Originariamente inviato da DominÆ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan - Nuovo anno...
Comprimi
X
-
come siamo s****tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
2 pali
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆGourcuff è un fenomeno se lo vendiamo facciamo una delle più belle cappellate mondiali.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
empoli - milan
primi 20/25 minuti un ottimo milan che mette nella sua meta' campo l empoli e gioca discretamente,dopo l empoli prende le misure al milan ma resta un netto predominio rossonero nel primo tempo.
nel secondo tempo milan che nn combina + molto e si spegne piano piano rendendo giusto il pareggio
quel killer di costacurta,graziato dall arbitro mi pare....l ho visto di sfuggita il fallo che ha fatto ma mi sembrava da codice penale
bene
maldini (anche se poi e' andato calando)
brocchi (altra buona partita)
oliveria (nel primo tempo ho visto un giocatore vivo e molto mobile)
male
pirlo (terribile.ogni volta che tocca la palla da l impressione di poterla perdere)
gilardino (anche oggi ha giocato il fratello brutto del bel attaccante di parma)
jankulovsy/cafu (come al solito nn facciamo il gioco che facevamo l anno scorso sulle fascie)
1 punto in 4 partite
20 punti in meno dell anno scorso
se nn sbaglio....peggior attacco della serie A
gli attaccanti hanno segnato solo 3 gol e nn segnano dal 13 settembre
CRISI NERA
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
E' colpa dell'arbitraggio e della cupola Interomanista Hamish, tranquillo .
Hai giudicato Pirlo terribile? era ora, sei in ritardo di parecchio. Chiaramente deve riposare, non e' in condizione e chi ne ha piu' ne metta ok...ma se fate riposare anche lui rischiate di andare in B seriamente eh. Che fare quindi?
ps: Mi pare di aver capito che Totti non e' l'unico giocatore che fa schifo quando non e' in forma, dico bene Hamish?Ultima modifica di Icestorm; 18-11-2006, 21:41.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormE' colpa dell'arbitraggio e della cupola Interomanista Hamish, tranquillo .
Hai giudicato Pirlo terribile? era ora, sei in ritardo di parecchio. Chiaramente deve riposare, non e' in condizione e chi ne ha piu' ne metta ok...ma se fate riposare anche lui rischiate di andare in B seriamente eh. Che fare quindi?
ps: Mi pare di aver capito che Totti non e' l'unico giocatore che fa schifo quando non e' in forma, dico bene Hamish?
il ps.....io nn ho mai sentito nessuno definire totti schifoso...anzi mi ricordo commenti che lo danno come arteficie principale della vittoria mondiale....pare che abbia segnati tutti i gol dell italia e i suoi assist li abbia fatti tirando la palla sulla traversa x poi segnare in rovesciata
cmq ice....pussa via
qui si parla di milan e nn di totti
Commenta
-
Che palle sto milan
E' un anno di transizione (e di s****), non c'è niente da fare.. Speriamo almeno di riprenderci e finire il campionato a testa alta..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishil ps.....io nn ho mai sentito nessuno definire totti schifoso
Originariamente inviato da Hamish...anzi mi ricordo commenti che lo danno come arteficie principale della vittoria mondiale....pare che abbia segnati tutti i gol dell italia e i suoi assist li abbia fatti tirando la palla sulla traversa x poi segnare in rovesciata
Originariamente inviato da Hamishcmq ice....pussyUltima modifica di Icestorm; 18-11-2006, 22:29.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
e io continuo a chiedermi: ma il milan quest'anno lo scudetto lo vuole vincere a legni?
non è possibile... almeno due a partita ;_;
*urla il "non è possibbbile, non è possibbile" caressa style in loop*Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nerevare io continuo a chiedermi: ma il milan quest'anno lo scudetto lo vuole vincere a legni?
non è possibile... almeno due a partita ;_;
*urla il "non è possibbbile, non è possibbile" caressa style in loop*
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoiooliveira ieri ha detto: "io so di essere un grande campione"
lui lo sà.. deve dimostrarlo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoiooliveira ieri ha detto: "io so di essere un grande campione"
Commenta
Commenta