se l inter vince pure a parma (campo tabu x loro) e' proprio il loro anno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inter schifo:(
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da Hamishse l inter vince pure a parma (campo tabu x loro) e' proprio il loro anno
Commenta
-
Originariamente inviato da Batoiomah
io so solo che se alla pinetina non mettono una statua a cruz sarà l'ingiustizia più grande della storia del calcio.
da quando è all'inter avrà fatto da solo il 30/40% dei punti
esagerato o.o
Commenta
-
ancora mi sto chiedendo i 6 minuti di recupero da cosa siano derivati Ibrahimovic non ho capito xkè sia stato espulso e il difensore del Parma perchè abbia ridato la palla a Cruz partita strana ed arbitrata , a mio giudizio, molto maleICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Darktu dici?
nonostante m impegni a gufare segnate al 92°
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Che l'Inter non abbia meritato mi pare eccessivo, visto che l'unico tiro in porta che ha fatto il Parma è entrato (gran gol di Budan tra l'altro).
Sicuramente non è stata un'Inter brillante, visto che il Parma ha pressato per 80 minuti senza sosta, ma appena il Parma ha mollato un pò l'Inter ha avuto 3-4 nitide palle goal, e una di queste e entrata.
Onestamente è da poco che vedo giocare il Parma con questa grinta, non so se è stata una prestazione singola, ma se continua a giocare così si salva sicuramente.
Migliore in campo dell'Inter direi Zlatan Muslimovic
Edited by CoNtOz RuLeZ
Commenta
Commenta