annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma quanta bella gente che nn posta mai nel forum sport.......

nn siamo/siete un po troppo OT ??? smettetela e torniamo a parlare della partita

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da Hamish
      ma quanta bella gente che nn posta mai nel forum sport.......

nn siamo/siete un po troppo OT ??? smettetela e torniamo a parlare della partita
      Woofz è in difficoltà? NO MATTERS... 892 892 e i niubbi arrivano in massa.

Se cerchi un niubbo nato, lo chiamo e l'hai trovato... 892 892

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord

puoi anche stare zitto, dato che come al solito non sai niente e posti a caso.
        Io di solito mi faccio un giretto dei forums, non mi deve chiamare proprio nessuno per, tra l'altro, ribadire l'ovvio.

E' solo scocciante che tu sia tornato solo per riprendere i discorsi soliti.

Ripeto, era meglio se mantenevi una volta tanto una decisione, tanto per cambiare eh?

Io sono uno che se ha un idea non può fare a meno di esternarla, e ho cercato di essere sempre il + sincero e diretto con tutti, xkè questo è il mio stile di persona. io non poso ignorare certe cose, nemmeno se qualcuno le scrive solo x provocare. Di conseguenza questo posto non fa per me, ne prendo atto e vi saluto.
        Chissa' cosa ti rode per tornare qui...
        Restless Soul

Commenta

• è l ennesimo tentativo per trollarvi un po, ed è l ennesima volta che voi ci cascate.

Inutile discutere oggettivamente della questione, chi si diverte cosi ci si diverta, chi ci rosika smetta di leggere.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Il prossimo che posta ancora ste lagne ne vince

Commenta

• Originariamente inviato da Neclord
              Ora ci siete proprio tutti.

E' ARRIVATA LA CAVALLERIAAAAAAA!

Se avreste il cappellino per terra vi darei 1€ x lo spettacolino ben risucito. Ma ditemi, siete amici di Krusti il clown?

Io pensavo che voi mi odiaste invece siete solo invidisi :P
              Vi aNo tutti.
              Originariamente inviato da Neclord

La tua simpatia mi abbaglia.

Perchè non provi piuttosto a smettere di replicare, lasciando scemare questo OT pazzesco? Tanto il perchè sei tornato è chiaro a tutti ormai.

Pathetic.

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                Aquilani ha fatto una rabona spettacolare
                si ma era in fuorigioco

cmq e' stata veramente 1 grande giocata se stoppava la palla e la passava secondo me l azione nsarebbe mai stata cosi pericolosa...ha avuto 1 visione di gioco da da grande giocatore

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Io non ho davvero parole.
                  Voi non immaginate nemmeno quanto vorrei rispondere a tono a certe cose,a certe azioni che alcuni di voi fanno,ma purtroppo non posso,e certe volte me ne pento.
                  Siete una massa di bambini,ed io i bambini spaccaballe sul MIO forum non ce li voglio,sia ben inteso.
                  Siete TUTTI segnalati,vedremo il da farsi poi.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

• Riapro momentaneamente il post per lasciare una mia opinione a riguardo.
                    Il Forum Sport, è stato creato per parlare e discutere di sport, non per sbeffeggiarsi a vicenda (e finché si dice milanista/romanista/juventino rosikone, va più che bene, anzi è giusto così visto che qualche simpatica scaramuccia è bene che si legga tra tifosi diversi ), bisogna però ricordarsi di RISPETTARE sempre e cmq il nostro interlocutore. Il Forum Sport è fatto per parlare di tutto ciò che riguarda lo sport, direttamente (partite, risultati) ed indirettamente (discussioni varie, tifoserie etc...). Cerchiamo di mantenere prima di tutto un atteggiamento educato e secondariamente discutere di cose inerenti all'argomento principale del forum.

Ciao.

Commenta

Sto operando...
                    X