annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosik post

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rosik post

Come tutti sappiamo l'Italia è oramai una nazione calcio-dipendente... Tutti riescono a parlare di una squadra blasonata o di un giocatore eccellente!! Ad esempio se proviamo a chiedere a qlkn ki è Totti, quello ti risponde immediatamente anke se nn è un amante del calcio (e ce ne sono davvero poki). Ebbene, anke io seguo il calcio... Sono un tifoso incallito sempre informato su tutto quello ke riguarda la mia squadra del cuore e nn solo!! Xke rosik post?? Un attimo e lo spiego... asd
    In qst periodo si stanno giocando i mondiali di pallavolo in Giappone, evento importantissimo!! L'Italia femminile è gia arrivata alle semifinali e si dovrà scontrare contro la Russia, squadra di grande spessore! Abbiamo discrete possibilità di vincere qst mondiale!! Qlk giorno fa qnd la nostra nazionale ha battuto Cuba (ha perso solo con la serbia) con il secco punteggio di 3a0! Io da buon sportivo mi metto alle 13:30 a guardare studio sport e nn hanno nemmeno citato nei titoli qst vittoria!! Ho detto col sorrisetto:- Vabbe!! Lo diranno dopo!!-
    Davide Dezan dopo 20 minuti di calcio e 5 minuti di F1:- L'italvolley femminile ha vinto 3 a 0 con Cuba in una partita dominata dai colori azzurri! Bene, ripassiamo al calcio...-
    Neanke un misero servizio!! E così anke nei giorni seguenti... Nn solo studio sport (ke dovrebbe parlare anke dello sci di fondo nel deserto del sahara), anke gli altri tg!!
    Parlando con i miei amici capita di parlare spesso di calcio e appena mi passa x la testa la pallavolo (spesso dato ke la seguo e la pratico) e inizio a parlare di Togut, Lo Bianco e Piccinini (Nomi famosi, vedi Totti), sembrano quasi annoiati e il discorso ripassa sul calcio in breve tempo... Anzi, scusate, scappa la battuta sulla Piccinini (****** ke bona) ke viene conosciuta più ke x le gesta sportive x il suo gran fisico (effettivamente è una gnocca!!! ghgh). Provate a kiedere in giro i nomi dei piu importanti giocatori di volley e verrete respinti con la frase:- Nn seguo la pallavolo- Cm si fa a seguire altri sport se già i Tg sportivi ne parlano poco?? Evviva ke l'italia è calcio-dipendente, si parla solo di quello!!!
    Rosik post ke nn servirà a molto, forse a niente xò dovevo assolutamente sfogarmi in qlk modo.. Manderò certamente un'e-mail di protesta a Studio sport, vediamo se almeno quella fa effetto!!
    Enjoy sport

ma perchè abbrevi quasi il 20% delle parole?
    mi sono scocciato di leggere alla 7° riga

Commenta

ma io ne vedo sempre servizi sulla pallavolo boh..

mi vedo pure le partite ma va be
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        ma io ne vedo SEMPRE servizi sulla pallavolo boh..

mi VEDO pure le partite ma va be
        Se x sempre intendi i servizi di 30 secondi e x vedere la partita intendi quelle della nazionale ke ci sono ora, bella pallavolo ke segui!
        Se intendi servizi su campionato di pallavolo e partite di campionato allora vuol dire ke hai le allucinazioni xke nn ne fanno vedere mai

Commenta

Il calcio è lo sport più bello del mondo , la pallavvolo è bella ma se il 99% delle persone segue il calcio è perchè gli piace e quindi al tg pssano servizi sul calcio.

Commenta

da dire ci sarebbe solo una cosa.
            fatele giocare nude (fatta eccezione per i rospi) e vedrete come l'audience sale
            la piccinini mi sa di...*hummm*

Commenta

vabbè mica i calciatori giocano ignudi

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                Il calcio è lo sport più bello del mondo , la pallavvolo è bella ma se il 99% delle persone segue il calcio è perchè gli piace e quindi al tg pssano servizi sul calcio.
                1) Pallavolo con una "v"
                2) Secondo te xke il 99% segue il calcio?? Spettacolarità? La pallavolo sa essere spettacolare..
                A parte le regole di gioco nn vedo alcuna differenza tra qst due sport se non i soldi ke circolano

Commenta

E' la dura legge del mercato...
                  Il problema è che la maggior parte della gente che segue il calcio e gioca a calcio non ha la mentalità degli sportivi, e infatti l'ambiente del calcio è una schifezza. Se si desse più spazio anche agli altri sport, quelli che vengono davvero vissuti come sport, sarebbe una gran cosa, ma non accadrà mai

PS: il calcio è lo sport più divertente da giocare (tra tutti gli sport che ho provato non c'è davvero confronto), ma da guardare ci sono sport molto più belli, vedi il basket o vedi il rugby: la maggior parte delle partite di calcio sono da sonno, mentre una partita delle olimpiadi di basket o del sei nazioni di rugby è sempre divertente...

Commenta

l altra notte han dato 1 partita della nazionale femminile sulla rai...se il mondiale e' in giappone nn si puo fare niente

poi sinceramente della pallavolo mi frega poco o niente,pensa te che quando c sono quelli di hockey nn ne parlano nemmeno e pure alle olimpiadi invece di farci vedere partite di hockey c propinavano il curling...cosa dovrei dire? se mi piace 1 sport e in tv nn lo danno me ne vado al palazzo del ghiaccio a guardarmelo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
                      1) Pallavolo con una "v"
                      2) Secondo te xke il 99% segue il calcio?? Spettacolarità? La pallavolo sa essere spettacolare..
                      A parte le regole di gioco nn vedo alcuna differenza tra qst due sport se non i soldi ke circolano
                      Si spettacolarità , la pallavola è fatta di schemi ripetitivi , il calcio anche quando non giravano tutti questi soldi era comunque lo sport più seguito al mondo .

Commenta

Per non parlare del baseball, che io mi ricordi non ho mai visto un solo servizio sul baseball italiano in TV, in tutta la mia vita.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                          l altra notte han dato 1 partita della nazionale femminile sulla rai...se il mondiale e' in giappone nn si puo fare niente

poi sinceramente della pallavolo mi frega poco o niente,pensa te che quando c sono quelli di hockey nn ne parlano nemmeno e pure alle olimpiadi invece di farci vedere partite di hockey c propinavano il curling...cosa dovrei dire? se mi piace 1 sport e in tv nn lo danno me ne vado al palazzo del ghiaccio a guardarmelo
                          Ma io ho preso la pallavolo come esempio xke ci sono i mondiali in qst periodo, xò mi riferisco anke algli altri sport dei quali nn se ne parla quasi x niente

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          Per non parlare del baseball, che io mi ricordi non ho mai visto un solo servizio sul baseball italiano in TV, in tutta la mia vita.
                          X esempio...

Originariamente inviato da KinS
                          Si spettacolarità , la pallavola è fatta di schemi ripetitivi , il calcio anche quando non giravano tutti questi soldi era comunque lo sport più seguito al mondo .
                          Cm si vede ke nn ne segui pallavolo...

Commenta

Originariamente inviato da Driederik
                            Se x sempre intendi i servizi di 30 secondi e x vedere la partita intendi quelle della nazionale ke ci sono ora, bella pallavolo ke segui!
                            Se intendi servizi su campionato di pallavolo e partite di campionato allora vuol dire ke hai le allucinazioni xke nn ne fanno vedere mai

Boh o_O
                            su rai sport danno pure alcune partite del campionato...

non sò =/
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Batoio
                              vabbè mica i calciatori giocano ignudi
                              per fortuna aggiungerei...

comunque concordo che alle ragazze della volley andrebbe ritagliato più spazio...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                              X