ma certo che ci arriva, la zona champions se la prende, per il campionato uno tra roma e inter.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan - Nuovo anno...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da KinSInfatti se hai letto Scambio Oddo-Nesta -.-' , perchè dovremmo retrocedere O_o?
nesta nn se tocca...almeno fino alla fine del contratto
il quarto posto se nn sbaglio e' a 9 punti dal milan,quindi raggiungibile,se giochiamo le prossime partite come quella con la roma c arriviamo sicuramente
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishsmettila con sta cosa!!!!
nesta nn se tocca...almeno fino alla fine del contratto
il quarto posto se nn sbaglio e' a 9 punti dal milan,quindi raggiungibile,se giochiamo le prossime partite come quella con la roma c arriviamo sicuramente
Io non mi accontento degli avanzi, anche se ci hanno fatto sedere a -8Km dal ristorante.
Non scordare chi è il Milan. Abbiamo il dovere ogni volta che scendiamo in campo di onorare la storia del club più importante d'Europa. Anche se i rosiconi dicono ogni infamia x nasconderlo.
Commenta
-
guardate che con la roma nn abbiamo giocato male -.-
niente a che vedere con le partite col palermo e con l inter...li la squadra ha subito sempre,mentre con la roma e' vero che abbiamo perso,ma e' stata combattuta
poi la roma ha giocato bene e nn credo in intalia ci siano tante altre squadre che facciano quella mole di gioco...secondo me se giochiamo cosi contro empoli,siena,catania li battiamo...sta tutto nel vedere se riusciamo a farlo
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Ho visto 2 sintesi e anche studio sport di ieri. Ho perso una bella partita e rosiko.
La Roma è stata + milan e ci ha fottuti quando abbiamo sbagliato. Bravissimi.
Il Milan ha giocato da grande squadra, ma gli errori difensivi mi hanno irritato e non poco.
Totti non può essere lasciato li a girarsi i pollici in attesa che gli lancino la palla. Totti andava steso in entrambe le due occasioni da gol, come faceva il nesta di un tempo o il fu Jaap Stam.
Servono rinforzi o altrimenti ci vediamo in intertoto
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahDoveva essere vicino all'area quel ristorante.
Ovviamente in giapponese eh, senno le schifi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahAh.
nn e' che se ammetti che c era il fuorigioco succede niente,la roma ha meritato di vincere sul campo e nn nella partita "alla moviola" che piace tanto a chi deve giustificare le sconfitte
Commenta
-
Dico solo che nel servizio di Studio Sport su Milan-Roma di Pelegatti( e ho detto tutto) è stato detto che il fuorigioco di Aquilani era solare mentre quello di Inzaghi millimetrico...
Purtroppo però che il primo caso per capirlo c'è stato bisogno di 40 moviole e ancora ci sono dubbi se la palla la ha toccata per ultimo Tonetto o Seedorf, mentre quello di Inzaghi lo avevo visto in diretta senza moviole e niente..
Commenta
Commenta