ma quanta bella gente che nn posta mai nel forum sport.......
nn siamo/siete un po troppo OT ??? smettetela e torniamo a parlare della partita
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Woofz è in difficoltà? NO MATTERS... 892 892 e i niubbi arrivano in massa.
Se cerchi un niubbo nato, lo chiamo e l'hai trovato... 892 892
puoi anche stare zitto, dato che come al solito non sai niente e posti a caso.
Io di solito mi faccio un giretto dei forums, non mi deve chiamare proprio nessuno per, tra l'altro, ribadire l'ovvio.
E' solo scocciante che tu sia tornato solo per riprendere i discorsi soliti.
Ripeto, era meglio se mantenevi una volta tanto una decisione, tanto per cambiare eh?
Io sono uno che se ha un idea non può fare a meno di esternarla, e ho cercato di essere sempre il + sincero e diretto con tutti, xkè questo è il mio stile di persona. io non poso ignorare certe cose, nemmeno se qualcuno le scrive solo x provocare. Di conseguenza questo posto non fa per me, ne prendo atto e vi saluto.
cmq e' stata veramente 1 grande giocata se stoppava la palla e la passava secondo me l azione nsarebbe mai stata cosi pericolosa...ha avuto 1 visione di gioco da da grande giocatore
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Io non ho davvero parole.
Voi non immaginate nemmeno quanto vorrei rispondere a tono a certe cose,a certe azioni che alcuni di voi fanno,ma purtroppo non posso,e certe volte me ne pento.
Siete una massa di bambini,ed io i bambini spaccaballe sul MIO forum non ce li voglio,sia ben inteso.
Siete TUTTI segnalati,vedremo il da farsi poi.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Riapro momentaneamente il post per lasciare una mia opinione a riguardo.
Il Forum Sport, è stato creato per parlare e discutere di sport, non per sbeffeggiarsi a vicenda (e finché si dice milanista/romanista/juventino rosikone, va più che bene, anzi è giusto così visto che qualche simpatica scaramuccia è bene che si legga tra tifosi diversi ), bisogna però ricordarsi di RISPETTARE sempre e cmq il nostro interlocutore. Il Forum Sport è fatto per parlare di tutto ciò che riguarda lo sport, direttamente (partite, risultati) ed indirettamente (discussioni varie, tifoserie etc...). Cerchiamo di mantenere prima di tutto un atteggiamento educato e secondariamente discutere di cose inerenti all'argomento principale del forum.
Commenta