ad ora,3 coppe campioni con 3 maglie diverse,tanto x dirne una...(lo ammetto è uno dei miei calciatori preferiti ma resta il fatto che è uno dei più forti centrocampisti al mondo)
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkno no meglio ronaldinho. Così vediamo il miglior giocatore del mondo contro le migliori difese del mondo
A metà campo non fà più nulla, come minimo lo spaccano alla prima giornata
Campioni affermati che stanno giocando da schifo...
Secondo me dipende solo se il giocatore si adatta allo stile di gioco di quella nazione.Se non si adatta non vuol dire che non sia forte perchè il discorso lo potrebbero fare gli inglesi parlando si Sheva,e gli spagnoli parlando di Cannavaro e altri giocatori.
Poi se gli dovessero rompere una gamba si dimostra solo che non si sa giocare a pallone e per fermare un giocatore bisogna rompergli qualcosa.
Commenta
-
Nesta, un salto oltre la crisi
Il difensore del Milan: "Paghiamo il Mondiale, le mancate vacanze e la preparazione per il preliminare di Champions, ma ne usciremo. Il futuro? Voglio restare. La Nazionale? Vedremo"
MILANO, 16 novembre 2006 - Alessandro Nesta fa un tuffo nella crisi Milan. "Quando uno è in difficoltà cercano sempre di affondarlo. Si parla male dei giocatori del Milan, si parla male del Milan perchè i risultati non vengono, noi dobbiamo isolarci da tutte queste voci e pensare a lavorare, tanto prima o poi tornerà tutto come prima".
Il difensore rossonero in un'intervista a Milan Channel, parla del momento di difficoltà della squadra rossonera. "Stiamo pagando un pochino le non-vacanze. Abbiamo fatto sette giorni di riposo e poi siamo venuti a Milanello, con piacere anche, per preparare il preliminare di Champions League. Siamo consapevoli che non siamo brillanti, anche se tutto quello che abbiamo e che possiamo dare lo mettiamo in campo. Lavoreremo per cercare di tornare come prima". Quindi i rossoneri, secondo il difensore, hanno iniziato la nuova stagione ancora con la stanchezza per quella precedente nelle gambe. "Se ci fosse un po' di tempo sarebbe perfetto fare le vacanze subito e subito dopo ricominciare immediatamente a lavorare - spiega il centrale -. Ma non c'è tempo nè per l'una nè per l'altra cosa. Ci sono tante partite e non si riesce a lavorare bene. Adesso dobbiamo trovare a tutti i costi una serie di risultati positivi, poi con la sosta natalizia ci metteremo a posto".
Chiusura con uno sguardo al futuro per Nesta, che alcune voci darebbero per partente il prossimo anno. "Io non ne ho mai parlato. È tanto tempo che sono qui al Milan e un po' mi conoscete, non amo parlare e non amo mostrarmi in televisione. Io lascio dire, lascio fare. Dicono che voglio andare via, ma non è vero. Io sto bene qui, la mia famiglia sta bene qui. Stiamo parlando con la società come hanno fatto tutti gli altri giocatori del Milan prima di firmare un contratto ed è per questo che penso che rimarremo qui".
Nessuna preclusione neanche per la nazionale. "È un momento in cui non sto bene fisicamente. Devo recuperare fisicamente, questa è la mia priorità. Poi vedremo che cosa dirà il corpo e ci regoleremo di conseguenza".
diamogli i soldi che chiede e teniamoci il caro sandro
Commenta
-
FALCAO: "Ricardo Oliveira è molto forte"
16/11/2006
Falcão ha parlato a Milan Channel di un giocatore molto apprezzato in Brasile ma ancora poco conosciuto in Italia, Ricardo Oliveira: "E' molto forte. E' stato fermo per infortunio e questo ha ritardato la sua condizione fisica, ma quando è in forma fa cose bellissime. Ne parlavo con il preparatore del Santos: se è in condizione non ce n'è per nessuno. Sarebbe il titolare dell'attacco del Brasile".
Quando ritorneranno in condizione i vari Pirlo Gattuso Nesta Gilardino Oliveira prevedo tante botte, avremo solo da intervenire sulla difesa ed al massimo sul portiere.Ultima modifica di Dominae; 16-11-2006, 19:25.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆFALCAO: "Ricardo Oliveira è molto forte"
16/11/2006
Falcão ha parlato a Milan Channel di un giocatore molto apprezzato in Brasile ma ancora poco conosciuto in Italia, Ricardo Oliveira: "E' molto forte. E' stato fermo per infortunio e questo ha ritardato la sua condizione fisica, ma quando è in forma fa cose bellissime. Ne parlavo con il preparatore del Santos: se è in condizione non ce n'è per nessuno. Sarebbe il titolare dell'attacco del Brasile".
Quando ritorneranno in condizione i vari Pirlo Gattuso Nesta Gilardino Oliveira prevedo tante botte, avremo solo da intervenire sulla difesa ed al massimo sul portiere.
Quando rientreranno in forma sarete a -40 dalla vetta, vedete di farli sbrigareICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamisheppure tu sei interista.....dovresti rocordarti come le difese + forti del mondo hanno fermato ronaldo il primo anno
maradona,van basten,ecc hanno tutti giocato in italia e dato spettacolo.insinuare che ronaldinho in italia nn farebbe bene e' un grossa cavolata!
ps cmq nn sta facendo molto quest anno a barcellona
certo io sono interista.. ma ricordati che ronaldo all'età di ora di ronaldinho aveva gia vinto 2 palloni d'oro non 1..
Commenta
-
Originariamente inviato da RiddikRagazzi vi dovete levare dalla testa che per essere un campione non bisogna venire a giocare in Italia per forza...Vi faccio alcuni esempi: Sheva al Milan ha fatto benissimo ma ora la Chelsea non sta facendo nulla..Questo vuol dire che il campionato inglese è più forte di quello italiano??Stesse brutte figure le stanno facendo Cannavaro,Emerson,Zambrotta,Cassano e Thuram(e molti altri anche in passato)
Campioni affermati che stanno giocando da schifo...
Secondo me dipende solo se il giocatore si adatta allo stile di gioco di quella nazione.Se non si adatta non vuol dire che non sia forte perchè il discorso lo potrebbero fare gli inglesi parlando si Sheva,e gli spagnoli parlando di Cannavaro e altri giocatori.
Poi se gli dovessero rompere una gamba si dimostra solo che non si sa giocare a pallone e per fermare un giocatore bisogna rompergli qualcosa.
non ho detto che per esser forti bisogna giocare in italia.. ho detto che ronaldinho in italia verrebbe fermato a metà campo. Da noi se non ti tolgono la palla coi piedi si usano spalle, gomiti, trattenute scivolate e via dicendo.. in spagna la difesa sta in linea e specialmente in linea con il limite dell'area di rigore..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3sSarà stato pagato per dire queste cose, comunque non è per smentirlo ma ricordo che disse una cosa del genere anche quando la Roma prese Fabio Junior, inutile dire i risultati del giocatore...
Quando rientreranno in forma sarete a -40 dalla vetta, vedete di farli sbrigare
Commenta
-
Originariamente inviato da Darknon ho detto che per esser forti bisogna giocare in italia.. ho detto che ronaldinho in italia verrebbe fermato a metà campo. Da noi se non ti tolgono la palla coi piedi si usano spalle, gomiti, trattenute scivolate e via dicendo.. in spagna la difesa sta in linea e specialmente in linea con il limite dell'area di rigore..
Se arriverà anche Ronaldhino si abituerà, visto che già ha giocato contro difese italiane in Champions.
Commenta
-
ronaldinho ho avuto il piacere di vederlo giocare all'"addio di albertini"
dire che è un fuoriclasse è poco...
ha fatto due tunnel di seguito a gattuso... e non è poco,se lo si porta in italia si abitua all'italia,inoltre secondo me risolveremmo il problema in attacco avendo kaka dietro ronaldinho ed uno tra gila e oliveira(pippo è vecchio faccio finta che non esista)
per il resto il centrcampo penso debba rimanere così,titolari e panchina,abbiamo recuperato brocchi che per il turnover è un gioiello veramente ed è adattabile alle posizioni di seedorf pirlo e gattuso
brocchi è solo un esempio
in difesa bisogna fare un colpo come si deve
per un gioco come quello di ancelotti bisogna prendere almeno un terzino che spinga visto che jankuloski si è rivelato una statua(spinge piu maldini *****)
ilsinho(mi pare si chiami così) penso faccia al caso nostro,un brasiliano come terzino è l'ideale per il compito affidatogli
per dida...
fuori dalle balle,l'aumento lo deve chiedere uno che gioca bene,approfittatore
per shevchenko
CI GODO MALEDETTO INFAME,TI STA BENE!!!! A MILANO NON ABBIAMO BISOGNO DI MERCENARI
p.s. voglio il Sandro di una volta"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Secondo me lo bastoneranno e faranno di tutto per bloccarlo..
e kakà è spesso a terra.. ma va be io non seguo il milan
e voi ne sapete di più
Commenta
-
Originariamente inviato da DarkSecondo me lo bastoneranno e faranno di tutto per bloccarlo..
e kakà è spesso a terra.. ma va be io non seguo il milan
e voi ne sapete di più
Commenta
Commenta