Io mi ricordo che il gol del Milan era nato su una azione in cui Sheva si portò la palla avanti con la mano
Mi sbaglio io o voi?
patata ichi si riferisce alla sfida scudetto a S.Siro del 2004 quando sheva prese con il braccio una punizione credo calciata da totti in area ed era rigore.....il fatto e' che x lui quel rigore valeva 2 gol e 6 punti e vi abbiamo rubato 1 scudetto
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Beh andare a 3 punti piuttosto che nove io penso sia una cosa molto differente
si certo ma 1 rigore nn vale 200 gol e 3000 punti
-eravamo i campioni d europa in carica
-abbiamo fatto il record di punti
-all andata abbiamo vinto a roma
-al ritorno al secondo minuto eravamo gia 1 a 0
-era la penultima di campionato
-se nn sbaglio avevamo 4 punti di vantaggio
insomma se metti tutto questo insieme t fa capire come e' ridicolo dire che abbiamo rubato quello scudetto....il rigore c'era e lo dico pure io ma pareggiavate....
senza contare il comportamento vergognoso che i vostri tifosi hanno tenuto dopo quell episodio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Hamish, sai che significa giocare l' ultima partita di campionato sapendo che l'unico risultato possibile è vincere? significa giocare con un nervoso incredibile e per lo più delle volte si rischia di sbagliare
E la storia della stagione passata? L'Ultima di campionato ci avete fatto 2-0 con 2 rigori inesistenti, ma che saranno mai...
Beh gli episodi soprattutto come quello falsano l'andamento di una partita, non c'entra niente che eravate i campioni d'Europa in carica
c entrano tutte le altre cose pero'
se eravate + forti voi,a roma nn vincevamo,nn eravate sotto dopo 2 minuti a S.Siro,nn arrivavate con 4 punti in meno alla penultima,ecc ecc
attaccarsi a quel rigore x giustificare un intero campionato denota solo che nn capite di calcio ma cercate un modo x giustificare l inferiorita' della vostra squadra
Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
Hamish, sai che significa giocare l' ultima partita di campionato sapendo che l'unico risultato possibile è vincere? significa giocare con un nervoso incredibile e per lo più delle volte si rischia di sbagliare
leggi cosa ho scritto che mi sa che nn hai capito bene com erano le cose in quel campionato
nn saremo sportivi a milano..ma almeno sappiamo la matematica
ps ora x favore torniamo a parlare dei possibili acquisti del milan x l anno prossimo o x gennaio
Allora se proprio credi che un'episodio non possa giustificare una stagione ripensa al 1981, in un Juventus-Roma (rispettivamente 1° e 2° a 2 punti di distacco ) all' ultima giornata al 75', con la Juve in dieci uomini e il risultato sullo 0-0 l' arbitro ( Bergamo ) annullò un goal a Turone, la partita finì 0-0 e la juve vinse, se quel goal fosse stato dato saremmo stati campioni d'Italia ed ancora oggi ci si chiede coma possa essere stato annullato un goal del genere....purtroppo sei poco documentato Hamish e guardi dritto come i cavalli senza pensare alla sportività
Edit : Dimenticavo, quell'anno (se eri nato) non lo hai seguito perchè il tuo Milan era in serie B per il totonero
Allora se proprio credi che un'episodio non possa giustificare una stagione ripensa al 1981, in un Juventus-Roma (rispettivamente 1° e 2° a 2 punti di distacco ) all' ultima giornata al 75', con la Juve in dieci uomini e il risultato sullo 0-0 l' arbitro ( Bergamo ) annullò un goal a Turone, la partita finì 0-0 e la juve vinse, se quel goal fosse stato dato saremmo stati campioni d'Italia ed ancora oggi ci si chiede coma possa essere stato annullato un goal del genere....purtroppo sei poco documentato Hamish e guardi dritto come i cavalli senza pensare alla sportività
Edit : Dimenticavo, quell'anno (se eri nato) non lo hai seguito perchè il tuo Milan era in serie B per il totonero
io ho detto che QUEL rigore nn puo giustificare 1 stagione dove siete stati sotto tutto l anno e il milan vi a battuto pure all olimpico.PUNTO
ora rosica in pace e ricorda che 1 rigore nn vale 2 gol e 6 punti
Hamish inutile parlare con chi rosica da tre anni a questa parte per quel rigore.
Mi pare normale, gli juventini rosicano per Manchester, i romanisti per la mano di Sheva.
Poi rosiconi prima che ve ne uscite con la solita: Ao e te rosiki pe Istanbul!
Beh il Marsiglia ce ne ha rubata una, quindi è come stare pari, e poi mi trastullo con le altre 6 , voi con cosa? con due goal di totti
Commenta