annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosik post

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I Tg mandano quello che fa ascolto. Avete mai visto un servizio sul Curling prima delle Olimpiadi? Eppure ci sarà gente per cui quello sport è migliore del calcio.
    firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
      I Tg mandano quello che fa ascolto. Avete mai visto un servizio sul Curling prima delle Olimpiadi? Eppure ci sarà gente per cui quello sport è migliore del calcio.
      si ma lo reputo sbagliato e ti spiego subito il perchè:

il tg è un mezzo di informazione non uno spettacolo... che a c'è posta per te ci vadano i calciatori o a quelli che il calcio è giusto perche si tratta di programmi di intrattenimento... ma in un tg (perlopiù se sportivo) penso vada dato giusto spazio ad ogni notizia...

purtroppo la mia è utopia e me ne rendo conto ma la penso cosi...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock

il tg è un mezzo di informazione non uno spettacolo... che a c'è posta per te ci vadano i calciatori o a quelli che il calcio è giusto perche si tratta di programmi di intrattenimento... ma in un tg (perlopiù se sportivo) penso vada dato giusto spazio ad ogni notizia...

*

Commenta

Il tg cosi durerebbe 3 ore . Notizie più importanti . Il 99% segue il calcio? Notizie del calcio. Il 5% segue la pallavolo? 20 secondi sulla pallavolo . Il 3 % segue il curling ? accenniamo una cosa di 3 secondi sul curling.

Driederik io giocavo pure a pallavolo , niente a che vedere col calcio mi dispiace , poi che ci sia un mondiale in giappone è un altro discorso , chi vuole lo segue chi non vuole non lo segue , stamattina han passato pure un servizio sul tg5 , quindi non dite basta calcio vivano gli altri sports .

Commenta

A dire il vero qualche servizio lo fanno..meglio 30 secondi che niente..
            Capisco il tuo rosik, ma nn lo condivido..a me la pallavolo fa stracciare, nonostante la mia città abbia una grande tradizione..

Commenta

Non ho capito di cosa si lamenta perchè ha scritto in modo barbaro, qualcuno mi fa un sunto?

Commenta

al giorno d'oggi credi ancora che qualcosa venga fatto per il bene delle persone? il tg fa parte del business come tutto il resto e si deve adattare alla domanda del mercato.
                firma irregolare - gwineth

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano
                  putroppo tutto gira attorno al business e calcio = €, other = suka

Un pò mi dispiace, tipo quando Savoldelli ha vinto il giro che sembrava nn fregasse a nessuno

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                    Il calcio è lo sport più bello del mondo , la pallavvolo è bella ma se il 99% delle persone segue il calcio è perchè gli piace e quindi al tg pssano servizi sul calcio.
                    Soldi sporchi, mazzette, veline e doping....sport piu' bello del mondo? sure

10 milioni di italiani amano la pallavolo e non sono pochi (dati istat).

Raga, io lo sto seguendo sto mondiale e devo dire che quest'Italia e' la piu' bella mai vista prima dal 2002. La decisione da parte del gruppo di mandare via Bonitta per far spazio a Bartolini(o come se chiama vabe) sta dando i suoi frutti. La sconfitta all'esordio contro la Serbia e' solo un brutto ricordo e nella semifinale contro la Russia le ragazze dovranno darci dentro se vorranno difendere il titolo mondiale contro il Brasile (no perche' la Serbia e' stata sconfitta dal Giappone 3 - 2 per cui non credo possa battere le giocatrici brasiliane ).
                    Forza Paggi, devi recuperare quella maledetta distorsione e tornare in campo per dare il tuo preziosissimo contributo alla squadra
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

il tg dà le "notizie",così tutti i tg sportivi e non,nn parlano di alcuni sport?è normale,se in quella disciplina l'italia è mierda e il campionato è una cosa ridicola è normale che non se ne parli,ora danno quei 30sec. alla pallavolo perchè cè il mondiale,nn parlano di baseball perchè esiste il baseball in italia???che domande del caiser che fate eh

avete mai visto un tg nazionale parlare di cose non-internazionali o di non rilevanza nazionale?ma mi sembra normale,un giornalista cerca la notizia importante,non certo di quanti centesimi sono aumentati gli assorbenti dal 2004 ad oggi...
                      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

La pallavvolo sarebbe un bellissio sport, se tutte le giocatrici avessero forme perfette e fossero carine, purtroppo la media di giocatrici carine è una a partita, non basta per distrarmi quindi da 22 omaccioni forti e grezzi che seguono un pallone.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                          il tg dà le "notizie",così tutti i tg sportivi e non,nn parlano di alcuni sport?è normale,se in quella disciplina l'italia è mierda e il campionato è una cosa ridicola è normale che non se ne parli,ora danno quei 30sec. alla pallavolo perchè cè il mondiale,nn parlano di baseball perchè esiste il baseball in italia???che domande del caiser che fate eh

avete mai visto un tg nazionale parlare di cose non-internazionali o di non rilevanza nazionale?ma mi sembra normale,un giornalista cerca la notizia importante,non certo di quanti centesimi sono aumentati gli assorbenti dal 2004 ad oggi...
                          Eh già, perchè vedere un servizio in cui Vale Rossi bestemmia su un'auto da rally invece è importante -.-' Mentre un servizio sulla nazionale di pallavolo italiana che sta vincendo tutte le partite 3-0 no...eh già! Hai uno strano concetto di importanza...Non so se noti che l'80% di servizi sul calcio sono assolutamente spazzatura Basterebbe togliere un po' di 'ste cagate (che me ne frega a me se a Montolivo il club degli stregoni ha dato una maglietta contro la jella!!! Non so se ci rendiamo conto!!!), per poter dare un po' più di spazio ad altri sport: a me fa girare i maroni che se voglio vedere delle gare di atletica devo aspettare i mondiali o le olimpiadi perchè il resto lo fanno solo sul satellite -.-'
                          Quando han fatto l'ultimo record del mondo sui 100 e pure quello sui 110h non han fatto nemmeno vedere la gara al tg il giorno dopo, e in 20'' potevi fare il servizio...però 2' su Montolivo...ah beh, quello sì che è importante -.-'

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                            Soldi sporchi, mazzette, veline e doping....sport piu' bello del mondo? sure

10 milioni di italiani amano la pallavolo e non sono pochi (dati istat).
                            Il calcio non è solo questo , il calcio è anche quello che faccio io prendendo un pallone con un mio amico e giocando al prato della sapienza con le porticine che so le panchine , facendo i numeri per qualche spicciolo o qualche sigaretta.

Dai un pallone in mano a qualsiasi persona di sesso maschile e vedrai che inizierà a palleggiare con i piedi , non si metterà a fare schiacciate o cose simili.

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                              Dai un pallone in mano a qualsiasi persona di sesso maschile e vedrai che inizierà a palleggiare con i piedi , non si metterà a fare schiacciate o cose simili.
                              stronzata di livello 4
                              che cazz0 di discorso è?
                              Ho un amico molto bravo a pallavolo, ma è ovvio che se gli dai una palla non si mette a fare schiacciate, ma si mette a pallaggiare con le mani.

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                                Ho un amico molto bravo a pallavolo, ma è ovvio che se gli dai una palla non si mette a fare schiacciate, ma si mette a pallaggiare con le mani.

Sì era quello che intendevo io , pero succede all'1% delle persone.

Commenta

Sto operando...
                                X